ANJI'S POV
Il ragazzo va verso il bancone e chiede qualcosa al barman, dopo aver ottenuto la risposta viene verso di noi:"Anji, Gabriel, siete voi?"
:"Gabry che facciamo?"
Sussurro all'orecchio di mio fratello che ha un'idea
:"C'è un modo per sapere se è lui per davvero, qual era la cosa che ci piaceva di più fare in inverno quando eravamo piccoli?"
:"Quando i nostri genitori non c'erano Ci mettevamo le protezioni da motociclista dei nostri cugini, con la loro assoluta complicità, e andavamo con le biciclette giù per le discese ghiacciate"
La risposta di questo ragazzo ci lascia senza parole: era un segreto mio di Gabry di Chuckie e dei nostri cugini, questo significa solo una cosa
:"Oh mio Dio! Chuckie sei tu?"
Chiede Gabry stupito al ragazzo
:"Sì sono io, credetemi vi prego"
Ci supplica il ragazzo, noi gli sorridiamo poi lo abbracciamo, non lo vedevamo da anni, ci è mancato
:"Chuckie che ti è successo in questi anni? Dove sei stato?"
Chiedo felicissima
:"La sera in cui sono uscito sono scappato, non ce la facevo più, ma non era per voi era per mamma e papà: negli ultimi tempi stavano per davvero esagerando, allora sono scappato e sono venuto da zio Tom e zia Mary, vicino a Manchester, ho concluso gli studi, ho cominciato a lavorare e sono andato a vivere da solo, ma, come sapete, dove abitano gli zii si scoprono le cose dopo un sacco di tempo quindi solo ora ho saputo che siete qui e sono venuto"
:"Chuckie ma perché sei scappato? Non potevi chiedere a mamma e papà?"
Chiede Gabry
:"Gabriel, per davvero, immagino quanto ci abbiate dovuto litigare voi per venire qui"
Rifletto un po' ed è vero: Ci abbiamo litigato molto con i nostri genitori per venire ad abitare qua, infatti sono sempre stati assenti oppure decidevano loro per noi, e in più, siccome tutti e due vengono da una famiglia ricca e di conseguenza lo siamo, se la tirano un sacco perchè abbiamo molti soldi, mentre a noi non è mai importato molto, infatti non eravamo e non siamo tuttora legatissimi a loro, ma questo ci ha unito molto come fratelli, infatti ci siamo sempre aiutati tra noi, sia coi compiti che in altre situazioni, ci siamo sempre fatti i regali di Natale e compleanno a vicenda, ora capisco anche il comportamento di Matt, poveretto lui andava un po'malino a scuola, quindi raramente riceveva un complimento da mamma e papà, visto che per loro era la cosa più importante il nostro andamento scolastico, poi se lo riceveva era un semplice 'bravo' detto così per dire, non si rendevano conto che era portato per altro; ad esempio per lo sport: è bravissimo a giocare a tennis e a sciare è il più veloce.
:"Già è vero, avremmo quasi fatto prima a scappare anche noi, eh Anji?"
Dice Gabry facendoci ridere tutti e tre, si è ri composto il duo dei gelosoni, Sì perchè i miei fratelli lo sono sempre stati ma senza esagerare ovviamente. Li adoro.
"To be continued"
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
FanfictionEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...