!!! AVVISO SPOILER!!!
COMPLEANNO: 29 giugno
SEGNO ZODIACALE: Cancro
ETA': 17 (età fisica, età effettiva sconosciuta)
ALTEZZA: 178 cm
PESO: 65 kg
GRUPPO SANGUIGNO: AB
PARENTI: Nessuno
OCCUPAZIONE: Studente delle scuole superiori del 3 ° anno
HOBBY: Giocare a giochi per smartphone
CIBO PREFERITO: Konpeito
Kino crede di essere il figlio illegittimo del re dei vampiri Karlheinz.
PERSONALITA'
Vuole distruggere la razza dei vampiri. È un principe ingenuo ed egoista che pensa che sia naturale che le persone facciano le cose per lui. È il tipico principe egocentrico, non esita a uccidere chiunque si metta in mezzo ai suoi piani, sa che per diventare Adam deve innamorarsi di Yui, quindi non gli dispiace conquistarla a modo suo. Kino ha una personalità molto simile a quella di Ayato.
STORIA
Kino fu abbandonato a Rotigenbelk, da bambino. Il padre di Yuuri lo trovò e li allevò insieme come se fossero veri fratelli. Un giorno, il potere di Kino si svegliò. Fu in quel momento che confermò di essere il figlio di Karlheinz. Non molto tempo dopo cominciò ad affermare di essere stato scelto. Si vantava che avrebbe portato i demoni nella terra promessa. Alla fine, Kino sarebbe rimasto bloccato nello stesso problema. Con le sue stesse mani, con il suo potere, dovrebbe eliminare chiunque lo abbia mai disprezzato.
ABILITA'
Kino avrebbe potuto essere abbastanza forte da uccidere Karlheinz perché aveva i suoi stessi poteri. Aveva migliorato la resistenza, la velocità e i cinque sensi. Poteva assumere i poteri di un vampiro che aveva ucciso. Lui e Carla erano ugualmente forti. Kino poteva controllare ed evocare i suoi familiari, i corvi. Poteva anche usare il teletrasporto, le strategie magiche e diversi tipi di attacchi di forza e magia.
CURIOSITA'
- Ha erroneamente supposto di essere un vampiro e il figlio illegittimo di Karlheinz.
- Kino ha un servitore di nome Yuuri, che è un ghoul che una volta era suo amico d'infanzia.
- A Kino piace giocare con il suo telefono per la maggior parte del tempo.
- Tra i fratelli Sakamaki, il suo preferito è Ayato, anche se gli piace infastidirlo.
- È affascinato dal succo di guava.
- In CHAOS LINEAGE, è un membro della Famiglia Scarlatta.
- Nel finale di Carla Manservant, viene assassinato da Yuuri, dal momento che aveva un piano che colpiva i Ghoul e Yuuri si sentì tradito.
- Il membro della famiglia assassinato, nominato nel CD Drammatico Diabolik Lovers, LOST EDEN Vol.1, era Richter. Kino lo ha ucciso, ma i fratelli Sakamaki non lo sanno, né della sua esistenza.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers - Curiosità e personaggi
VampireQui potrete trovare tutto quello che riguarda Diabolik Lovers. Buona lettura!!! ~ ~ ~ CONCLUSO ~ ~ ~