~Capitolo 2~

7.5K 290 237
                                    

Midoriya ...
Esco da scuola con Ilda e Uraraka , Ilda ci fa da guida , dato che sa solo lui dove dobbiamo andare , ma si tratta di Ilda non ci perderemo di certo!
Ebbene questo era il mio pensiero prima che ....



Uraraka :"Ilda , si può sapere perché ci troviamo davanti ad un vicolo cieco?!"
Ilda :"Eehm ... Credo che dovevamo girare a .. destra?"
Uraraka :" la strada era dritta... -_-"
Midoriya :" Su su ,non litigate !"
Ilda :"Ha ragione Midoriya ...!"
Uraraka :"Certo ... Quindi ora dove si va?"
Ilda :"È molto strano ... Perché proprio in questo vicolo cieco vi era una pasticceria ..."
Uraraka :"Tutto ciò è poco rassicurante..."
Midoriya :" Già... Possiamo sempre andare a prenderci una merenda normalissima al bar."
Uraraka :"Deku ha ragione!"
Ilda :" Si però , aspettate un attimo .. io vado a vedere se magari l'hanno chiuso , anche se molto strano ... Ieri era zeppo di persone ..."
Midoriya :"No Ilda aspetta! Non facciamo cose avventate!"
Ilda :"Tranquil-"
Midoriya :"IIDAAAAAA ATTENTO DIETRO!!"
Dietro Ilda è apparso un noto villain con le mani ovunque ! L'abbiamo già incontrato allo USJ , ma ora , che si fa?
Ilda riesce a scattare verso di noi.
Villain :" HHHAAHHA  , siete caduti nella MIA trappola !! Che bambini ingenuuii."
Che voce terrificante ... Dobbiamo scappare!
Afferro Uraraka e faccio cenno a Ilda di muoverci , lei sembra arrossire perché l'ho presa per mano , ti prego , non capire male ....
Mi spaccherò le ossa , perciò fuggire con un salto non è un'opzione intelligente ....
Villain :" Vi lascerò andare , ad una condizione ... mi farete da spia ! "
Ilda :" Cosa credi c-che ...l-lo fare-mo? Inoltre .. mica vengono a dirci i piani a noi studenti...."
Villain :" Vorrà dire che siete inutili.... HHAHA piano B ... Kurogiri ... Piano B ... Per il vostro sciocco coraggio vi svelo che tra un annetto avrete una sorpresina , ma se proverete a fare parola .... "
Ilda :"A-abbiamo capito..."
Villain :" Bene..."
Scompare come l'altra volta , con quel tipo col warp.
Midoriya :" Ilda!! Sei stato fantastico..!"
Ha preso parola lui per noi , rischiando lui per primo.
Ilda :"Alla fine era una trappola.... Se accadrà veramente qualcosa a tutti ... Sarà stata solo colpa mia.."
Dice disperato Ilda.
Uraraka :" No! Se sarà colpa di qualcuno .... Sarà di tutti noi ... Anche se..  che colpa abbiamo noi? ... Dimentichiamo questa faccenda e andiamocene. "
Annuisco assieme a Ilda .Così ognuno va casa propria .
Non è andata come speravo , ma se fossi morto ... A Kacchan... Sarebbe ... Importato..?
Questo pensiero mi fece male , tanto che non riesco più a camminare , e mi chino per terra stringendomi il "cuore" con la mano , mentre una lacrima dopo l'altra scendono.

"Che stai facendo?!"

Sento una voce rivolta verso di me , è molto vicina , come non riconoscerla ...
Midoriya :"Kacchan!"
Bakugo :" eh ? Si e quindi?!"
Comincia a piovere. Credo che rimarrò qui sotto la pioggia ...
Uh? Sento che mi sto ...sollevando...?
Bakugo :" Tch , prenderai freddo..."
È Kacchan che mi sta prendendo in braccio .....
Midoriya :" P.. perché?"
Bakugo :"Riesci a non parlare?!"
Aaah rimane il solito Kacchan , ma il solito Kacchan , cosa avrebbe fatto in questa circostanza? È davvero il solito Kacchan?
Nel frattempo arriviamo a casa sua .
Bakugo :" ... tieni.."
Mi posa leggermente sul suo letto , e mi da una copertina .
Midoriya :" no..n ho preso così tanto freddo .... ETCHÚ"
Non risponde ed esce dalla stanza , e dopo un po' torna con dei pop-corn .
Bakugo :" Che vuoi guardare?"
Midoriya :"per me è uguale..."
Bakugo :"uff... Allora guardiamoci .. Bah.. non lo so scegli tra sti film"
Midoriya :" Guardiamo questo!"
Bakugo :" che è...?! Ma è il film di All Might..."
Midoriya :"S..si se non ti va di vederlo..."
Bakugo :" Non lo hai a casa vero?"
Scossi il capo. È vero non lo ho , era in promozione speciale , solo un giorno lo vendevano , però quel giorno stavo male e mia madre non voleva che uscissi .
Mette il CD nel lettore , e sopra c'è la TV , viene vicino a me , sul letto, e cominciamo a guardare il film mentre sgranocchiamo i pop-corn.
Ma che succedeva?! Io pensavo che non mi volesse più vedere..

