Richter Sakamaki

566 9 1
                                    

PARENTI: Karlheinz (fratello maggiore) 
Cordelia (cognata, amante) 
Beatrix (suocera) 
Christa (cugina, suocera) 
Shu (Nipote) 
Reiji (Nipote) 
Ayato (Nipote) 
Kanato (Nipote) 
Laito (Nipote)
Subaru (Nipote)

È il fratello minore di Karlheinz e lo zio di tutti e sei i fratelli Sakamaki.

CARATTERE
Richter soffre di un complesso di inferiorità nei confronti di Karlheinz che sogna di superare. Ritcher desidera ottenere tutto ciò che è suo fratello, e mise anche gli occhi si Cordelia.
A causa del suo complesso di inferiorità, si diverte a sembrare superiore ai suoi nipoti, pensando di essere più forte di loro.
Può essere molto manipolativo ed è stato in grado di interpretare il ruolo di servo ubbidiente davanti a Carla Tsukinami e Shin Tsukinami per provare a usarli per i propri obiettivi.
All'inizio, il piano di Richter era semplicemente quello di usare il sangue di Cordelia per diventare abbastanza forte da sconfiggere e detronizzare suo fratello. Cordelia lo sapeva e non fece niente perché intendeva usarlo. Più tardi lui si innamora di lei. Anche se sa che ama solo suo fratello, Richter farebbe qualsiasi cosa per lei. Era un masochista che amava tutto ciò che faceva a lui. Il suo unico obiettivo è resuscitare Cordelia.

STORIA
Come fratello minore di Karlheinz, Ritcher ha sempre vissuto nell'ombra del suo fratello. Hanno combattuto per la mano della donna più desiderata nel mondo dei demoni - Cordelia - ma ha perso. Diventarono poi amanti. Fu lui a trovarla moribonda a causa dei trigemini, dove lei lo pregò di salvare il suo cuore, perché finché il suo cuore è ancora vivo, può essere resuscitata. Richter ha impiantato il suo cuore nel corpo di Yui Komori, e poi ha consegnato la bambina a Seiji Komori, un cacciatore di vampiri, per cercare di impedire a Karlheinz di trovarla prima che Cordelia tornasse ed era abbastanza forte da assumere il pieno controllo.

RELAZIONI
CORDELIA
Richter provava sentimenti per Cordelia e si dice che hanno combattuto per lei, ma ha perso. Nonostante ciò, hanno iniziato una relazione e sono stati coinvolti in attività sessuali molte volte, una volta di fronte a suo figlio Ayato, in un'altra occasione mentre Kanato era nella stanza a giocare con Teddy e una volta aveva avuto rapporti davanti a Laito quando è stato rinchiuso in una segreta. Nonostante tutto, Richter pensa che Cordelia sia una buona madre e che ami i suoi figli a modo suo.

NIPOTI
Come suo fratello, Richter è odiato e disprezzato dai sei fratelli.

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora