Capitolo 1

12.9K 355 262
                                    


Midoriya...
Come ogni mattina mi vesto per andare a scuola , e finalmente la scuola in questione è lo Yuuei . È oramai iniziata da 2 mesi , ma io non sono molto felice .
Mamma :" Izuku , vuoi pane e marmellata o succo di frutta ...?"
Midoriya :" Oggi vado di fretta , e non ho molta fame."
Rispondo a mia madre, lasciandola con un sorriso per non farla preoccupare .
Percorrendo la strada per andare a scuola , non vedo Kacchan . Alle medie , ogni mattina , mi rincorreva fino a scuola , adesso sembra evitarmi. Preferivo quando mi maltrattava , ma io sapevo che lui e' così e non me la sono mai presa , ma ora...
Arrivo davanti scuola.
Uraraka :" Ciao Deku!"
Midoriya :" Ciao Uraraka , come va?"
Uraraka :" Bene , piuttosto ti vedo ancora giù di morale , che è successo?"
Midoriya :" Solite cose ..."
Dico ancora più triste.
Uraraka :" Scusa , non volevo ricordartelo."
Midoriya :" Non preoccuparti."
Rispondo lasciando anche lei con un sorriso . Proprio in quel momento suona la campanella ed entro in classe.
Con lo sguardo cerco Kacchan , era seduto al solito posto , con i piedi sul banco , con aria seccata e stranamente non poi così tanto arrabbiata.
Midoriya :" eh-.." Voglio provare a salutarlo , ma Kirishima me lo impedisce.
Kirishima :"Ehi Bro!"
Bakugo :" Basta con questo "Bro" . "
Kirishima :" Ma dai!" Dice per poi ... Sedersi sopra le gambe di Kacchan , ma lui non si arrabbia , anzi , sembra non essere contrario ... ?! Sarà un gesto di amicizia....? Sinceramente sono un po' arrabbiato , forse anche geloso , ma geloso di cosa? Di Kacchan? Del fatto che Kirishima è sempre con lui?
Perché infatti da quando siamo alle superiori , e ha conosciuto Kirishima , Kacchan non mi degna di uno sguardo .
Intanto le ore di lezione passano , e non posso fare altro che guardare Bakugo , che a sua volta guarda Kirishima . Perché non me? Perché non puoi guardarmi anche solo per dirmi "Adesso ti uccido!!" ?
Nel frattempo le lezioni finiscono , e neanche me ne accorgo .
Uraraka :" Così non va!"
Midoriya :"Mh?"
Uraraka :" Per prima cosa muoviti che è finita la scuola , seconda cosa hai bisogno di una bella cioccolata calda!"
Midoriya :" Ti ringrazio , Uraraka."
Arriva anche Ilda.
Ilda :"Ha ragione , poi conosco un posto molto buono , dove fanno i waffle con cioccolato buonissimi!"
Midoriya :" Haha va bene!"
Così usciamo tutti e tre dall'istituto . Che dire , sono felice di avere amici come loro!

Bakugo...
Stamattina devo stare attento , devo uscire prima di Deku , devo assolutamente evitarlo in questo periodo. Credo che non se ne accorgerà nemmeno , però pensarlo mi fa un po' male.
Mamma di Bakugo :" Ehi tesoro che vuoi da mang-.."
Bakugo :"niente , esco di fretta." La interrompo.
Mamma di Bakugo :"ciao divertiti!"
Esco di casa velocemente , ma quel nerd di merda è uscito proprio ora! Non posso far altro che usare la strada lunga , perché per arrivare allo Yuuei da casa nostra , dico "nostra" perché abitiamo vicini , ci sono 2 strade , una ti fa risparmiare 5 minuti . Difatti non è chissà che differenza.
Arrivo davanti scuola che è appena suonata la campanella , e vedo quel Deku che parla con Uraraka prima di entrare , sembra che anche lui stia cercando di evitarmi .
Comunque sia entro prima di lui , mi siedo come al solito : piedi sul banco , braccia che arrivano alla schiena.
Vedo arrivare nella mia direzione ... Deku?
Kirishima :"Ehi Bro!"
Ah no , è Kirishima , devo aver visto male...
Bakugo :" Basta con questo"Bro"!"
Kirishima :" Ma dai!" Dice con i suoi soliti sorrisi , che mi piacciono molto, e si siede sopra di me. Ovviamente non mi dispiace affatto ,forse l'unica cosa che mi "turba" è che ci possa vedere Deku , e non so perché non voglia che accada.
Iniziano queste fottute lezioni , è una noia mortale . L'unica gioia è il poter osservare quei capelli da porcospino , che sono adorabili .... È fin troppo strano pensare tutto ciò.. è da me ... O no ?!!

-
-

ʕ•ε•ʔ

-
-
Questa è la prima Fanfiction di una ship che faccio , spero possa piacere !

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora