L I P S

481 23 6
                                    



Gossip Girl's pov:
Buongiorno Upper east side l'estate è quasi vicina, e già sento odore di spiaggia percuotermi le narici.
La scuola sta per chiudere ma non per questo non continuerò a parlarvi della vita complicata delle nostre celebrities.
State attivi perché ho tanti segreti da svelarvi.

Blair's pov:

Mi trovo ancora qui con Chuck, sempre con lui nella sua limousine per parlargli che tra di noi non ci deve essere niente perché io...io...io amo Nate.

-cosa volevi dirmi di così tanto urgente che non poteva aspettare?-

-tra di noi non ci può essere niente...non può esistere niente, non siamo compatibili, siamo diversi, litighiamo e ci facciamo del male.
Era questo quello che ti volevo dire...scusa.- vedo nei suoi occhi un velo di tristezza.

-hai ragione tra di noi non ci può essere niente siamo DIVERSI, tu sei PERFETTA con Nate e io sono PERFETTO con tutte le donne che mi faccio, siamo noi stessi con loro- quelle parole mi fanno male al cuore e non so il perché essendo stata una mia idea

-ok...era questo che ti volevo dire...ora vado- mentre afferrò la maniglia della limousine mi sento afferrare il polso dell'altro braccio, mi gira e vado addosso al suo petto e incrociando i nostri occhi

-giusto noi non potremmo mai essere più che amici- si avvicina

-giusto- e ci baciamo

Iniziamo baciandoci lentamente, passando da lentamente a con più passione.
Lui chiede il passaggio della sua lingua alla mia e io acconsento, la sua lingua è calda.
I suoi baci passano dalla mia bocca al mio collo, lascia dei succhiotti, con la lingua scende fino al tessuto del mio vestito, io faccio dei mugolii che cerco di trattenere.

Mi sfila il vestito lasciandomi in intimo, ma anche esso se ne va rimanendo nuda.

Si spoglia tutto e inizia a infilarsi dentro di me baciandomi le tette.
Io inizio a venire quindi si distoglie subito e decido di farlo venire anch'io.

(Non scrivo come fa per non impressionarvi hihihi)

-com'è stato?- gli chiedo

-non sono mai venuto così presto- dice con sorriso malizioso mentre si riveste

-per te invece?- mi chiede

-è stato fantastico ma non dovrà più succedere- dico con una risata mentre mi rivesto

-sarà il nostro segreto-

Scendo dalla limousine e vedo dall'altra parte della strada Nate con Jenny!

JENNY HUMPHREY?!

Che ci fa con Nate?

Neanche dovrei essere arrabbiata dopo quello che ho fatto, quindi giro sui miei tacchi e me ne vado a casa.

Continua

Spazio autrice

Allora scusate per il capitolo corto ma appunto ci sarà il continuo quindi Don't worry be happy.

Tre parole, sette lettereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora