NON CI POSSO CREDERE
2 MILA LETTURE....
CIOÈ NON CI CREDO
MI SEMBRA ORA CHE AVESSI INIZIATO A SCRIVERLO ED E NATO TUTTO COSÌ COME UN GIOCO
aveva pensato di scrivere questa storia molto tempo fa,ma non ho mai avuto il coraggio di postarla per paura che non sarebbe piaciuta...
E invece ora siamo a 2 mila letture...io non ci credoooo!!!!
Sono troppo felice....
E un sogno che sto vivendo...
Ho sempre amato scrivere fin da piccola diciamo che e un po' come il canto e la musica e una parte fondamentale per me.
E questo piccolo sogno si sta realizzando man mano solo grazie a voiii!!!
Voi mi rendete la persona più felice al mondo
Sono stra felice che vi piacciano le mie storie,per.i vostri commenti sulla storia, e ringrazio tutte le persone che mi hanno detto che sono bravissima a scrivere.
Mi state facendo vivere uno dei miei tanti sogni e non potrò mia ringraziarvi abbastanza per questo Sul serio sono fiera di tutto!!
E nato tutto per gioco,ma poi si e trasformato in un sogno che si realizza man mano
Per alcuni di voi 2 mila saranno poche letture
Ma per me e veramente tanto!!! Anzi tantissimo!!!
Quando scrivo questi capitoli metto insieme ogni mia passione...
Mi chiudo nel mio piccolo mondo
Metto le mie amate cuffie e inizio ad ascoltare la musica ed in base alla musica che metto riesco ad esprimere tutto ciò che scrivo...si lo so e strano ma e quello che amo e in questo caso faccio due cose che amo contemporaneamente.
Comunque sia vi ringrazio ancora, anzi credo che sia veramente poco dirvi grazie...
SIETE FANTASTICI E SPERO CHE QUESTA FAMIGLIA CRESCA SEMPRE DI PIÙ E CHE VADA AVANTI SEMPRE AL MEGLIO IO VI AMO DA IMPAZZIRE SIETE UN QUALCOSA DI UNICO.
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
INFINITAMENTE GRAZIEEEE❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Todos Para Mi❤
FanfictionEres todo para mi, eres necesario es que yo te pienso a diario no quiero olvidarte, no al contrario❤ INSISTI!! SE TUTTO FOSSE SEMPLICE, CI RIUSCIREBBERO TUTTI!! ❌NON COPIATE❌ #1 #wattys2019