M E S S

480 18 1
                                    

Blair's pov:

-Ei amore buongiorno- dico al mio ragazzo appena si sveglia

-Ei buongiorno anche a te- mi bacia

-che ti va di fare oggi?-

-stare sul letto a farci le coccole e guardarci qualcosina su Netflix- dico

-ottima idea, ma prima mangiamo ho fame-

Gossip girl's pov:

Buongiorno Upper East Side come va?
Sono passate due settimane da tutto quel casino ma a quanto pare sembra non essere successo niente.

Chuck è stato dimesso dall'ospedale, Blair e Nate sono tornati insieme e non hanno parlato di ciò che è successo e Jenny... non vuole più vedere Nate.

Ma vediamo come finisce questa bellissima giornata di sole.

Chuck's pov:

Mi manca.
Mi manca ogni giorno di più, ogni secondo di più, ma mi manca nel vero senso della parola, non voglio infilarmi nelle sue mutandine ma voglio averla.
Mi manca il suo profumo, la sua risata, I suoi occhi, la sua bocca...
Mi ha tagliato fuori dalla sua vita così senza dire niente.

Quando ero in ospedale, veniva sempre mi stava accanto, piangeva, mi teneva la mano e mi baciava ora è tornata da Nate e mi è venuta a dire quando mi sono ripreso "la nostra avventura se così si può dire è finita, io amo solo Nate quindi a mai più ora tu sei solo l'amico di Nate quindi goodbye"

Mi sono sentito uno schifo, ho pianto per un' intera settimana, quando provo ad avvicinarmi a lei mi allontana e mi dice "sparisci".

La vedo baciare Nate mi sento male, la vedo guardarmi e poi far finta che non esisto mi fa male, vorrei solo essere per lei qualcosa di più, vorrei sposarla, amarla averla solo ed esclusivamente per me (ok, ok sogna in grande principe)...

È mattina presto e mentre bevo l'ultimo sorso di scotch mi arriva un messaggio

"Ei Chuck sono Blair ci vediamo oggi alle 4:30 pm devi parlarti urgentemente"

Mi sale l'ansia ho paura di cosa mi vorrà dire (da quando in qua Chuck Bass ha paura)

"Ok...a dopo" rispondo subito (dopo mezz'ora)

Ore 3:30 pm

Tra meno di un'ora devo vedermi con Blair quindi per farmi trovare perfetto (come sempre) mi faccio una doccia, metto un po' di gelatina sui capelli e giusto un po' di profumo (è finita mezzo profumo).

Esco di casa mi dirigo alla limousine e mi dirigo...aspetta ma non mi ha detto dove ci dovremmo vedere.

Call Blair Waldrof

-Blair ma esattamente dove dovremmo incontrarci-

-non te l'ho detto?-

-no-

-oddio...ehm vieni a casa mia-

-tutto bene?-

-ne parliamo quando vieni- mi attacca in faccia

"Casa Blair per favore" dico al mio autista

Tre parole, sette lettereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora