Buon rientro dalle vacanze anche se il caldo non si attenue 🤪🌺
Non so perché ma non riesco a dirgli di no , qualsiasi cosa faccia e dica io sento di andargli incontro . Amo il modo in cui mi fa sentire bene , amo la sua presenza , non so come definire quello che sono quando sono con lui ma mi piace anche se ho paura < dove andiamo ?> dico dopo essermi fatta trascinare e inciampando ,ogni due per tre , ma ancora non so dove siamo < hai detto che non sei mai uscita di casa giusto ?> aggrotto le sopracciglia avevo capito che non eravamo in casa < si ma dove stiamo andan-> mi interrompe e si ferma di colpo così che io , probabilmente, sia finita sul suo torace visto che sono una nana in confronto a lui ,
< ti fidi di me ?> la sua domanda mi lascia senza fiato mi mordo il labbro < si > rispondo sbatto le palpebre e il mio cuore accelera quando le sue labbra toccano la mia fronte e mi bacia in modo delicato . Camminiamo per lo più su sassi perché ogni volta mi accompagna lui per farmi salire e scendere da qualcosa di duro come la roccia , ad un tratto sento un rumore in lontananza una specie di fruscio , un infrangersi , e poi le mie narici si inondano di un profumo nuovo .
L'avevo sempre immaginato , pensato , ma essere qui è una cosa magnifica .
Di certo non posso dire che sia bello perché non lo saprei ...< siamo in spiaggia ?> le sue mani lasciano la mia che aveva stretto come se avesse paura di perdermi < il mare è molto calmo , dopo la pioggia dell'altra sera che aveva scatenato una bufera > spiega < siediti > mi dice è così faccio con titubanza mi sistemo per terra sulla sabbia morbida è una bella sensazione sentire i granelli fra le mani < di notte la sabbia è più fredda e il mare caldo > spiega sento la sua voce calda e roca molto vicina a me istintivamente, quando sento la sua spalla sfiorare la mia , poggio la mia testa sulla sua spalla e sospiro chiudendo gli occhi ,sul mio viso nasce spontaneo un sorriso mentre nella mia mente immagino ...< il mare è calmo , la luna riflette in esso ,gli dona lucentezza > il suo braccio circonda la mia spalla e mi stringe a sè < in lontananza si intravede l'orizzonte che si incontra con il cielo notturno di un blu meraviglioso > senza capire il perché delle sue parole alzo la testa dalla sua spalla mi giro verso di lui < la sabbia > continua soffiando il suo fiato caldo sulle mie labbra < questa è fredda , chiara e sulla riva ci sono delle pietre bianche e nere > la sua mano scivola dalla mia spalla al mio viso , il mio cuore inizia a scalpitare e il mio fiato accorciarsi < e poi ...> dico ormai al limite della sopportazione voglio di più , nell'aria si percepisce qualcosa di strano e non è la salsedine e nemmeno L'infrangersi delle onde sugli scogli , ma qualcosa che non so spiegare a parole qualcosa di ... bello e unico .
Il suo pollice accarezza dolcemente il mio labbro inferiore lo sento sospirare un paio di volte , chiudo gli occhi , non so nemmeno io cosa mi aspetto , ma aspetto , non succede nulla ...< non fingere con me > apro di scatto gli occhi < non fingere di essere chi in realtà non sei > ed è l'ultima parola che sento prima che l sua mano lascia il mio viso e che il suo fiato caldo lascia spazio a un freddo che arriva dritto in faccia .
* me
Buon fine estate !
L'aria si fa pesante ... cosa succede tra Coole e Sky?
Cosa vuole dire Coole ?
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia , lasciate una stella e un commento .#pubblicitá #
Sul mio profilo potete trovare le mie nuove storie , d'amore , passate a dargli un occhiata . Troverete anche una storia horror basata sulla saga di teen wolf e the originals messe insieme .Inoltre , da un anno , sul mio profilo sono presenti anche le storie dell'autore marcocolicchia7 che si è trasferito sul mio profilo .
Ha una raccolta di disegni fatti da lui è una meravigliosa storia d'amore che attualmente è in corso di stesura . Passate a leggerle e lasciate una stella è un commento se viva !✌️Un bacio alla prossima !💋😍