CAPITOLO 9

38 8 6
                                    

Ne avevo abbastanza per tutta la giornata avevo i piedi che mi facevano male e il braccio pulsava per tutte le volte che mi hanno infilzato l'ago per u vari esami , ovviamente tutto in casa mia , passo il cotone sul braccio e scendo dal lettino ,ormai per me sembra una routine , lo Poggio sulla scrivania e mi stendo sul letto attaccandomi alle mie cuffie .
Faccio partire la musica ma invece del solito brano sento un rumore diverso , il fruscio poi l'infrangere ed ecco che al posto della mia solita canzone sento il rumore del mare ...balzo sedendomi al centro del letto attenta a ogni rumore che sento nel mio mp4 , mando avanti e sento il rumore dei cinguettii degli uccelli le risate di qualche bambino e persino delle macchine che suonano il clacson , non capisco , poi il silenzio , mando avanti la traccia che riproduce la voce di una donna che spiega nei minimi dettagli un posto meraviglioso . Nella mia testa iniziò a immaginare questo mondo fantastico e nel mio posto ci sono io a piedi scalzi che corro sotto ai raggi del sole , poi , una mano afferra la mia e trascina verso di lui ...un uomo ,senza volto , mi accarezza i capelli , non ho paura , so chi è.

< Sky il pranzo è pronto > mia madre mi tira una cuffia dalle orecchie e io annuisco < ti aspetto di sotto > prendo il mio mp4 e lo poso nel mobiletto < non ho fame , sono stanca > ed è vero per metà che sono stanca , ma la vera verità è che sono stanca anche di fare sempre le stesse cose stare qui dentro per ventiquattro ore su ventiquattro è stressante e sentiere gli altri potersi divertire fuori è peggio . < devi pur mangiare qualcosa > il suo tono come sempre è autoritario ed è una delle cose che ho sempre sopportato < ho detto no > ribatto seria e non so da quanto tempo io non gli dica un solo no , infatti non la sento ribattere è alle mie spalle ma di certo so che si sta trattenendo per non urlarmi tale mente che è scioccata < da quando ti comporti così ?> mordo l'interno della mia guancia , vorrei dirle tante cose ma mi limito a prendere a pieno l'aria nei polmoni e sbuffare < da quando è entrato quel ragazzo nella tua vita sei cambiata !> appena sento parlare di Coole una strana fitta mi fa girare di scatto verso mia madre < non ti azzardare mamma ! Sono io che sono stanca di questa vita , lui non c'entra > dichiaro quasi con le lacrime agli occhi , forse esagero o forse no , una cosa è certa io così non ci vivo per il resto della mia vita .

Come avevo deciso non sono scesa per pranzo e non ho più parlato con mia madre dalla nostra lite di tre ora fa , mi sento in colpa per averle urlato contro , ma deve capire che ormai non posso , e non riesco più a sopportare , la situazione da eremita . Non ho nemmeno il tempo di pensare cosa fare che sento la voce di Coole che ride con una ragazza , mi alzo e senza farmi vedere , da dietro la tenda , e ascolto quello che stanno dicendo so che è sbagliato ma non so perchè ma voglio capire che tipo di relazione hanno quei due ...dopo svariate risate sento solo silenzio così mi sporgo più fuori ma lo stesso non sento nulla finchè non sento del vento sulla faccia . < Sai che è sbagliato origliare ?> la sua voce calda e roca arriva ovattata alle mie orecchie e il suo fiato caldo sulle mie labbra < non stavo origliando , stavo solo ...prendendo un pò d'aria fresca > mento so che non butta nemmeno un filo di vento neppure se lo pagassi oro , ma di certo non potevo ammettere la verità < certo , la brezza ..> e ridacchia , maledico mia madre per avermi dato una stanza che desse sul suo giardino . Mi sposto per poi sedermi sulla mia fidata sedia e incrocio le gambe , lui ovviamente è entrato dalla finestra e si è seduto sul letto

< hai un costume ?> dice dal nulla faccio per pensarci ma alla fine ricordo che non ne ho uno , visto che non so neppure nuotare . < non ne ho , e non mi serve > aggiungo subito , mi trascina per una mano , apre la porta della mia camera < dov'è tua madre ?> chiede nel frattempo il mio cuore sta scalpitando come un pazzo < credo sia nel suo ufficio > lo sento sghignazzare per poi trascinarmi giù < Coole fermati , non posso > mi blocco sulle scale e bisbiglio per non farmi sentire da mia madre < perchè ? mi spieghi perchè vuoi privarti delle belle cose solo perchè ...sei diversa ?> le sue parole mi fanno sussultare ma anche riflettere sulle parole che mettono radici dentro di me , e alla fine arrivo alla conclusione che quello che ho detto a mia madre oggi era la pura e semplice verità . Coole mi fa bene .

Sento il sole cocente picchiare sulla mia faccia , e un calore salire , per fortuna ho indossato un pantaloncino corto e un top leggero il poco vento che si alza finisce sulle mie gambe dandomi un pò di sollievo . < ok ora devi tenerti molto forte > non capisco a cosa si sta riferendo finchè non mi mette in testa un casco < no , no , no io non ho voglia di morire a questa età ! non ci salgo sul tuo motorino > dico impaurita dalla situazione < ci sono io piccola..SKY ci sono io . > il mio cuore perde un battito e le mie gambe si fanno gelatina tanto che mi devo mantenere al suo braccio < ok , ma fammi salire tu > mi prende per la vita e mi aiuta , passo prima una gamba e poi l'altra e mi siedo sulla sella morbida , dopo che anche lui prende posto avanti a me accende il motore < tieniti forte , non correrò promesso > prende le mie mani e se le mette in grembo facendo si che intrecci le mie mani attorno alla sua vita poggio la testa sulla schiena e chiudo gli occhi , anche se ho il cuore in gola per la paura . < Coole dove stai andando ?> la voce della stessa ragazza dell'altra volta mi irrigidisco immediatamente < al mare Sally ci vediamo stasera > dice lei sembra essere contrariata < e mi lasci qui sola ? e poi chi è lei !> a un certo punto emette un strillo stridulo di frustrazione e batte un piede per terra , quasi mi scappa un sorriso , lui sbuffa sonoramente e mette in moto accellerando facendo emettere un rombo acuto alla sua ...< moto ?> dico ancora più impaurita di prima lui ride , sento il suo petto abbassarsi e alzarsi sotto la pressione delle mie mani . Senza rispondere alla ragazza partiamo per la prossima meta , lei rimane li impalata, vorrei chiedergli chi è quella ragazza e perchè se prima stavano parlando e ridendo ora l'ha trattata così ... per stare con me ? e quel piccola ?

Non so quanto ci metta ma arriviamo in un piccolo spiazzo che a dir sia serve per parcheggiare e per comprare un costume a me < su dai non abbiamo tutta la mattina > sghignazza mentre mi aiuta scendere dalla moto ,intanto le sue grandi mani si posano sulla mia vita è una volta coi piedi per terra la mia schiena si scontra con il suo petto mi tiene stretta e io non dico nulla per protestare in fin dei conti adoro quando lo fa .

Quando entriamo nel negozio mi sento un po' in ansia , non so come fare , così decido di fingermi indecisa tocco svariate volte il tessuto e mi accerto che sia un solo pezzo < oh ti prego nemmeno mia nonna mette quel costume > sbuffo e alzo gli occhi al cielo < prova questo , credo che il verde ti doni > mette tra le mie mani un bikini e con mani tremanti decido di capire dove andare , ma per fortuna lui mi anticipa chiedendo al commesso dove siano i camerini < da questa parte ti faccio vedere > il commesso ha una voce roca che passa alla mia destra facendomi così girare verso di lui ad un tratto sento una mano dietro la mia schiena che mi spinge dritto < fai presto entra qui sulla destra > ignoro tutto i segnali che mi da e entro nel camerino per provarmi il bikini . Dopo in attesa di svariati minuti esco dal camerino con addosso il bikini , spero che mi stia bene < ti sta benissimo > è il commesso a parlare , le mie guance si tingono di rosso dall'imbarazzo < g-grazie > mi schiarisco la gola e deglutisco < ho detto di fare presto Sky , non di fare le chiacchiere > la voce dura di Coole mi fa sussultare e senza rispondergli entro nel camerino per indossare i miei vestiti .

Una volta arrivati scendiamo dalla moto e ci avviamo in spiaggia , non sento nessun urlo o risate o chiacchiere solo il rumore delle onde infrangersi sugli scogli < ma non c'è nessuno ?> chiedo quasi sussurrando per non sovrastare il magnifico rumore che emetteva il mare ,l'odore del mare era inebriante per i miei sensi e in un attimo mi immagino la scena che ho sentito narrare nel mio mp4 stamattina < no solo noi , so che non ti piace stare in posti affollati > mi giro verso di lui socchiudendo le labbra , non gliel'ho mai detto , un odore di tabacco invade le mie narici segno che sta fumando < come puoi fumare quando c'è questa magnifica aria > aspetto alcuni minuti prima che lui dica qualcosa < hai ragione , andiamo a godercela> in un attimo mi prende in braccio e mi trascina con se , si sentono solo le mie urla di gioia e le mie minaccie contro di lui , e il ritmo del mio cuore che dice di star per scoppiare

*CON I TUOI OCCHI *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora