Laito Sakamaki

1K 23 3
                                    

COMPLEANNO: 20 marzo
SEGNO ZODIACALE: Pesci 
ETÀ: 17 anni fisicamente
ALTEZZA: 174 cm
PESO: 61 kg
GRUPPO SANGUIGNO: 0
OCCUPAZIONE: 2° anno di liceo
PARENTI: Karlheinz (padre) 
Cordelia (madre) 
Richter (zio) 
Shu (fratello maggiore paterno) 
Reiji (fratello maggiore paterno) 
Ayato (fratello gemello) 
Kanato (fratello gemello) 
Subaru (fratellastro minore paterno)
Burai (nonno materno ) 
Menae (nonna materna) 
Carla (cugina) 
Shin (cugino)
HOBBY: Parole crociate
CIBO PREFERITO: Macaron

Laito, insieme a Kanato e Ayato, i trigemini, sono i figli di Cordelia e Karlheinz.

CARATTERE
Laito è estremamente perverso e questa sua natura è la principale causa delle sue sospensioni dalla scuola. È un Do-S (sadico estremo). È sempre allegro e ama scherzare ed è simile ad Ayato quando prende in giro l'eroina.
Il suo carattere cambia improvvisamente quando qualcosa va contro i suoi desideri e quando Yui è troppo ribelle nei suoi confronti. Non gli piace quando Yui disobbedisce ai suoi ordini e spesso la punisce per questo. Si può anche vedere che Laito è bravo nell'interpretare le motivazioni delle persone. Gli piace far fare a Yui ciò che lei si rifiuta di fare e farla godere di ciò che lei odia.

RELAZIONI

AYATO
Laito è molto più legato ad Ayato che agli altri fratelli. Si divertono a fare male insieme ma di solito Ayato non lo gestisce bene quando Laito diventa troppo felice e eccitato.

KANATO
Hanno una relazione un po' tesa.

YUI
La chiama "Bitch-chan" che significa "piccola puttana" e si mette sempre sulla sua strada solo per bere il suo sangue con mezzi perversi e si diverte a stuzzicarla. Laito ha una comprensione poco chiara dell'amore credendo che sia in gran parte la lussuria e che cerca di spiegare a Yui. Trova la fede di Yui in Dio una cosa umoristica.

CORDELIA
La visione di Laito di sua madre di essere un'amante derivava dal modo in cui lei lo allevava. Lei gli ha insegnato che l'amore è diverso da come gli altri lo interpretano e quindi avere sesso o subire molestie sessuali da una donna, per lui è normale.
Cordelia gli aveva chiesto di uccidere Ayato, lui si rifiutò, e poi la spinse fuori dal balcone. Uno dei motivi per cui Cordelia lo scelse come amante era che assomigliava a Karlheinz.

KARLHEINZ
Karlheinz trascurò quasi completamente Laito e quest'ultimo, come gli altri suoi fratelli, lo odia.

RICHTER
È lo zio di Laito ma lo vede come un rivale per Cordelia. Ogni volta che si incontrano hanno una discussione verbale molto forte. Lo disprezza perché ha rubato Cordelia, il suo unico amore.

FORZA E ABILITÀ
Come tutti i vampiri, ha una forza inumana, una maggiore velocità, una maggiore visione, udito e odore. Essendo un vampiro, ha anche una rapida guarigione e saliva che guarisce. È capace di teletrasportarsi e durante la luna piena può volare. Può controllare ed evocare familiari e può anche trasformare le anime delle spose sacrificali fallite in famigli. Come tutti i vampiri, viene leggermente indebolito dagli oggetti sacri.
Laito non ama combattere (anche se gli piace torturare). Pertanto, non ha sviluppato molte capacità di combattimento e forza.

CURIOSITÀ
- In passato, Laito era stato sessualmente intimo con una cameriera di nome Hilde
- Sa suonare il piano
- È destrimano
- Odia gli insetti
- Sa parlare francese

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora