Karlheinz

1.8K 37 1
                                    

CONOSCIUTO ANCHE COME: Karl, Tougo Sakamaki, Reinheart
ETÀ: più di 2000
OCCUPAZIONE: re dei vampiri, politico, insegnante di medicina
PARENTI: Richter (fratello minore) 
Cordelia (prima moglie) 
Beatrix (seconda moglie) 
Christa (terza moglie e cugina) 
Shu Sakamaki (primo figlio) 
Reiji Sakamaki (secondo figlio) 
Ayato Sakamaki (terzo figlio) 
Kanato Sakamaki (quarto figlio) 
Laito Sakamaki (quinto figlio) 
Subaru Sakamaki (sesto figlio)
HOBBY: scienze

In veste di Reinheart svolge il compito di insegnante di medicina alla Ryoutey Academy. In Giappone è conosciuto come Tougo Sakamaki, famoso politico e promettente filantropo.
Secondo Reiji, Karlheinz ha più di 2000 anni. Di solito ha la pelle chiara, lunghi capelli bianchi e occhi dorati ma quando si trasforma in Reinhart  i suoi capelli sono biondi e porta gli occhiali.

PERSONALITÀ
È estremamente intelligente e molto manipolatore, raramente si sporca le mani nel fare qualcosa di illegale. È incapace di provare sentimenti ed emozioni. Vede le sue mogli e i suoi figli come soggetti di prova per i suoi esperimenti nel creare una nuova razza.
Può sentirsi confuso e può mostrare esitazioni se i suoi esperimenti falliscono. 
Karlheinz è molto severo e crudele con i suoi figli, e anche se li ha trascurati completamente durante la loro infanzia, può dare loro delle punizioni se fanno qualcosa che non gli piace. Per esempio una volta ha imprigionato Laito, ha mandato Shu al Polo Nord per la ripetizione di un anno al liceo, o il lancio di Subaru in mezzo all'oceano per aver rotto una statua. Pertanto la maggior parte dei Sakamaki lo odiano profondamente.
Come Tougo Sakamaki e Reinhart appare come un uomo amichevole, aperto e ambizioso.

RELAZIONI

CORDELIA
Karheinz aveva pianificato di sposare Cordelia semplicemente per farla diventare Eva e per creare una nuova razza, ma l'esperimento fallì perché lei aveva un carattere simile ad un demone, mentre serviva un carattere di un mortale. Di conseguenza, Karlheinz iniziò a trascurarla. Nonostante l'ovvio e costante abuso emotivo da parte di Karlheinz, Cordelia ha rifiutato di credere che Karlheinz non l'amasse, entrando in una lotta fisica con Christa sull'argomento. Sia Richter che Karlheinz hanno combattuto per la sua mano.

BEATRIX
Beatrix è stata la seconda moglie di Karlheinz e la prima a concepire i figli maggiori. Non si è detto molto sul suo rapporto con Beatrix ma si sa che non lui non l'amava e che lui l'ha spostata solo per spingere Cordelia ad avere figli.

CHRISTA
È stata la terza moglie di Karlheinz ed era anche sua cugina. A lei dissero che lui l'amava e credendo a questa voce lo sposò. Tuttavia, quando si accorse che l'aveva sposata solo per avere un bambino nato da incesto, il conflitto tra il suo amore e il suo odio per Karlheinz la fece impazzire.

REIJI
Reiji è l'unico dei fratelli Sakamaki che non lo odia.

ABILITÀ
Possiede tutte le abilita di un vampiro sanguepuro e ha un livello di magia molto alto. Il suo potere è considerato dalla sua razza e dai suoi figli come "simile a Dio".
L'unico modo per ucciderlo è tagliargli la testa o pugnalargli il cuore. Può manipolatore il tempo e cambiare il suo aspetto diventando anche una donna.

CURIOSITÀ
- Secondo Cordelia lui vorrebbe morire ma non ci riesce
- Era amico di Socrate
- Vuole che uno dei suoi figli si innamori della sposa sacrificale, guadagnando così il potere di ucciderlo
- È stato rivelato che ha imprigionato quasi tutti i First Blood, con l'aiuto del Re dei Demoni

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora