So il tuo segreto

18 2 0
                                    

ANJI'S POV
:"Allora perchè sei spaventata?"

:"Vedi Harry: sono spaventata perchè, diciamo è una tradizione di certe famiglie ricche questa che i ragazzi e le ragazze sono obbligati fin dalla nascita a stare con qualcuno scelto dai genitori, è tradizione anche della famiglia Garrett, cioè quella di mia mamma, della famiglia Stevenson, cioè quella di mio papà e di conseguenza la mia, e anche di quella di Justin; la sorella di mio padre, Lorraine, era obbligata a sposare un certo Biff ma aveva già una storia con un ragazzo, George, che ora è mio zio: per mantenere questa storia e far in modo che Dave, il suo primo figlio, sopravvivesse dovette scappare, Sì di nuovo 'sta gente che scappa, ridi un secondo se vuoi"

Sorride un pochino poi torna serio e continua ad ascoltarmi

:"Scappare però proprio come ha fatto Chuckie, lasciare tutto, cambiare tutto senza prendere niente e senza dire niente a nessuno, lasciò i fratelli, le sorelle, gli amici ed ora nemmeno io so più dove sia.
Questa è la mia paura, io non ci riuscirei mai a scappare così: io qui ho degli amici, dei fratelli, frequento una scuola; lei era anche più grande di me quando scappò, quindi per lei la scuola non era più un problema ma per me lo è invece.
Ho troppa paura"

:"Anji non devi avere nessuna paura, ci sono molte persone disposte ad aiutarti, io per primo, poi i ragazzi, Sarah, i tuoi fratelli, James, ti aiuteremo, non ti preoccupare"

Ci abbracciamo e rimaniamo attaccati per un po'

:"Io vado a fare la doccia"

:"Ok, io non so perché ma sta mattina mi sono svegliato presto, allora l'ho fatta prima"

:"Di sicuro dopo avrai sonno, dormiglione"

:"Lo so"

Rido poi vado.

📱 📱 📱

Ecco, che vi dicevo? Dorme, sulla mia spalla poi, non poteva trovare un posto migliore: sono seduta sul divano, Harry dorme sulla mia spalla, io sto guardando "Friends" e Zayn rientra a casa

:"Dorme?"

Mi chiede sottovoce indicando Harry intanto io annuisco, fa finta di dargli uno schiaffo e io gli faccio segno di no col dito ridendo un pochino

:"Vado"

Dice poi va di sopra ridacchiando, nel frattempo mi arriva un messaggio

"Anji, so il tuo segreto,se non vuoi che io lo dica ai tuoi sai che fare"

Oh mamma mia, no, David, un'altra volta, ci mancava anche questa: iniziamo a parlare e sono sempre più spaventata

:"Anji, che c'è?"

:"Guarda"

Dico a Harry che di sicuro si è svegliato a causa dei miei sussulti, poveretto, finisce di leggere i messaggi che ci siamo mandati io e David e inizia a parlarmi

:"Giuro che 'sta volta lo picchio!"

Dice con aria molto arrabbiata.

😡 😡 😡

HARRY'S POV
:"Eccomi Frankies!"

:"Caspita! Allora vuoi proprio finire in ospedale Styles, sono buono oggi, ti lascio due secondi per riflettere, io mi ritirerei, da solo come farai?"

Mi dice come per farmi passare per un fifone, cerco di mostrarmi più forte possibile, ma non so se ci sto riuscendo, insomma, io sono un puffo in confronto a lui, non è normale che io sia un po' spaventato?

:"Ti sbagli!"

Dice una voce a me familiare

:"Siamo in sei"

Mi giro e dietro di me ci sono i ragazzi, sarei perso senza di loro, ora è David ad essere un po' spaventato

:"Ehm, mi sono ricordato che devo fare una cosa in un posto quindi..."

Si gira di scatto per scappare ma

:"Dove pensi di andare?!"

Lo bloccano Gabry e Chuckie da dietro, intanto noi lo circondiamo.

🦋 🦋 🦋

ANJI'S POV
:"State meglio adesso?"

Chiedo ai ragazzi, sono tornati sfiniti e un pochino ammaccati, ma nulla di troppo serio, certo poveretti lo stesso

:"Sì Anji, grazie mille"

Mi dice Chuckie, mamma mia poveri ragazzi! Ma come cavolo facevo a stare con un tipo del genere? Non lo so, vabbè rimarrà un mistero, così però la mia paura non diminuisce, so com'è fatto David e non si arrenderà alla prima sconfitta.

"To be continued"

Obbligo o Verità? [1D]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora