CAPITOLO 74

75 3 0
                                    

Passò una settimana e il concerto era sempre più vicino.
I ragazzi mi avevano detto che non sarebbero riusciti a venire è questo mi aveva fatto un po' male,ma li capivo ovviamente.
Lavoravo notte e giorno,doveva essere tutto perfetto dopo tutto questo lo meritavo.

Quella sera chiamai Erick però non mi rispose così lasciai stare sapevo che era impegnato non volevo disturbarlo.

Poco dopo però mi chiamò lui.
E: heyy scusami se non ho risposto!! Mi disse
Io: no non preoccuparti,sei impegnato lo so! Sorrisi immagginandolo,mi mancava tanto.
E: beh si,ma per te ci sono sempre amore mio! Comunque sia,come stai? Come va la memoria? Mi chiese.
Io: sempre uguale! Risi
E: ufff,come vorrei essere lì,ti avrei raccontato così tante volte sempre le stesse cose così da fartele ricordare! Rise
Io: immagino! Risi anche io
Poi smise di ridere è lo sentí sospirare
E: mi manchi da impazzire Emma,ti amo! Mi disse
Io: anche io ti amo Erick! E mi manchi anche tu! Dissi
Poi sentí una voce che diceva che dovevano andare così ci salutammo a malincuore.

Poco dopo salì in camera mia e mi addormentai.

~~~~

Tra tre giorni avrei fatto il mio primo concerto,ed ero in ansia,molto.
Non sapevo più cosa fare per non pensarci,mi ero così impegnata è avevo paura di fare una brutta figura.

Era quasi ora di pranzo e Tomika venne nel mio ufficio per andare insieme a mangiare qualcosa.
Io: no Tomi,voglio restare a provare le canzoni e ad impararle meglio! Dissi
T: le conosci a campanella è le canti benissimo,io ti ho sentito,quindi risposati oggi daii!! Vieni con meeee! Poi ritorni a provaree! Mi supplicò.
Sorrisi ed annuì
Io: va beneee,mi hai convinta! Mi alzai e poi andammo a pranzo insieme.

T: allora tutto bene con Erick? Mi chiese mentre addentava il suo panino
Io: si..anche se  mi ha detto che non ci saranno per il mio concerto perché hanno aggiunto altre date al loro di concerto quindi! Abbassai lo sguardo sul mio panino ed il cuore si fece pesante.
Volevo fossero li quel giorno, ma non potevo pretenderlo.
T: si ieri Richard mi ha detto tutto! Mi dispiace Emma,ma sta tranquilla sanno il talento che hai! Mi sorrise e  continuò a mangiare.
Io: nom è una questione di talento Tomi,io li volevo qui perché tengo molto a loro! Dissi seria,lei si fermò a mangiare e finalmente mi guardò.
T: lo so e ti capisco,ma non sarà l'ultimo concerto che farai! Mi disse.
E se invece era così? Se io sarei peggiorata...avrei dimenticato tutto e come sarebbe andata a finire,sarebbe finito tutto.
Avevo paura di questo ma a nessuno sembrava  importare.
In quel momento mi venì un leggero mal di testa.
Sospirai.
Io: torno a casa,ho un po' di mal di testa e sono stanca scusa Tomi! Mi alzai e andai via.

Il mal di testa si fece sempre più forte,così appena  arrivai a casa mi sdraiai sul divano.
In quel momento mi chiamò Erick.
Stavo per prendere il cellulare ma persi i sensi,non riuscì a rispondere.

POV'S TOMIKA
Emma era andata a casa da un po',ero preoccupata ma non potevo lasciare il mio posto di lavoro così chiamai Erick per chiedergli se poteva chiamarla,lui mi rispose che lo avrebne fatto subito.

Poco dopo mi richiamò mi disse che erano circa 10 minuti che provava a chiamarla ma lei non rispondeva,era preoccupato e lo stesso anche io.
Così corsi via,lasciai tutto così in quel momento la cosa più importante era la mia migliore amica.

Arrivai fuori casa sua,presi la chiave che nascondeva sotto il tappeto ed entrai.
T: Emma!Emma! Sei in camera? Urlai,ma senza nessuna risposta.
Andai in salotto e la trovai sdraiata sul divano con un viso pallido e le labbra quasi viola.
Andai in panico e chiamai subito un'ambulanza.
Cosa diavolo era successo??

Mi estrellas scusate l'assenza ma mi sono presa un piccolo periodo di riposo,ma ora sono di nuovo qui.
Non vi preoccupate non aspetterete più aggiornerò tutto❤❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Todos Para Mi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora