|Capitolo 6|

5.5K 262 84
                                    

Bakugo...
Cosa ci fa Deku con quello ? Hanno dormito ass.... no no , non facciamoci film , si saranno visti per andare a scuola ... Si è andata così , ma a me non dovrebbe importarmi ! Cavolo!
La cosa che mi fa arrabbiare di più è che quando è passato io ero già fuori , ed era talmente preso a parlare con quel Todoroki che neanche mi ha visto! Anche se sono io che cerco di evitarlo , non dovrebbe sorprendermi .... Ho fatto un casino ! Come se non bastasse ultimamente Kirishima , quando stiamo assieme da soli , mi sembra quasi assente e  pensieroso , non vorrei che pensasse che ..... Non diciamo cavolate! Meglio affrettarsi ad andare a scuola....
Appena arrivo la campanella era suonata almeno da 2 minuti . Entro in classe , il prof è in ritardo come al solito e Kirishima oggi non c'è . Cerco Deku con lo sguardo e sta parlando con quello con gli occhiali , la tipa che fluttua e ... Anche bastardo a metà , credo che mi conviene impararmi anche i loro nomi , naaah è una cosa inutile .
Mi faccio gli affari miei fino all'arrivo del professore . Oggi non abbiamo nemmeno un po' di pratica , che noia!
La giornata passa velocemente . Dato che Kirishima non c'è posso vedere se quel Todoroki va di nuovo a casa sua. È anche questo molto brutto nei suoi confronti , ma non ci posso fare nulla , mi dispiace .
Cerco di non far vedere che li sto osservando  , e appena arriviamo sul viale di casa , mi tocca solo sperare , sperare che lui vada dritto , che non giri con Deku per entrare nello stesso palazzo . Però , quello che vedo non è quello che avrei voluto vedere , come quello che sento .
Todoroki si è fermato al citofono con Deku , e lui gli ha chiesto "chissà che c'è stasera a cena" e lui  risponde "già pensi a quello?"
Non mi vengono in mente teorie , sarebbe sciocco dire che abitano insieme , se per almeno 3 giorni di fila rimane a cena da lui .... Allora non potrò pensare ad altro.

Midoriya...
La notte con Todoroki è stata tranquilla , mi sono trovato bene con lui , mi fa molto piacere avere qualcuno accanto .
Credo di sentirmi come libero , ma che manca qualcosa , penso sempre che quando c'è Todoroki non ci sono altre preoccupazioni , però ci sono , ma sono nascoste . Ovviamente il nucleo dei miei pensieri è Kacchan , ma mi devo rassegnare , qualsiasi cosa io pensi , è fidanzato con Kirishima e non voglio dargli problemi , ognuno .... Con le proprie vite .
Piuttosto ci sono anche problemi più gravi che tendo a non pensarci , ovvero il fatto dei Villain , preparano qualcosa , un piano malvagio , non mi viene in mente cosa , ma non possiamo avvertire nessuno , anche se non ci vedono , se ne accorgerebbero per il fatto che se gli dicessimo tutto agli Hero, prenderebbero precauzioni in modo da fare accorgere a tutti ,compresi i villain , che qualcosa non va ,oppure  sarebbe passato del tempo e nessuno ci avrebbe creduto . Comunque , sono tutti pensieri inutili .

*Dopo 2 giorni*

E' il terzo giorno che Todoroki è con noi , l'atmosfera a casa è tranquilla e allegra , e questo mi rende felice .
La sera arriva presto e andiamo a dormire, sempre con Todoroki verso il muro . Siamo faccia a faccia, entrambi svegli . Mi sento come un piccolo cucciolo in cerca di un riparo , e mi viene spontaneo avvicinarmi e appoggiare la mia testa sul suo petto , prima che potessi accorgermi di quello che stavo facendo , Todoroki mi abbraccia , mi sento bene tra le sue braccia . Ci addormentiamo così e così ci risvegliamo .
Midoriya :" B-buongiorno ..!"
Todoroki :"Giorno..."
Rimaniamo così un po', poi lui toglie le braccia e ci alziamo .
Usciamo per andare sempre al solito orario . Kacchan? Sembra venire in questa direzione ... ?
Bakugo :" Ohi , è da un po' che vi vedo uscire dalla stessa casa ..."
Midoriya :"Todoroki ha necessità a stare un po' da noi , non può stare a casa sua .."
Rispondo subito . Non capisco per quale motivo sia venuto a chiederlo.
Bakugo : "tch .... Non che mi interessasse ...."
Lancia un'occhiata a Todoroki e se ne va.
Midoriya:" ci vediamo a scuola!"
Cerco di dirgli da lontano , ma non si volta. Da una parte sono come felice che abbia manifestato una sorta di "gelosia", dall'altra mi chiedo perché lo fa , se poi non mi calcola più...

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora