Subaru Sakamaki

890 22 3
                                    

COMPLEANNO: 4 novembre
SEGNO ZODIACALE: Scorpione
ETÀ: 16 anni fisicamente
ALTEZZA: 178 cm
PESO: 67 kg
GRUPPO SANGUIGNO: Non si sà
OCCUPAZIONE: Studente del liceo del primo anno
PARENTI: Karlheinz (Padre)
Christa (Madre)
Richter (Zio)
Shu (Fratellastro maggiore)
Reiji (Fratellastro maggiore)
Ayato (Fratellastro maggiore)
Laito (Fratellastro maggiore)
Kanato (Fratellastro maggiore)
HOBBY: Nessuno
CIBO PREFERITO: Nessuno

È il sesto e il figlio più giovane della famiglia Sakamaki. Subaru è l'unico figlio di Christa, terza moglie di Karlheinz.

CARATTERE
È descritto come il tipo solitario. Di solito è solo e non si preoccupa mai di quello che succede intorno a lui. Subaru è il tipo silenzioso che di solito dorme in una bara.
È facilmente irritabile e ricorre alla violenza rapidamente, arrivando al punto di rompere tutto quando si arrabbia e per questo, di solito, viene preso in giro da Laito. È un delinquente, un tipo di violento e ama danneggiare le cose. È anche un DO-S (sadico estremo), ma nonostante tutto, a volte, può essere dolce. Sua madre Christa, lo descriveva come una persona gentile. La ragione per cui Subaru ha dato a Yui un coltello è perché voleva che lei lo uccidesse e poi ha detto che se non poteva farlo, avrebbe dovuto uccidersi.

RELAZIONI

FRATELLI
Subaru non sembra essere legato a nessuno dei suoi fratelli anche se sembra preferire Shu.

CHRISTA
La relazione di Subaru con Christa è piuttosto complicata. Subaru ama sua madre, ma Christa ogni tanto scatta su Subaru e lo implora di ucciderla. Dice che Subaru era qualcosa che non avrebbe mai voluto, chiamandolo sporco. Nel momento in cui Christa lo vede, lo scambia immediatamente per Karlheinz e reagisce un due modi diversi: o lo odia e gli getta roba pesante addosso, o lo ama chiamandolo "fratello maggiore".
In uno dei suoi finali in Haunted Dark Bridal, costringe Subaru a ucciderla, e lo fa.

KARLHEINZ
Subaru nutre un profondo odio per suo padre, così come gli altri fratellastri. Subaru sogna di essere quello che lo ucciderà un giorno. Non può perdonare a Karl per tutto ciò che ha fatto a sua madre, trascurandola quando ha avuto più bisogno di lui. Scoprire i suoi esperimenti non fa altro che peggiorare i loro rapporti.

YUI
Inizialmente la ignorò ma in seguito la incoraggiò a fuggire mentre era ancora in grado di farlo. Presto inizia ad aprirsi con lei e inizia anche a fidarsi. Ha iniziato a innamorarsi di lei e fu ferito quando iniziò a vivere con i fratelli Mukami. Quando Ayato riportò Yui alla villa di Sakamaki si mostrò geloso e ruppe persino un muro.

FORZA E ABILITÀ
Come tutti i vampiri, ha una forza inumana, una maggiore velocità, una maggiore visione, udito e odore. Essendo un vampiro, ha anche una rapida guarigione e ha la saliva che può guarire.
Sembra essere capace di teletrasportarsi dal nulla in un istante, durante la luna piena, può volare e poiché è un vampiro nato puro, può morire solo se la sua testa è tagliata, tuttavia se il suo corpo è troppo danneggiato per guarire abbastanza velocemente potrebbe anche essere pericoloso per la vita anche se non direttamente.
È bravo nei combattimenti corpo a corpo e può anche usare i coltelli in modo molto efficiente, maneggiandolo con alta precisione.

CURIOSITÀ
- Subaru non ha amici a scuola, il che significa che è un solitario
- Non ha un cibo preferito o qualche hobby
- È mancino
- È stato gettato in mare quando ha distrutto una statua di suo padre
- Considera Shu il suo fratello preferito
- Gli piace il canto di Kanato
- In DARK FATE, viene rivelato che è un bambino da incesto
- A causa della sua somiglianza con suo padre, Christa lo confonde spesso con Karlheinz

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora