1st February
ANJI'S POV
Ma lo devo svegliare per forza? È così carino quando dorme, non che da sveglio non lo sia, ma è meglio svegliarlo altrimenti devo portargli il pranzo non la colazione:"Harry"
Dico accarezzandogli i capelli e intanto lui si sveglia
:"Buongiorno tesoro"
Mi dice sorridendo
:"Auguri vecchiardo"
Gli dico ridendo
:"Vecchiardo a chi? Guarda che compio 14 anni"
:"Sì, in un'altra vita, lo so io meglio del tuo certificato di nascita che ne compi 17"
Ridiamo tutti e due poi gli do la colazione
:"Nessuno lo ha mai fatto, neanche al mio compleanno, o meglio i ragazzi sì ma con loro dovevo fare le scale"
Rido insieme a lui.
🎮 🎮 🎮
:"Non sapevo che anche i vecchiardi giocassero ai videogiochi"
:"Louis: 1 sei più grande tu di me e di tutte le persone in questa casa, 2 Non mi sconcentrare che 'sta qua mi ha appena tirato un guscio"
:"Ci penso io"
Dice Louis buttandosi su di me
:"Louis ma cosa fai?! Sei a posto?!"
:"Mi chiamo Louis, non "a posto"!"
:"Si vede infatti"
Incominciamo tutti a ridere, io anche perchè Louis mi sta facendo il solletico
:"Louis se rompo qualcosa paghi poi te"
:"È già scesa abbastanza, puoi toglierti, grazie mille frà"
Dice Harry ridendo, Louis si alza da me e guardo la mia posizione, 9^, ok che li adoro ma ogni tanto rompono sul serio.
🎉 🎁 🎂
Alla sera a cena arrivano Gabry e Chuckie
:"Tanti auguri a Harry tanti auguri a te"
Harry soffia sulle candeline e poi tutti gli danno il loro regalo: dopo scarpe, magliette e videogames arriva il momento del mio regalo
:"Oh mamma mia! Pesa un quintale, Anji mi hai regalato dei sassi?"
Dice Harry ridendo e facendo ridere tutti, apre il pacco e
:"Oh cavolo! Adesso dentro c'è una pietra, scommettiamo?"
:"Guardaci e lo scoprirai"
Harry apre la scatola e rimane bloccato
:"Allora c'è una pietra?"
Dice Chuckie ironico
:"N-no, non c'è una pietra, mamma mia grazie Anji"
:"Il tuo era andato"
Dico intanto che lui mi abbraccia, cavoli è l'abbraccio più serio che io abbia mai avuto, ovviamente ricambio
:"Anji, grazie mille davvero, ora però ti posso parlare in privato un secondo?"
:"Certo"
Seguo Harry in camera e ci sediamo sul letto
:"Anji non lo hai ancora detto ai tuoi fratelli del graffio vero? So che ormai ti ho rotto le scatole ma ti voglio troppo bene e ci tengo che Dawson, Farnkies o chiunque voglia farti del male la smetta"
Dice prendendomi le mani
:"No, non gliel'ho ancora detto,lo sapete solo tu e Justin e tu sei quello che si preoccupa di più"
:"Non nego che Justin ti voglia aiutare, ma con l'aiuto dei tuoi fratelli faremo prima, quindi il tuo regalo è bellissimo e mi serviva anche un computer nuovo visto che il mio era proprio andato, ma come regalo potresti anche dire ai tuoi fratelli di Dawson e Frankies? So quanto loro, o almeno Gabriel, sono gelosi di te, quindi ti aiuteranno, ne sono più che sicuro"
:"Sì, lo farò"
:"Promesso?"
:"Sì"
:"E brava bambina"
Dice ridendo un pochino,ci abbracciamo e lui mi lascia un bacio sulla guancia che non fa altro che farmelo abbracciare ancora più forte e lui ricambia.
"To be continued"
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
Fiksi PenggemarEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...