ANJI'S POV
:"Fabri, guarda che tocca a te giocare"Gli dico riportandolo al mondo reale, si era un po' incantato
:"Ah, per davvero?"
Dice lui facendoci ridere un pochino tutti
:"Sì, ma hai mai giocato a Monopoly in vita tua?"
Gli Chiedo io
:"Sì, ma poche volte e non poco tempo fa"
Fabrizio fa la sua mossa e deve pagare l'affitto a Jack
:"Uhhhh, sgancia i soldi bello!"
Gli dice Jack
:"Mhhh, tieni"
Gli risponde Fabrizio dandogli in mano qualche banconota finta del Monopoly
:"Comunque siete davvero simpatici ragazzi"
Dice Harry ai due
:"Concordo, a prima impressione Jack non mi sembrava assolutamente così"
Dico io subito dopo aver bevuto un sorso della mia Sprite
:"Grazie, Frankies mi aveva dato quell'immagine orrenda, come ho fatto a fidarmi di lui? Perchè l'ho ascoltato?"
:"Tutti sbagliamo Jack, sapessi quante volte ho sbagliato io, con David io ci sono anche stata insieme e neanche io so cos'avevo per la testa in quel periodo, sbagliare è umano, ma se segui il tuo cuore non è sbagliato; e anche se sbagli poi l'importante è capire il proprio errore e, se si può, cercare di rimediare, e tu Jack ci sei riuscito, sembra una cosa da poco ma invece devi esserne fiero, non tutti ci riescono, David ad esempio: lui sta continuando a sbagliare facendo di testa sua e non sta ascoltando i consigli di persone che lo aiuterebbero a migliorare sè stesso come invece hai fatto tu"
Gli rispondo, finiamo la partita poi ognuno va a casa sua.
Il resto dell'estate lo passiamo tra i compiti, che per fortuna non sono troppi, e giornate nella nostra piscina dove non mancano i classici scherzi come spingere in acqua qualcuno di freddoloso o gli schizzi sempre ai freddolosi; poi i compleanni: Liam e Niall compiono gli anni il 29 agosto e il 13 settembre quindi niente di meglio che una festa in piscina con qualche amico, sia per uno che per l'altro, anche se Niall compie gli anni quando la scuola è già iniziata è abbastanza vicino all'estate quindi festa in piscina anche per lui, tanto è al coperto, non ce ne frega di pioggia o altro, comunque Sì, è iniziata anche la scuola, quest'anno siamo in classe 12, l'ultimo anno, preghiamo tutti i santi di farci uscire vivi.
Ora è circa metà ottobre, è cominciato come un giorno normale, e anche adesso stiamo semplicemente chiacchierando con Jack, Fabri e Sarah nel piazzale davanti a scuola ma..........:"Ahi!!!"
HARRY'S POV
No! Non è quello che penso!:"No! Ti prego Anji, non dirmelo!"
Dico mentre mi sta per venire un attacco di panico
:"Ok, te lo dico io: stai per diventare padre Harry!"
:"Grazie per mettere ancora più ansia Fabrizio! Ahhhhh! Che facciamo ora?!"
Dico mentre provo ansia, stress e confusione tutti insieme e nel frattempo mi sento male a vedere l'Anji così, chissà che male poverina. Che c'è? Io sono un ragazzo, non posso saperlo, ma intuisco che è molto forte
:"Anji, quelli fino a adesso sono stati dei falsi allarmi giusto?"
:"Sì ma questa volta è molto più forte ahi!!!"
:"Ho la macchina! Vi accompagno io!"
:"Grazie Jack!"
Dico tirando un sospiro di sollievo, aiuto l'Anji ad alzarsi e a raggiungere la macchina, ci sediamo e Jack parte più veloce della luce, poco dopo squilla il cellulare dell'Anji
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
FanficEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...