Bakugo...
Dopo scuola vedo Deku che se ne va con quei due , ma che importa.
Torno a casa , non so nemmeno che pensare!! Ma che devo fare?!
Vabbè chiamo Kirishima , gli chiedo se vuole uscire ...
Kirishima :" Pronto?"
Bakugo :"ohi , sono io!"
Kirishima :"Io? Vabbè ho capito , prima che dica tu qualcosa , ti va di andare a mangiare qualcosa per merenda?"
Bakugo :"ci vediamo tra 10 minuti al "bar vicino scuola" E vedi di essere puntuale!"
Gli attacco e mi preparo per uscire .
Arrivo al bar , e Kirishima è già lì , e fa cenno con la mano .
Questo pomeriggio passa veloce , mi dispiace per Kirishima , pensavo a tutt'altre cose ...
Verso le 18 mi incammino verso casa , sembra che tra poco piove . Cerco di sbrigarmi ma vedo in lontananza una figura , una figura inginocchiata per terra , sembra piangere..?
Mi avvicino e chi poteva essere?! Deku!?
Bakugo :" Che stai facendo?!"
Mi viene spontaneo dire...
Midoriya :" Kacchan!"
Bakugo :"Eh? Si e quindi?!"
Non mi uscivano altre parole di bocca che queste ...
Comincia a piovere, mica posso lasciarlo qui , prenderà.... Freddo.... CHE CAVOLO MA CHE PENSIERI MI VENGONO IN MENTE?!!
Basta! Lo dovevo evitare no?! Ma è impossibile....!!
Lo prendo in braccio , sembra che stia arrossendo e io mi sento un cavolo di peperone!!
Midoriya :"P.. perché?"
Ma riesce a non parlare in questi momenti?!
Bakugo :"riesci a non parlare?!"
Arriviamo a casa , non c'è nessuno , menomale. Lo posò sul mio letto e gli dò una copertina , mentre lui se ne esce con frasi come
"Ma non ho preso molto freddo" per poi dimostrare il contrario. Ignoro le sue parole e vado in cucina a preparare i pop-corn , avevo voglia di un film. Tutto qui.
Torno e glieli dò.
Bakugo :" che vuoi vedere?"
Midoriya :"per me... È uguale."
Bakugo :"uff allora ... Vediamoci.... Vabbè scegli tra questi CD."
Gli dò dei CD , intanto so già quale sceglierà.
Midoriya :" Guardiamo questo!"
Bakugo :" che è? Ah il film di All Might ... Non lo hai a casa .. vero?"
Scosse il capo. Ricordo bene il perché, sembra impossibile , ma gli manca solo questo CD di All Might , quel giorno stava male e non poteva uscire , io invece ho potuto comprarlo .
Lo inserisco nel lettore CD , mi siedo accanto a lui e iniziamo a guardare .
Ma che diavolo sto facendo?! Non è molto corretto nei confronti di Kirishima... ! Anche se lo sento corretto , sento giusto ciò che sto facendo.....

Midoriya :" Kacchan ..."
Bakugo :" Smettila con questo nomign-.."
Mi interrompe. Midoriya :" A te piace .... Kirishima .... Non è così...?"
Perché?! Perché dici questo... In effetti ....

Non potevo dirglielo

Cosa sarebbe successo se lo avessi fatto?

No non si doveva scoprire

Soprattutto lui

Dovevo evitarlo cavolo!!

Non posso svelare che ...

-
-
╮(╯▽╰)╭
-
-
Spero vi abbia lasciato un po' di suspense!

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora