Azusa Mukami

678 16 2
                                    

COMPLEANNO: 28 ottobre
SEGNO ZODIACALE: Scorpione
ETÀ: 17 anni (fisicamente)
RAZZA: Vampiro
Umano (precedentemente)
ALTEZZA: 170 cm
PESO: 50 kg
GRUPPO SANGUIGNO: Non si sa
OCCUPAZIONE: Studente delle scuole superiori del 3° anno
PARENTI: Ruki (fratello maggiore adottivo) 
Kou (fratello maggiore adottivo) 
Yuma (fratello maggiore adottivo)
HOBBY: Collezionare coltelli
CIBO PREFERITO: Shichimi Togarashi

È il quarto e il figlio più giovane della famiglia Mukami.

CARATTERE
Dal momento che gli piace essere ferito, si fa anche male. Anche se il suo modo di parlare e l'atteggiamento sono timidi, farà sempre ciò che vuole a suo piacimento. Parla molto lentamente. Crede che il dolore fisico sia il più grande piacere; lo fa sentire vivo e dà il suo scopo alla vita. A causa del suo trauma infantile, Azusa si sente indesiderato e inutile tranne quando soffre. Apprezza molto le sue ferite e dal momento che guarisce, ha bisogno di "rinfrescare" le sue ferite, che considera suoi amici e parla con loro.

STORIA
Probabilmente viveva con gli zingari. Fu catturato da tre bambini di nome Justin, Melissa e Christina, che lo avevano costantemente picchiato per qualsiasi ragione, anche ridicola. Tuttavia, mentre picchiavano Azusa sempre di più, Azusa cominciò a ridere: gli piaceva il dolore e sentiva che il dolore che sentiva era la prova che era vivo e che la sua esistenza aveva un significato. Dopo che i tre bambini furono uccisi perché avevano rapinato dei nobili, vagò per le strade per poi finire in orfanotrofio. Yuma è stata la prima persona ad essere gentile e gentile con Azusa e non l'ha picchiato. Prima che Karlheinz lo trasformasse in un vampiro, Karlheinz commentò che era un bambino umano pietoso, allo stesso modo in cui pensava agli altri tre.

RELAZIONI
FAMIGLIA
Azusa è il silenzioso della famiglia Mukami. Ruki non è affatto contento della sua natura masochista. Yuma ammette di non capire il bisogno di dolore di Azusa, mentre Kou chiama Azusa "problematico". Azusa cerca modi per provocare silenziosamente i suoi fratelli al fine di ottenere un pestaggio e in alcuni casi li prega sinceramente di fargli del male. Ama i pugni più forti di Yuma, ma afferma che Kou può diventare ancora più spaventoso se tocca le sue cose.

KARLHEINZ
Insieme ai suoi fratelli, Karlheinz salvò la vita di Azusa trasformandolo in un vampiro in modo che potessero servirlo per i suoi piani e esperimenti. Azusa è rispettoso nei confronti di Karlheinz, ma non sembrano avere uno stretto rapporto e Azusa riconosce Karlheinz sotto mentite spoglie.

ABILITÀ
Come tutti i vampiri, ha una forza inumana e una maggiore velocità (meno di un vampiro purosangue), un aumento della vista, dell'udito e dell'olfatto. Essendo un vampiro, Azusa ha anche una rapida guarigione, sebbene sia più lento di un purosangue. Sembra essere capace di teletrasportarsi ed è in grado di sopportare molto dolore. Essendo un ex umano è abituato a cose come la luce del giorno e il cibo umano.

CURIOSITÀ
- Ha chiamato le sue ferite Justin, Melissa e Christina
- È mancino
- È un avido collezionista di coltelli 
- È in grado di dormire in piedi

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora