Qᥙᥱsto ᥱ̀ ᥙᥒ ρᥱrsoᥒᥲggιo sρᥱᥴιᥲᥣᥱ, ιdᥱᥲto soρrᥲttᥙtto ρᥱr ρortᥲrᥱ mιstᥱro ᥱ PAZZIA ᥲᥣᥣᥲ storιᥲ ᥱ .... ᥲι 4 M.A.! 🌟
ℕ𝕠𝕞𝕖: Painie
ℂ𝕠𝕘𝕟𝕠𝕞𝕖: Painer
𝔼𝕥𝕒̀: Prima stagione: // le altre stagioni: 21/22 anni circa.
𝕃𝕦𝕠𝕘𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕠𝕧𝕖𝕟𝕚𝕖𝕟𝕫𝕒: Tsurunichinī.
𝕃𝕦𝕠𝕘𝕠 𝕚𝕟 𝕔𝕦𝕚 𝕧𝕚𝕧𝕖: Casa lasciata dai genitori alla loro morte.
𝔹𝕦𝕠𝕟𝕚 𝕠 𝕔𝕒𝕥𝕥𝕚𝕧𝕚: È una bandita, ma presto cambierà idea conoscendo i 4 agenti.
ℂ𝕒𝕣𝕒𝕥𝕥𝕖𝕣𝕖: È P-A-Z-Z-A! Gentile, carina e molto affettuosa quando vuole. Si arrabbia spesso e quando lo fa si può capire perché la chiamano Miss/Lady_Madness!
ℙ𝕠𝕥𝕖𝕣𝕚: Painie è una ragazza con poteri concentrati soprattutto sulla tecnologia. La sua magia, nel suo caso, prende nome di Tecnology Arms. Con questa tecnica, Painie è in grado di poter controllare ogni tecnologia o "console" nei dintorni. Così facendo essa è in grado di controllare anche l'energia elettrica allacciandola a tutto il resto. Può far prendere la scossa a qualcuno anche solo con uno sguardo. Basta un tocco per capire di cosa è capace.
𝔸𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠 𝕗𝕚𝕤𝕚𝕔𝕠: Painie, da piccola, aveva i capelli viola scuro, ma negli anni si sono scuriti diventando neri sul viola. Ha un bel fisico, occhi azzurri variabili e un visetto che può SEMBRARE adorabile ... ma non lo è! 😈
𝕀𝕟𝕕𝕠𝕤𝕤𝕒 𝕤𝕡𝕖𝕤𝕤𝕠: Dice che vorrebbe tute elettrizzate, ma non ne ha il minimo bisogno. Indossa felpe molto lunghe, viola principalmente, con calzini neri che superano le ginocchia.
ℂ𝕠𝕤𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕗𝕒 𝕟𝕖𝕝 𝕥𝕖𝕞𝕡𝕠 𝕝𝕚𝕓𝕖𝕣𝕠: Si allena ad apprendere nuove tecniche.
𝔽𝕒𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒: Sconosciuta.
ℂ𝕣𝕦𝕤𝕙: Sam Tomson, il cowboy.
𝕊𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒: Painie Painer o nota come Miss/Lady Madness è un personaggio femminile con il compito di introdurre mistero. Ha avuto un infanzia cupa e mediocre. I suoi genitori l'hanno lasciata quando aveva solo 5/6 anni, il giorno del suo compleanno facendo un incidente insolito superando il confine del Bosco delle Rintonanze per cogliere frutti che si possono trovare solo a Lancier per regalarli alla figlia. Painie non lo venne a sapere subito, ma bensì dopo qualche ora quando, dalla finestra della sua cameretta, entrò una ragazzina con più o meno 6/7 anni anni, raccontandole tutto. Ovviamente la piccola non credette e reagì dando qualche manata all'altra per poi scoppiare a piangere. La bimba le disse di chiamarsi Nina, di non avere buone intenzioni e di venire da Lancier. Detto quelle cose, scomparve nel nulla lasciando la piccola Painie sola a piagnucolare. Painie, rimasta orfana, decise di dedicarsi al furto, ai videogame e ai manga (anche anime). Capita molto spesso di trovarla combattere contro polizia o agenti "giustiziali"(???), fin dalla piccola età. A 17 anni si decide a fare diverse ricerche utilizzando la sua magia su qualsiasi dispositivo per trovare l'identità di Nina, quando scopre che ha un fratello più piccolo che si trova a Tsurunichinī e decide di precipitarsi, dopo aver scoperto tutto, nella base dei 4 agenti magici. Aveva un padre molto severo che si arrabbiava sempre per ogni minima cosa e una madre mite e coerente.
ℝ𝕦𝕠𝕝𝕠: Da metà seconda stagione, 5ª agente magica.
ℂ𝕠𝕤𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕕𝕖𝕥𝕖𝕤𝕥𝕒: Il fango.
ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕖𝕒𝕟𝕟𝕠: 27 Novembre.
𝕊𝕚𝕞𝕓𝕠𝕝𝕠 𝕫𝕠𝕕𝕚𝕒𝕔𝕒𝕝𝕖: Scorpione ♏️
ℙ𝕒𝕣𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕡𝕣𝕖𝕗𝕖𝕣𝕚𝕥𝕠: //
ℙ𝕣𝕖𝕤𝕥𝕒𝕧𝕠𝕝𝕥𝕠:
STAI LEGGENDO
𝓟𝓮𝓻𝓼𝓸𝓷𝓪𝓰𝓰𝓲 𝓭𝓲 𝓣.𝓓.𝓛. 🇪 🇦🇱🇹🇷🇴
FantastikIl titolo e la copertina parlano da soli! 😁 P.S. Potrebbe nascere una Role da questo! ^^ Fatemi sapere se ne volete una e ci lavorerò! ❣️