Ogni giorno scopro una nuova sensazione , non so spiegare ancora quello che sento ma è una cosa meravigliosa , il mio corpo è per meta immerso in acqua e l'altra metà aspetta solo che io prenda il coraggio di buttarmici . Le mani di Coole sono ancora ancorate alle mie aspetta un mio segnale , un mio "si", che credo sarà qualcosa che non dirò visto la forte ansia che mi sta salendo < non avere paura , scendo solo di poco . Ti tengo io > QUEL TI TENGO IO è la cosa più bella che abbia mai sentito , lui per me c'è sempre, ma lo stesso non riesco a muovermi è come camminare in effetti . Se non impari ti sembra di essere in mezzo a una distesa di spine che appena ti muovi cadi e ti fai male, un percorso tutta in discesa che hai paura di attraversare per non spiaccicarti alla fine , senza preavviso mi tira verso di se facendomi perdere l'equilibrio . Sotto ai miei piedi non sento più la sabbia morbida , sento il vuoto tento di muovere i piedi ma il panico si impossessa di me l'ansia si fa spazio nel mio petto facendomi quasi annaspare , ad un tratto esco dal mio stato quando due braccia forti mi tengono stretta a un corpo massiccio dove mi rannicchio e tremo come una foglia . < calma ci sono io > sussurra nel mio orecchio annuisco anche se nel mio cuore l'ansia non vuole andare via < muovi lentamente i piedi in sincrono > non mi ero accorta che avevo le gambe attaccate al suo bacino , è prettamente arrossisco < credo sia troppo tardi per arrossire > sghignazza come un cretino , lo colpisco sul braccio e lui ride ancora di più facendomi sbuffare . < sei sempre scemo > dico irritata ma le mie gambe sono ancora attorno al suo bacino < tu sempre bellissima > il mio sorriso svanisce così come la sua risata , ad un tratto mi sento come catapultata in un atto mondo , dove il tempo sembra essersi fermato , le onde ferme gli uccelli anche non si sente nulla , se non il respiro affannato dei nostri corpi che si vogliono unire tra di loro . Un puzzle , uno che nessuno ha mai fatto , quello che ha un pezzo mezzo rotto che si incontra e non si unisce con quello sano ...< non pensare > il suo fiato caldo colpisce le mie labbra , prima che le lascia unire alle sue . Morbide su posano su di me , come zucchero filato dolce e soffice un misto di dolcezza e premura ecco cosa sono . Si sta prendendo cura di me , in questo bacio dove il tempo non scorre , e le nostre bocche si cercano impazienti , sembriamo bisognosi l'uno dell'altro .
Non ci stacchiamo anche quando un onda ci porta un po' più lontano dalla riva , non ho paura , sono tra le sue braccia forti che mi proteggono e cullano , ci stacchiamo solo quando seriamo mancare il respiro poggia la sua fronte sulla mia e io rimango in silenzio . Attorno a noi il mondo sembra essere andato avanti sento il brusio di voci e risate di ragazzi il mare sembra essere più agitato , tanto che l'ansia mi sta tornando a ogni movimento di un onda che mi fa muovere con lei , anche se sono ancora ancorata a lui , d'altronde Coole sembra essere in un stato silenzioso non dice una parola ...forse ho sbagliato qualcosa ? Non so baciare bene ? Io non l'ho mai fatto !
Ad un tratto sentiamo una voce chiamarci da lontano < Coole ! COOLEEEE > la voce della sua "amica" lo fa risvegliare dallo stato di trance e dopo essersi schiarito la voce mi aiuta a arrivare a riva dove mi lascia e si incammina da solo verso la sua amichetta .# me
Salve a tutti come state ?
Visto che ultimamente , a causa di problemi , ho dovuto cambiare non so quanti profili ho notato che ho perso non pochi follower e lettori ... le mie storie non attirano più come una volta e quindi avevo pensato di non pubblicare più nulla . Se per caso siete interessati fatemelo sapere , perché restare qui a pubblicare se nessuno legge non ha senso .Un bacio 💋