|Capitolo 13 : Fine?|

5.4K 186 249
                                    

Midoriya ...
Io e Kacchan stiamo finalmente assieme , io lo amo e lui mi ama , cosa potrebbe esserci di meglio ?
Nulla.

Ormai siamo fidanzati da 1 anno all'incirca preciso .....






Quando era troppo tardi ricordare .... Quello che ci sarebbe capitato ....








È una normalissima giornata , è ora di ricreazione , e io sono seduto sopra Kacchan , sono così felice!

Bakugo :"Deku .."
Midoriya :"Mh?Si?"
Bakugo:"ATTENTO!!!!!"
Si scaraventa su di me e mi lancia fortemente sul muro opposto alla porta , e si forma un piccolo cratere su quel muro .
Non capivo , si sentono botti enormi , come delle bombe , c'è molta polvere non vedo nulla .....





















Mi risveglio a pancia in su , e vedo il cielo , aspetta un secondo , ma non dovrei vedere il soffitto della classe?
Giro la testa quà e là , e vedo tutto distrutto ....
ASPETTA!!!
MA DOV'È KACCHAN?!!!
Era ora di ricreazione e io stavo con Kacchan!!
Però , la scuola è così silenziosa ... E della struttura di essa è rimasto poco ...
Riesco ad alzarmi , e vedo uno scenario obrobrioso .....
Tutti quanti , tutti i miei amici ......

Mi scaravento su Todoroki che è il primo che vedo . È sdraiato per terra morente e con il sangue ovunque.

Todoroki :"M-m..idoriya. .... Sc-c-usa...."
Midoriya :"Non parlare!!!"
Todoroki :"S-sai ... Meglio così ..... P-però *coff...coff* dì a mia sorella.... Di ... S-sopravvivere anche per me e che le voglio bene..."
Midoriya:"Sopravvivere?! Ma che dici?"
Forse parla dei "problemi" di cui mia aveva parlato Uraraka....
Ho le lacrime agli occhi ....

Ormai.... Ha chiuso gli occhi , lancio un urlo , ma sento Kacchan tossire!!

Lo cerco e lo trovo .....
Bakugo :"Deku.... Sei vivo .... Menomale.... Almeno tu..."
Midoriya :"RESISTI!!"
chiamo un'ambulanza .
Arrivano e dicono che per TUTTI gli studenti ed eroi professionisti non c'è possibilità di vita , sono tutti ....
Morti sul colpo.
Tranne me e Kacchan , che portano immediatamente all'ospedale ....
Per vedere se .... Può vivere...
Io non faccio altro che piangere ....
I villain un anno fa ci avevano avvertiti .....
Se avessi avvertito poco prima dello scoccare di un anno ....
Vado di fretta all'ospedale dove Kacchan è ricoverato .
Devo aspettare in sala d'attesa .

Infermiere :".... Puoi entrare .... A salutarlo ..."
Con le lacrime che scendono più della cascata del Niagara entro nella sala di Kacchan...

Bakugo :"Ohi... Deku ..."
Fa fatica a parlare , ma almeno è su un letto ...

Bakugo :"Non piangere..."
Cerca di asciugarmi le lacrime con la mano ...

Midoriya :" scusa Kacchan .... È ... È colpa mia .... Non dovevi salvarmi.. ed ora .... Ed ora ...."
Scoppio in un pianto ancor più di prima , mi duole troppo vedere Kacchan in questa situazione , a causa mia....

Bakugo :"... Noi ... Saremo ... I due Hero più forti di sempre ....... Vero?"

Midoriya :"M-ma certo! ... Insieme ... Per sempre!"

Bakugo :"...."

Gli scende una lacrima e ... Chiude gli occhi..

Midoriya :"NO KACCHAN .. NON MI LASCIARE COSÌ !!"

Bakugo :"Ohi ... Tranquillo ...."

Lo prendo per mano e sto con lui tutta la notte .

È mattina..

Infermiere :"Mi scusi ...."

Midoriya :"Sopravviverà ....?"
È tutta la notte che piango ...

Infermiere :"....




























Mi scusi .... Ma il suo .... "Amico" ... Non sopravviverà ... Se non per un'altra ora o due....."

Bakugo :"O ancora meno ...... Deku..... Vivi per me .... Diventa l'Hero più forte di tutti .... Non avere rimpianti ..... Non vivere per vendicarmi. ... Goditi la TUA vita ...."

Midoriya :"Si lo farò .. !!!! Ti prego. ..."

Bakugo....

Bakugo :"Ah e , dimenticavo di dirti che .....

Ti amo Deku."

Midoriya :" KAAACCHAAAAAAAAAN!!!"

È così carino anche quando piange disperato , pertanto .... Sono felice ...

Che l'ultima cosa che vedo prima di morire ...


È lui..... Perciò ora , nulla ha più importanza ...

Midoriya..

Ti amo anche io Kacchan . O almeno è quello che avrei voluto dirgli prima che morisse .... Un secondo e avrei potuto dirglielo .......







Ma ora...senza te ..... Cosa ha più importanza ...... ?








-
-

E qui finisce la Bakudeku ! Spero che vi sia piaciuta ...

EDIT :

ALLORA,ALLORA,ALLORA!
Per lo speciale 3k ho proposto un altro finale , guardate il capitolo dopo per capire meglio , alla fine vi sará spiegata questa semplice cosa.
Graziehh.

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora