HARRY'S POV
:"Anji, Anji"Dico scossandola intanto che anche il prof e Sarah la chiamano
:"Anji Dai!"
Dice Sarah
:"Signorina Stevenson si svegli!"
:"Eh? Ehm sì Eccomi, che è successo?"
:"Anji alla buon'ora, hai dormito tutte le ultime due ore"
Le dice Sarah un pochino preoccupata
:"È successo qualcosa signorina?"
:"Nottattaccia prof"
:"Le consiglio di guardare un po' meno TV di sera; per oggi basta, buona giornata ragazzi, Stevenson se non capirà qualcosa quando studierà potrà chiedermelo lunedì"
:"Ok prof,grazie"
ANJI'S POV
Esco dalla classe e penso alla mega figuraccia che ho fatto, è che stanotte non sono riuscita a dormire dalla paura che ho, so che è passato del tempo ma David qualcosa ai miei lo ha detto per forza, quindi potrebbe accadere di tutto, meno male che c'è Harry con me, con lui mi sento un po' più sicura:"Sei spaventata Anji?"
Mi chiede Sarah
:"Sì, so com'è fatto David, ha la testa più dura del diamante quel ragazzo, starà architettando qualcosa di sicuro"
Le rispondo preoccupata
:"Anji, tranquilla, ora più che mai devi fidarti di noi: so che in tanti hanno tradito la tua fiducia ma io non lo farò, potrai anche lasciarmi se ti deluderò, però adesso fidati, so che non è facile ma ti prego, non sei da sola."
Mi risponde Harry, guardo lui e Sarah quasi con le lacrime agli occhi e do loro l'abbraccio più forte che io abbia mai dato a qualcuno in vita mia
:"Che ho fatto per meritarvi?"
Dico loro con un sorriso a 32 denti sul viso.
Usciamo da scuola e ho la visione peggiore di tutta la mia vita:"Mamma Babbo Matthew?! Che ci fate voi qui?!"
Dico stupita e spaventatissima, insieme a loro ci sono anche Gabry, Chuckie e David
:"David ci ha detto tutto"
Inizia mia mamma ma Chuckie la interrompe
:"Dopo quel graffio hai avuto anche il coraggio di fare questo, io ti uccido!"
:"Zitto tu! Non sei da meglio Chuckie, non so come facciamo a chiamarti ancora figlio"
:"Preferirei non esserlo mai stato!"
:"Tornando a te Anji, vedo che sei un po' ingrassata, oppure hai altro da raccontarci"
:"Neanche avesse commesso un crimine"
:"Matthew tu la difendi?"
Gli chiede papà stupito
:"Sì va bene! Così come voi non sapete come fate a chiamare Chuckie figlio io non so come ho fatto a sopportarvi per tutto questo tempo! Chuckie, io avevo scoperto dov'eri, e ho provato a dirlo a Gabry e all'Anji ma tutti e due hanno ignorato la chiamata"
Vero, non ho il numero di Matt salvato nel cellulare e l'unica chiamata da un numero sconosciuto che ho avuto negli ultimi tempi è stata quella che ho ricevuto quando stavo per baciare Harry
:"Non che mi stupisca il fatto"
Continua Matt
:"Ma mi sono pentito di essere stato un fratello cattivo e volevo rimediare, non ce l'ho fatta prima ma spero di farcela adesso dicendo a voi due"
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
FanfictionEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...