ANJI'S POV
'Ok, ok Anji, tranquilla, può anche non essere successo niente e lo avete semplicemente fatto, ma siccome ho vomitato è più probabile che io......
Basta Anji!'
Penso dandomi uno schiaffo
'Non preoccuparti, lo saprai poi, intanto vai giù che se no pensano che sei morta'Scendo e raggiungo gli altri per fare colazione, oggi sono più agitata però
:"Ciao bella gente"
:"Ciao bella ragazza"
:"Niall, ma ci vedi bene?"
Chiedo un po' ironica
:"Sì, perchè?"
:"No niente"
Dico mentre mi siedo; intanto che mangiamo Harry mi fa capire a gesti che dopo mi vuole parlare.
Finiamo di mangiare poi io e Harry ci mettiamo a parlare in un piccolo corridoio Del quale avevo dimenticato l'esistenza, siccome nessuno va mai in quella parte della casa:"Intanto buongiorno tesoro"
Mi dice e io gli sorrido, mi stavo preoccupando che stesse male visto che di solito è la prima cosa che mi dice
:"Poi, sai quello che è successo ieri sera"
:"Sì"
Gli rispondo mentre lui assume un'espressione tutt'altro che tranquilla
:"Harry tranquillo, ok forse era un pochino presto per farlo, ma è evidente che nessuno dei due ha saputo resistere, poi mi ricordo di averti detto che ti amo"
:"Sì"
:"Tu di sicuro mi piaci e sei una bellissima persona, quindi non mi sento di aver sbagliato, ma non nego di provare qualcosina anche per Justin, quindi tu mi piaci, e facendolo con te non ho di sicuro sbagliato, ma sono un po' indecisa, quindi, se fosse successo, sarei nella confusione più totale"
:"Anji tranquilla"
Mi dice abbracciandomi
:"Se fosse successo io sarei il primo ad aiutarti, quindi, appena saprai qualcosa, dimmelo, prometto che ti aiuterò"
:"Grazie, tu sai sempre come aiutarmi, dove lo trovavo un altro come te"
Dico sorridendo
:"Comunque Harry, che c'è in questa stanza?"
:"Non lo so, non ci abbiamo mai guardato nemmeno io e i ragazzi. Beh c'è solo un modo per scoprirlo"
Apre la porta ed entriamo in una stanza di medie dimensioni con un letto e una scrivania.
:"Meno male che non l'avete scoperto prima"
Dico ridacchiando
:"Perchè?"
:"Ogni tanto scassi, ma senza di te sarebbe vuota la stanza"
:"Chi è che scassa scusa? Chi è che scassa?!"
Dice ridendo e cominciando a farmi il solletico, mamma mia quanto mi diverto con lui😊.
💐 💐 💐
Oggi sono stata a casa da scuola,non è che mi sentissi proprio benissimo, Harry è appena rientrato
:"Ciao tesoro"
:"Ciao, ci sono novità?"
:"Io che ho preso un 4 in mate........Ah no aspetta, non è una novità"
Mi dice ridendo e facendomi ridere
:"Ah Abbiamo un nuovo compagno: James Garrett"
:"J-J-J-James G-Garrett?!"
:"Sì Anji, che problema c'è?"
:"Niente, è che ho un cugino che si chiama James Garrett"
Vengo interrotta dal cellulare di Harry che squilla, risponde e dopo circa una mezzoretta il campanello suona ma, stranamente, per i primi 10 secondi non si alza nessuno
:"Tranquilli patate da divano, vado io!"
Grande Louis, finirai sui libri di storia per questo
:"Ciao Gabry"
:"Ciao Louis, ciao ragazzi, vi avevo detto che forse mio cugino si sarebbe trasferito qui e vi avevo chiesto se potevate tenerlo"
:"Sì Gabry, abbiamo risolto, abbiamo scoperto che c'è un'altra camera da letto"
:"Ok,ora arriviamo"
:"Anji scusa se non te lo abbiamo detto, ma è successo tutto in frettissima e non siamo riusciti ad avvisarti"
:"Niente niente Zayn, tranquilli"
Tanto ci sono abituata a vivere in mezzo ai maschi, quindi uno in più uno in meno non cambia nulla ahhahahah
:"Eccoci"
Dice Gabry entrando seguito da James
:"James ora ti lascio nelle mani di questi "vandali", trattatelo a modo mi raccomando, ciao"
:"Ciao Gabry"
Diciamo tutti
:"Anji, siccome sei l'ultima arrivata, tocca a te mostrare la casa a James"
:"Ok, James vieni con me"
Dico a mio cugino portandolo in camera sua
:"Spero che ti troverai bene, ma perchè sei venuto qui?"
:"Sono scappato"
:"Caspita! Ma è un difetto della famiglia Garrett far scappare i figli?!"
Dico ridendo e facendo ridere James
:"È un difetto della famiglia Garrett tirarsela perchè sono una famiglia ricca"
Oh mamma è vero, James è figlio di mio zio Caledon: il re della gente che se la tira perchè ha molti soldi, infatti James ha preso un sacco da mia zia Rose, a lei non sono mai importati molto i soldi, nonostante anche lei viene da una famiglia ricca
:"Anche della famiglia Stevenson fidati, comunque come stanno Vince e Jennifer?"
:"Bene bene: Vince ora è in America ed è un campione di football, Jennifer è andata con lui, lei invece è bravissima nella pallavolo"
Sono contentissima che James sia qui, ci voleva qualcuno con cui potessi parlare di una cosa che mi tormenta da un po', lui c'è sempre stato, mi ascoltava e mi aiutava sempre, al contrario dei miei che erano sempre occupati a fare altro.
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi,non sono morta tranquilli,solo non avevo idee ma ora sono tornata (con un capitolo chilometrico ma ok) spero vi piaccia. Ora cambierò anche il titolo della storia,scoprirete poi perchè lo chiamerò così. Arrivedorci e "To be continued".
"A💖"
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
FanficEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...