Kou Mukami

762 15 2
                                    

COMPLEANNO: 28 gennaio
SEGNO ZODIACALE: Acquario
ETÀ: 17 anni fisicamente
RAZZA: Vampiro
Umano (precedentemente)
ALTEZZA: 176 cm
PESO: 55 kg
GRUPPO SANGUIGNO: B
OCCUPAZIONE: Idol;
Studente del liceo al 3° anno
PARENTI: Ruki (fratello maggiore adottivo) 
Yuma (fratello minore adottivo) 
Azusa (fratello minore adottivo)
HOBBY: Danza
CIBO PREFERITO: Vongole 

È il secondo figlio della famiglia Mukami. È un idolo nel mondo umano.

CARATTERE
Sembra amichevole, ma in realtà è molto egoista e ha una doppia faccia. Tutto ciò che circonda questo idolo Do-S (sadico estremo) è sempre alla sua mercé. Usa la sua bella faccia a proprio vantaggio.
A causa della sua infanzia brutale, Kou può facilmente cambiare la sua apparenza allegra e disinvolta di una persona superficiale e di un idolo, in un mostro crudele che non capisce affatto il vero significato dell'amore. 

STORIA
Come un bambino umano, fu abbandonato in un tombino e non seppe mai nulla dei suoi genitori o da dove fosse venuto. Fu trovato da dei soldati che l'hanno portato all'orfanotrofio. Arrivato lì, ricevette buon cibo, vestiti puliti e tutte le cose belle che non era in grado di avere nelle fogne. Kou pensava all'orfanotrofio come al paradiso. Per guadagnare rapidamente denaro per finanziare la guerra, l'orfanotrofio ha scelto bambini belli come Kou e li ha offerti come merce e "intrattenimento" per gli aristocratici. Il giovane Kou è stato frustato, tagliato, picchiato, torturato e abusato fisicamente in tutti i modi possibili. Kou ha provato a suicidarsi ma si rende conto che non è in grado di uccidersi. Poco dopo, incontrò Ruki, che chiamò Kou un perdente. Kou lo ha negato e ha cercato di uccidersi, ma, ancora una volta, Kou non è stato in grado di farlo, come previsto da Ruki. Ruki, Kou, Yuma e Azusa diventarono amici e poi pianificarono la loro fuga. Karlheinz presto apparve con l'offerta di rendere lui e i suoi fratelli vampiri se accettavano di servirlo.

RELAZIONI

FAMIGLIA
Anche se non sono legati dal sangue, i Mukami sono molto vicini tra loro. Kou rispetta molto Ruki e ascolta sempre i sui consigli. La loro famiglia è molto importante per loro e si proteggono a vicenda.

KARLHEINZ
Kou rispetta e obbedisce a Karlheinz, che sembra tenere di più ai fratelli Mukami che ai propri figli.

YUI
All'inizio si comportò molto male con lei. Lentamente inizia ad aprirsi a lei dopo aver scoperto le sue cicatrici e il suo passato traumatico. Quando notò che Yui stava gradualmente iniziando ad innamorarsi di lui, iniziò a "testarla" mettendosi costantemente in pericolo per vedere "quanto lontano sarebbe andata" se lei lo amasse. 

ABILITÀ
Come tutti i vampiri, ha una forza inumana e una maggiore velocità, (meno di un vampiro nato puro), maggiore visione, udito e olfatto. Essendo un vampiro, guarisce anche a velocità accelerata, sebbene sia ancora più lento dei vampiri purosangue.
Avendo perso l'uso di un occhio da piccolo, Karlheinz gliene regalò uno. appare normalmente blu a prima vista ma quando Kou inizia a leggere il cuore della persona, per vedere se sono sinceri, inizia a cambiare in rosso. Essendo un ex umano, è abbastanza abituato a cose come la luce del giorno e il cibo umano.

CURIOSITÀ
- Chiama Yui "gattino masochista" (M Neko-chan)
- È mancino
- Adora i gatti
- Non è molto bravo a abbottonarsi le camicie
- È ossessionato dalle vongole
e può divorarne fino a tre porzioni in una volta sola
- È il rivale di Subaru e ama provocarlo quando si tratta di Yui
- Il suo vero nome è Emilio

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora