Capitolo 9 | Neve

2.3K 121 70
                                    

|Love bite~ BakuDeku/KiriKami|

Capitolo 9 | Neve
Parole scritte | 3130
A V V E R T E N Z E :

•Feels
•Scene spinte

—————

"Wow che vista mozzafiato!" esclamò Denki guardando fuori dalla grande vetrata della Tokyo Tower.

"È vero, aspetta potresti farmi una foto da inviare a Kacchan?" chiese Izuku mentre gli allungava il cellulare.

"Certo, mettiti lì che c'è più luce" rispose mentre gli indicava una zona della vetrata.

Il verde si posizionò mentre il biondo apriva la fotocamera del telefono, non sapendo decidere come sistemarsi Midoriya mise le mani nelle tasche del pesante parka verde militare che portava e incurvò le labbra in un timido sorriso.

Dopo aver sentito lo scatto della fotocamera, il ragazzo si mise di fianco al biondo per vedere come fosse uscita.

"È perfetta, grazie"

"Di niente, puoi farne una a me?" chiese Kaminari.

Izuku annuì e dopo aver scattato la foto si fecero anche un selfie insieme e lo inviarono contemporaneamente ai loro ragazzi, passarono pochi secondi e i due ricevettero una replica.

——————————————————————————————

Eijiro❤️ è online

Eijiro❤️: Bakugou ha perso i sensi 😂

Eijiro❤️: Comunque bellissima la foto 😘

Denki arrossì nel leggere quel messaggio e con un sorriso iniziò a scrivere.

Denki💛: Grazie, anche tu lo sei ❤️

Denki💛: Però mi manchi....

Eijiro❤️: Anche tu mi manchi, ma domani ti prometto che passeremo la miglior giornata di sempre.

—————————————————————————————

Nel momento stesso in cui Denki stava per rispondere si sentì delle forti e violente scosse accompagnate da urla. Le persone iniziarono ad andare nel panico e correre verso le scale di emergenza spingendosi a vicenda.

"Izuku!" chiamò Kaminari mentre si guardava intorno.

"Denki sono qui!" riuscì a rispondere Midoryia mentre gli afferrava la spalla.

"Che cosa è successo?!" chiese urlando date che le grida delle persone

"È un terremoto! In Giappone sono abbastanza frequenti!" rispose urlando a sua volta.

D'un tratto le luci si spensero, lasciando i poveri turisti in un debole buio dato che era ancora giorno. I due, non volendo finire sotto le macerie, si avvicinarono a fatica alla folla impazzita per poter uscire. Dopo vari minuti di lotta riuscirono ad iniziare a scendere piano dopo piano fino a raggiungere il piano terra.

ʟᴏᴠᴇ ʙɪᴛᴇ ~ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ | ᴋɪʀɪᴋᴀᴍɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora