La mattina seguente andammo dal medico,il quale ci disse che questo era dovuto dal trauma che avevo avuto,sarebbe passato ma era normale.
Il medico mi disse che con la cura che mi aveva dato sarebbe passato,ma non dovevo stressarmi tanto per questo motivo mi ero sentita male.~~~
In macchina con Erick nessuno dei due parlava.
Io: che hai? Chiesi per rompere il ghiaccio.
E: nulla,penso alle parole del medico! Mi disse
Io: beh ha detto che è positivo che io cominci a ricordare e che tutto questo e normale non preoccuparti!
Si voltò verso di me e mi sorrise.
E: si ma ho sempre paura! Disse guardando la strada
Io: di cosa? Chiesi voltandomi verso di lui
E: di perderti,se ti accadesse di nuovo qualcosa non so cosa fare Emma,io ti amo e tu sei semplicemente tutto per me! Disse stringendo il manubrio della macchina.
Sorrisi e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.
Si voltò verso di me e sorrise
Io: ti avrei baciato sulle labbra ma sarebbe stato rischioso! Risi guardandolo
E: mi bacerai dopo! Mi sorrise per poi guardare la strada.
Sorrisi e poi calò il silenzio.Dopo alcuni minuti parlai.
Io: usciamo insieme stasera,solo noi due! Dissi fissando fuori dal finestrino per poi guardare lui.
Si voltò verso di me
E: davvero? Mi disse
Io: ti amo Erick! Dissi semplicemente.
Lui fermò immediatamente l'auto.
Io: che fai? Risi
Si voltò verso di me e mi baciò sulle labbra.
Sorriso a quel gesto.
Io: finalmente! Risi staccandomi di poco dalle sue labbra.
Rise anche lui per poi ribaciarmi.
Misi una mano tra i suoi capelli e lo strinsi più forte a me.
Fin quando però il suo telefono non squillò.
Si stacco controvoglia e rispose.
E: pronto?
Si arrivo
A dopo Chris! Chiuse la telefonata e rimise in moto l'auto.
Io: che succede? Chiesi
E: purtroppo devo accompagnarti a casa,a quanto pare il nostro manager vuole vederci! Sbuffò per poi iniziare a guidare.
Io: stasera ci sarai però vero? Chiesi
E: ovvio, ti organizzerò qualcosa di speciale! Si voltò verso di me e mi sorrise.
Io: non vedo l'ora dissi sorridendo come non mai.Una volta arrivata a casa lo salutai ed entrai.
Vidi Tomika seduta in salotto e mi diressi da lei.
Io: hey tomi! Dissi
T: hey allora?? Mi chiese
Le sorrisi e poi le raccontai tutto.T: quindi tu ricorderai? Chiese
Io: a quanto pare si Tomi,devo solo esercitarmi e sforzarmi di più però non tanto altrimenti succede come ieri! Risi bevendo dell'acqua.
T: e con Erick? Dopo quello che è successo in machina come ti senti? Sorrise
Io: lo amo Tomika,lo amo così tanto! Dissi senza pensarci due volte.
T: ohh wow! Rise venendo verso di me
Risi e poi parlammo di altre cose.Passò il pomeriggio e poi mi andai a preparare Erick mi aveva detto che mi portava in un bel ristorante così,grazie all'aiuto di Tomika mi andai a vestire.
Indossai un vestito rosso che arrivava alle ginocchia e poi misi una giacca di pelle infine misi dei tacchi.
Lasciai i capelli sciolti con i miei amati boccoli.
Mi truccai con un po' di rossetto rosa,matita e mascara.
Finito tutto mi andai a guardare allo specchio.
Mi sentivo così diversa,mi sentivo molto più grande.
Beh era ovvio stavo crescendo...
Era strano vedermi così non era il mio stile,non mi apparteneva,ma per quella sera mi andava bene,se potevo stare con lui,mi sarebbe andato bene tutto.Scesi di sotto in ansia e andai in salotto da Tomika
Io: allora vado bene? Chiesi entrando
Lei mi sorrise e si alzò dal divano avvicinandosi a me.
T: sei perfetta! Vidi nei suoi occhi formarsi delle lacrime
Io: che c'è? Chiesi
T: voglio che questa sera sia tutto perfetto per voi Emma,lo meritate dopo tutto! Sorrise abbracciandomi
Io: ti voglio tanto bene Tomi,sei speciale! Dissi stringedola a me.
Poi suonò il campanello,ci staccamm ridendo e mi accompagnò alla porta.
Aprì e mi ritrovai Erick con delle rose in mano.
E: wow! Disse appena mi vide
T: si Erick non mangiarla con gli occhi,trattala bene o ti faccio vedere io! Rise guardandolo.
E: ovvio Tomika non preoccuparti! Rise e poi mi porse i fiori.
Io: sono bellissimi Erick grazie mille! Li annusai e sorrisi.
T: dammeli li metto in acqua,ora andate o farete tardi! Sorrise prendendo i miei fiori.
Annuì intreciai la mia mano con quella di Erick e poi uscimmo.Io: comunque anche tu non sei male stasera! Sorrisi fissandolo
Si voltò verso di me e lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
Poi mi sorrise ed entrammo in auto.Arrivammo al ristorante ed era veramente bellissimo.
Io: wow Erick ma e bellissimo,anzi e anche troppo! Dissi sedendomi
E: se è per te no,non è neanche abbastanza! Mi sorrise e mi lasciò un piccolo bacio sulla guancia.
Lo fissai mentre gurdava il suo menù,in quel momento mi vennero in mente alcune scene di me e lui insieme,non erano chiare ma era un buon segno.
Io: ti amo! Sbottai così all'improvviso.
Lui alzò la testa dal suo menù e guardò me.
Sorrise e strinse la mia mano che si trovava sul tavolo.
E: ti amo anche io Emma,non hai idea!!
Sorrisi e poi ordinammo.Ovviamente parlavamo del più e del meno lui mi raccontava alcune cose che succedevano con i ragazzi,ed io ovviamente non potevo far altro che ridere.
Immaginateli.Passò così la serata,ma prima di ritornare a casa andammo sulla spiaggia per fare una passeggiata a chiaro di luna.
Ci fú qualche minuto di silenzio,sembravamo due ragazzi adolescenti al loro primo appuntamento,le nostre emozioni crescevano sempre di più ogni giorno e credo che questo sia la cose più bella.
Io: grazie per questa bellissima serata Erick! Gli strinsi la mano.
Lui si voltò verso di me e sorrise
E: l'ho fatto per te,per noi!
Mi fermai e lo baciai sulle labbra che ormai desideravo da quando eravamo entrati in quel ristorante.
Lui sorrise sulle mie labbra e mi strinse più vicino a sé.
E: non ti lascerò andare mai,sappilo! Mi baciò di nuovo delicatamente.
Io: neanche io Erick! Dissi guardandolo negli occhi.
E quella luna che batteva su di noi,i suoi occhi che brillavano,il rumore del mare,la sabbia sui nostri piedi scalzi,noi li vicini a baciarci.
Mi ricordava così tante cose.
E si stavo ricordando.
Come quando avevamo litigato,come quando abbiamo fato pace,come quando mi ha chiesto di essere la sua ragazza.
Sorrisi e lo baciai di nuovo.
E: ti accompagno a casa? Mi chiese
Annuì poco convinta e andammo verso l'auto.Io: non vuoi restare? Chiesi ormai fuori la porta di casa
E: no Tomika mi ucciderebbe! Rise
Io: non credo sia ancora qui! Risi anche io
E: non si sa mai!
Io: ti fa così tanta paura? Chiesi ridendo
E: si,ma anche tu non devi essere sottovalutata! Rise
Io: ah bene! Risi
Ci fú qualche secondo di silenzio poi lui parlò.
E: comunque volevo dirti una cosa,volevo aspettare a fine serata per non rovinare tutto! Disse
Io: dimmi! Ero un po' preoccupata.
E: oggi quando sono andato dai ragazzi il nostro manager voleva parlarci,beh ecco essendo che ha visti che ti sei ripresa ha detto che dovremmo tornare in tour anche perché le fan aspettano! Abbassò la testa
Io: mi sembra ovvio Erick! Risi
E: si ma questo vuol dire che partiremo a breve ed io non voglio lasciarti da sola! Alzò la testa per fissarmi.
Io: Erick,ci sono Tomi,Noah,tutti i miei amici e poi la mia famiglia,non sarò mai sola e poi ci sentiremo ogni giorno! Avanzai verso di lui e gli accarezzai delicatamente una guancia.
E: e se quando tornassi tu non mi amassi più? Chiesi con gli occhi da cucciolo.
Io: impossibile,amo solo te fidati! Risi
Rise anche lui e mise le sue mani sui miei fianchi spingendomi più vicino a sé.
E: non lo so Emma,non voglio partire ora,magari tra qualche settimana,non voglio lasciarti! So che è importante per le nostre fan e anche per noi,ma ecco ho tanta paura!!Mi disse
Io: Erick devi andare,dovete andare tutti e 5 dovete spaccare quei palchi facendo divertire tutti i vostri fan come fate sempre,io starò bene,so che vi manca cantare perciò voi andrete! Sorrisi
E: partiremo tra 3 giorni Emma! Mi guardò.
Io: abbiamo ancora 3 giorni per stare insieme allora! Sorrisi baciandolo sulle labbra.
E per quanto tempo starete via? Chiesi
E: non lo so,spero di tornare per il tuo concerto! Disse
Io: speriamo! Risi per poi baciarlo
Ora vai altrimenti si Farà troppo tardi! Sorrisi
Lui annui sorridendo,mi stampò un'altro bacio e poi andò via.
Sospirai ed entrai in casa,dove trovai Tomika addormentata sul divano del salotto.
Aveva ragione Erick era rimasta lì.
Sorrisi e la coprì con una calda coperta.
La sistemai in modo molto più comodo e poi salì di sopra per dormire anche io.Mi estrellas mi scuso per non essere stata molto attiva ultimamente ma ho dovuto studiare tante cose!
Spero vi piaccia questo nuovo capitolo,ormai bisogna dirlo siamo quasi al termine di questa storia anche se mi si spezza il cuore.
Spero che abbia fatto parte di voi come ha fatto parte di me.❤
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
Todos Para Mi❤
FanfictionEres todo para mi, eres necesario es que yo te pienso a diario no quiero olvidarte, no al contrario❤ INSISTI!! SE TUTTO FOSSE SEMPLICE, CI RIUSCIREBBERO TUTTI!! ❌NON COPIATE❌ #1 #wattys2019