•Capitolo 3•

6.6K 279 269
                                    

Bakugo...

Midoriya :"A te ... Piace ... Kirishima..?"
Bakugo :" Anche fosse?"
Midoriya :" Ah , nulla..."
Il film sta per finire , e quando finisce vuol dire che Deku se ne dovrà andare .... Ma che mi importa , lo vedo domani , l'unico fatto è che dovrò ricominciare ad evitarlo... E questo non mi piace per nulla , ma deve essere fatto!!
Bakugo :" quindi ... Ti è piaciuto il film?"
Midoriya :"È stato bellissimo!!"
Dice con gli occhi che brillano.
Midoriya :" Allora vado , grazie mille."
L'ultima volta che lo vidi prima che sorpassasse la soglia : stava sorridendo.
E IO DOVREI EVITARLO?!
Si.
Mi ripeto in continuazione ...

Midoriya ...

Midoriya :" Sono a casaa!"
Mamma di M. :"Bentornato! Sei arrivato tardi."
Midoriya :" Mi sono fermato da Kacchan un po'."
Annuisce.
Già , ma cosa gli sarà preso?
Perciò gli piace Kirishima?
L'unica cosa che temevo è che domani avrebbe continuato a ignorarmi come sempre , lo fa spesso , un giorno è così e un giorno è "cosà" , sembra che abbia il ciclo .... Ok , non esageriamo.

Il giorno dopo...
Mi vesto di fretta per uscire , non faccio colazione , e mi scaravento verso la porta.
Kacchan non è ancora uscito . Vabbè , starà ancora facendo colazione .
Mi incammino , e sono di buon umore rispetto a quest'ultimi giorni.
Arrivo davanti scuola e vado da Uraraka che è sempre in anticipo , e c'è anche Ilda , sembra che stiano discutendo di faccende serie.
Uraraka :"Finalmente Deku!"
Midoriya :"Che succede?"
Ilda :"come che succede?! C'eri pure tu ieri o no?!"
Midoriya :"S-si ma ormai ... Non dobbiamo farne parola con nessuno ..."
Uraraka :" Stavamo parlando appunto di questo , dobbiamo avvertire gli Hero Professionisti!"
Midoriya :"Sapete che vorrei anche io ,ma non si può fare , dimentichiamoci questa faccenda! "
Ilda :" ... Hai ragione ... Uraraka .. non obbiettiamo , è l'unica opzione che ci è stata fornita.."
Suona la campanella ed entriamo in classe.
Kacchan è lì , che parla con Kirishima . Vorrei salutarlo , almeno un "ciao" ... Ma perché non potrebbe farlo lui?! Mi sta evitando? Di nuovo? Ma allora ieri ... Perché?
Forse mi sto facendo troppi film mentali se penso che , per Kacchan, ieri significava qualcosa ....
Uraraka :"Ho notato che hai fissato Bakugo per tutto il giorno, e si vede che è successo qualcosa.... Posso chiedere cosa?"
Midoriya :"M-ma figurati..."
Uraraka :"Sono ... Tua amica , puoi parlare con me!"
Midoriya :" È solo che ultimamente ... Kacch- ... Cioè ... Bakugo ... Mi evita , e vorrei sapere perché ..."
Uraraka :"È solo per questo che sei giù di morale?"
Midoriya :" È sciocco lo so ..."
Uraraka :" Per nulla! Siete amici dall'infanzia no? È ... Normale."
Midoriya :"Grazie..."
Parliamo un po', del più e del meno , fino ad andare ognuno per la propria strada .
Dice che è "normale"? Si , credo di sì.

Uraraka...
Non posso sopportare di vedere Deku in quella situazione , soprattutto, credo che gli piaccia Bakugo .... Non che sia g-gelosa.... Ma pensa solo a lui , anche quando parliamo , ha la testa altrove , pensa solo a quel Bakugo!
Prendo il telefono e contatto Tsuyu ...
Lei è una mia fidata amica ormai:

Io: ciao ..
Tsuyu: allora?
Io: che?
Tsuyu : secondo te? Keru?
Io: .... È triste perché Bakugo non lo calcola più .... Credo che gli piaccia..
Tsuyu:aaah la gelosia...
Io:...
Tsuyu: ed ecco che tocca a me fare tutto!
Io: Tsuyu?! Ehi?!
Tsuyu : Non preoccuparti

Tsuyu...
Tocca fare tutto a me...
Contatto Bakugo e facciamola finita.

Io: ciao
Bakugo: che vuoi rana?
Io: te lo dico direttamente : perché eviti Midoriya?
Bakugo : te l'ha chiesto lui di chiedermelo?!!
Io: No , ora rispondi.
Bakugo : ... Se lo dici a qualcuno ... Non solo non mi porterai rispetto MA TI UCCIDERÒ CAPITO?!!
Io: Ho afferrato il concetto , ti dò la mia parola.
Bakugo : .. io e Kirishima stiamo insieme... Semplicemente non voglio che si "interferisca" nel rapporto
Io: secondo te lo farebbe mai? Vabbè.
Bakugo : Non è quello il punto.. ma a te non deve interessare , perciò ... SPARISCI!
Riferisco ad Uraraka sempre via WhatsApp :

Io : ti dico solo non preoccuparti , è brutto dirlo , ma Midoriya non avrebbe speranze..
Uraraka : va bene , qualsiasi cosa tu abbia fatto ti ringrazio!
Tsuyu : Di nulla , keru!

Bakugo...
Giuro che se quella ranocchia ha svelato il segreto a qualcuno....!
Comunque sia , non so a chi servisse l'informazione , ma sicuramente non a Deku ....
*1 settimana dopo*

È ora di ricreazione.
Kirishima :"Ehi , andiamo nel nostro posto?"
Mi dice dolcemente.
Bakugo :"certo."
Andiamo sempre nel retro della scuola , dove non passa nessuno , in breve ..... Detto da me ... A fare la coppietta del cazzo , e non era brutto ... Tutto il contrario, però ci sono 2 motivi per la quale non voglio che si sappia :
1) per Midoriya , e questo non ha un motivo .
2) per Kirishima , che è sensibile , e ci sono persone che disprezzano , e ho paura , ho l'ansia , quindi in breve non so realmente che tipo di persone siano anche se siamo in una scuola per Hero .

Però giorni dopo quei due motivi sono andati a farsi fottere....

Cosa Ha Più Importanza ?  |BakuDeku| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora