•Capitolo 8•

5K 217 42
                                    

Midoriya ...
Passano 4 giorni . 4 giorni tremendi , per fortuna che c'era Todoroki...
Comunque oggi Todoroki .. dovrà andare via!
Midoriya :"Non ti va di rimanere un altro po'?"
Dico a Todoroki che riordinava le cose della valigia .
Todoroki :"Hai fatto già troppo , non so come ringraziarti ..."
Midoriya :"Non devi ..."
Todoroki ci saluta , anche mia madre avrebbe voluto che rimanesse , anche perché era preoccupata per lui , per la sua situazione. Immagino , però , che anche la sorella sia in pensiero per lui , Todoroki mi ha detto che è molto legato con lei . È meglio così.
Non faccio altro che guardare dalla mia finestra la casa di Kacchan . Non voglio essere d'intralcio a loro due .... Se sono un problema , posso anche sparire ...

Todoroki...
Devo andare via ormai , non posso rimanere ancora , d'altronde una settimana è passata .
A essere sincero , ho molta paura di tornare , di vedere che è successo a mia sorella , come reagirà mio padre , e non voglio continuare così .
A metà strada mi arriva un messaggio da Fuyumi.
Fuyumi : Shoto , non tornare in quella casa , vieni a questo indirizzo ...
Mi manda l'indirizzo e mi avvio da quella parte.
Appena arrivo vedo Fuyumi che mi fa cenno con la mano di andare da quella parte , la raggiungo e vedo che lei e i miei fratelli stanno abitando in una casetta di legno nel bel mezzo del bosco.
Lì vicino c'è un bosco , non ci va mai nessuno, ma appena mi avvicino a Fuyumi lei mi abbraccia.
Fuyumi :"dove sei stato tutto questo tempo?!"
Todoroki :"Ohi , mi ha ospitato un amico . Sto bene , piuttosto tu ... L'ultima volta che ti ho vista.... E comunque che succede?"
Fuyumi :"Non preoccuparti."
Torna davanti a me , poi mi dice  :" In sostanza , scappiamo da nostro padre , anche se non viene spesso in quella casa , è più sicuro stare qui ."
Todoroki :"Capisco , ma , non è così malvagio , non ci uccide mica ...."
Fuyumi :"Non ERA così malvagio intendi .... Non preoccuparti e posa la roba a casa."
Entro ed è addobbata come l'altra casa da cui siamo scappati.
Ma arriverà presto la polizia , ci verrà a cercare appena Endeavor scoprirà che non siamo a casa .... È detto che venga anche ora .....

-
-
(* ̄︶ ̄*)
-
-
Ciaoo , questo era più corto , ditemi se vi piacciono più corti o più lunghi!

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora