< si mette prima la farina poi un po' di vaniglia , mescolare tutto per bene > ascolto ogni cosa che mi dice Morgana e prendo appunti è la prima volta che faccio una cosa del genere non ho mai cucinato in vita mia , ed oggi ci sto provando , cerco di concentrarmi sull'impatto ,solo su di esso , non sulla voce di Coole che sento oltre la porta finestra .< tesoro lo zucchero > mi dice Morgana per poi sbuffare < mi stai ascoltando ?> imbarazzata per essere stata scoperta annuisco con troppa enfasi < certo , sale dicevi sale > mi schiarisco la gola la sento ridacchiare < no , era zucchero Sky > mi mordo il labbro inferiore e batto una mano sulla faccia. Smettila di pensare a quel ragazzo! Finisco di ascoltare quello che dice Morgana concentrandomi sul serio finché una palla colpisce il vetro della porta finestra , ma per fortuna non si rompe < Ma cos'è un vizio? Questo ragazzo hanno i piedi storti mi sa !> commenta strappandomi una risata assaggio l'impasto di nascosto e devo dire che è davvero buono < molla li ! Non approfittare che ho da fare > commenta visto che ha visto il dito del crimine sporco di impasto .
< mi scusi signora il mio amico non tira bene > eccolo il mio cuore fa una capriola nell'esatto momento che la sua voce fa da eco nella cucina silenziosa <. Lo vedo ragazzo > non so se a Morgana piaccia o meno Colle visto che fin ora non ha né sparlato n'è parlato sul suo conto < ma che buon profumo > cerco di ignorarlo ma la mia mente non fa altro che ripensare a quella sera sotto la pioggia < stiamo facendo una torta , vuoi assaggiarla ?> ecco quello che temevo il fascino del modello ha contagiato anche lei , perché dovrebbe invitarlo a mangiare una torta che nemmeno è pronta ? Questo implica il fatto che ora si siederà ,mi guarderà, e passerà tempo in casa mia e io in sua presenza...a meno che non mene salga in camera mia ! < vuoi del succo ?> mi muovo sullo sgabello quando sento lo spostamento di aria al mio fianco , si sta sedenti accanto a me , le sue ginocchia nude sfiorano le mie gambe visto che indosso un pantaloncino < magri oggi fa un po' caldo > eh già quando se n'è accorto , mentre esplorava la bocca della ragazza sotto al sole ?< forse non dovresti stare in giardino ,no ?> non so perché ho parlato mene pento subito < io adoro L'aria aperta non potrei mai restare rinchiuso in casa > non so perché ma mi sa tanto di accusa < adori anche la compagnia ,visto che fai un bacano della miseria > mi sto innervosendo tanto lui ridacchia ma non risponde. Beve il succo di frutta mentre io mene sto dritta sul mio sgabello .
Quando finalmente la torta è pronta Morgana ci taglia due fette e poi sgattaiola via in salotto , per vedere il segreto , come se non avessi capito che l'abbia fatto di proposito .< cosa hai contro la mia compagnia ?> chiede ad un tratto con la bocca piena < nulla , cosa dovrei avere contro ?> rispondo alla sua domanda con un altra . < mi pre che eri molto contrariata l'altra mattina > mi alzo fingendo di non capire a cosa si riferisce e metto il piatto nel lavabo facendo attenzione < perché non rispondi ?> lo sento muoversi gli sono di spalle < perché hai torto > dico con voce poco sicura , ad un tratto sento il suo petto contro la mia schiena e le sue mani posate sulle mie sul marmo del mobile <ti ripeto la domanda , perché Sky ti sei incazzata così tanto quella mattina ?> deglutisco a vuoto la mia saliva sembra essere andata a farsi un giro , e al suo posto sembra essere spuntato il deserto del Sahara , alzo le spalle con non cutanea e fingo di voler aprire il rubinetto del lavandomi la sua mano si posa sulla mia e mi guida al rubinetto ... rimango di sasso mentre tutto il mio corpo trema .
#me
Ciao a tutti .
Buona pasqua in anticipo visto che non aggiornerò domenica !
Cosa vorrà Coole da Sky?
Perché Sky è così gelosa ?
Fatemi sapere se vi piace la storia, lasciate una stella è un commento !