Todoroki...
Nulla impedisce che i poliziotti possano arrivare anche adesso , il punto è che se ci sgamano , ci potrebbero arrestare anche a noi , perché stiamo occupando un territorio pubblico dove non ci si può costruire , inoltre ho paura anche di nostro padre , se si è talmente arrabbiato perché mi sono assentato ai suoi alleamenti , cosa potrebbe fare ora che siamo fuggiti?
Questo rifugio è a 10 km di distanza dalla casa , e Fuyumi mi ha spiegato che quando avrà abbastanza soldi col lavoro , molto promettente , ci compreremo una casa tutta nostra .
"Non ci vorrà molto" Diceva , "Bisogna solo pazientare un po' " , "Non dovete dirlo a nessuno .... Sapete anche voi che è pericoloso."
Queste erano le sue parole .
Intanto è domenica , e perciò domani c'è scuola . Ma cosa più importante , è che devo parlare seriamente a Fuyumi , non era una situazione dove lei ne è uscita pazza e ha deciso di scappare di casa prendendosi la responsabilità dei fratelli più piccoli.
Todoroki :"Fuyumi , tutto ciò non va bene , è pericoloso , capisco che casa nostra non è un'ambiente adatto per far crescere dei bambini , ma nemmeno questo lo è."
Fuyumi :"Shoto , papà , prima che tornassi , all'incirca 4 giorni fa , ha detto che quando sarebbe tornato non avremmo più rivisto la luce , e sai che è anche in grado di farci molto del male , cosa credi che possa fare? Credi davvero sia così semplice prendere decisioni così serie?"
Dice con faccia seria per poi portare una cesta piena di panni al suo posto.
Todoroki :"Scusami ."
Fuyumi :"Shoto.... Facciamo del nostro meglio , non moriremo !"
Dice a bassa voce per non farsi sentire dagli altri.
Sarà un periodo difficile , il più duro , per sopravvivere , non basterà solo il suo lavoro , ma alla mia età che potrò mai fare? Se solo avessi almeno 16 o 18 anni....
Arriva l'ora di cena , da mangiare c'è una minestra , con porzioni molto limitate per tutti , per i più piccoli di più , dato che devono crescere bene.
Finisco di mangiare , ma ho molta fame , mi toccherà abituarmi.
*Il giorno dopo*
Mi alzo e mi preparo , non faccio colazione . Parto molto prima per andare a scuola , non so quanto ci metto da qui.
Partendo da casa a quell'orario , arrivo a scuola con 5 minuti d'anticipo.
Midoriya :"Ciao Todoroki , come va? Non hai una bella cera...."
Todoroki :"Mh? Tutto bene , forse ... Non ho dormito bene.."
Midoriya :"A chi lo dici , che sonno! Yaaawn"
Uraraka :"Già Deku , nemmeno tu hai una bella cera! È successo qualcosa di grave?"
A me Uraraka non mi sta simpatica , è stra evidente che le piace Midoriya , ma non è ricambiato , ma comunque lo sa , e gli va dietro comunque.
Suona la campanella ed entriamo in classe.Bakugo...
Stamattina quel Bastardo a metà non stava insieme a Deku, questo è un sollievo , e non c'è più bisogno di evitarlo .... Però lui mi ha sentito... Dovrei dirglielo uno di questi gironi ... Che il "nerd di merda" non era lui....
(Anche se in quel momento era indicato a lui) , però stamattina , senza che me ne accorgessi è già uscito da un po' , perciò mi affretto ad andare , e quando arrivo vedo che parla ancora con quelli , e tra loro c'è anche Todoroki....
Tantoché dopo poco suona la campanella ed entro . In classe vado incontro a Kirishima .
Kirishima :"Brooo come va?"
Bakugo :"Male..."
Kirishima :"Su col morale , non puoi cominciare così , oggi c'è anche la verifica di matematica!"
Bakugo :"Verifica .... Di ..... MATEMATICA?!!! CHI CAZZO MI AVVERTE?!"
Kirishima :"Dai Bro , scherzo...."
Bakugo :"Ti pare il modo , soprattutto in questo periodo. ..."
Kirishima :"Se vuoi , ne parliamo a ricreazione.... Nel ... nostro posto..."
Bakugo :"Lascia stare , non ho bisogno di parlare ...."
Credo che Kirishima ci sia rimasto MOLTO male , per quanto riguarda quando ci siamo lasciati , mi dispiace , perché a me è dispiaciuto , ma non così tanto ....Il mattino seguente , è stata la mattina peggiore della mia vita ....
-
-
‹•.•›
-
-
STAI LEGGENDO
Cosa Ha Più Importanza ? |BakuDeku| (Completa)
FanfictionNon spoilero nulla , è solo una Bakudeku ;))