|Love bite~ BakuDeku/KiriKami|
Capitolo finale | Fine
Parole scritte | 4619
A V V E R T E N Z E :•Scene spinte
•Feels
•Annuncio al finale————
"Oh ragazzi mi mancherete così tanto!" esclamò Mitsuki mentre abbracciava Izuku e Denki con forza.
"Dai mamma dobbiamo andare o perderemo il bus dell'Accademia" disse Eijiro mentre prendeva la sua valigia.
La bionda lasciò a malincuore i due ragazzi, ancora non ci credeva che le vacanze di Natale stavano finendo e che presto sarebbe di nuovo rimasta sola con suo marito in casa mentre trascorreva le giornate senza i suoi due figli (e ovviamente anche Izuku e Denki).
Dopo aver caricato la macchina i quattro diedero un'ultimo saluto alla donna che rincuorata guardò il veicolo allontanarsi ed imboccare una galleria. Essendo mattina presto caddero tutti, tranne Masaru naturalmente, in un sonno profondo.
La giornata era particolarmente fredda, la neve cadeva lentamente dal cielo e cadeva delicata a terra dipingendo l'erba e le strade di bianco, l'aria pungeva come un'ago sulla pelle e il vento soffiava dolcemente cambiando la traiettoria dei fiocchi di neve.
"Ragazzi, siamo arrivati"
La voce di Masaru svegliò i ragazzi che si guardavano attorno ancora un po' assonnati, quando realizzarono di trovarsi alla stazione dove i pullman dell'Accademia si sarebbero fermati scesero dalla macchina e si unirono al grande gruppo di ragazzi che si era formato davanti ai bus.
Eijiro e Katsuki andarono verso la loro squadra di rugby mentre Izuku e Denki si avvicinarono al loro gruppo di amici, composto da Uraraka, Iida, Tsuyu e Shoto. Iniziarono a parlare di come avessero trascorso le loro vacanze e a furia di chiacchierare arrivò l'ora di partire.
————
"Cavolo mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un po' con Mitsuki, quella donna è davvero simpatica!" disse con un sorriso Kaminari mentre rientrava nel dormitorio con Midoriya.
"Vero, non posso negarlo. Però anche mamma e papà mi mancano un po'...."
"Hehehe e quando Eri e Kōta hanno fatto quella scenata perché erano gelosi di Eijiro e Bakugo"
"Già è vero" ridacchiò il verde mentre posava sul letto la valigia.
"Hey hai sentito che ci sarà una festa per capodanno?" chiese il biondo.
"Davvero? Chi te l'ha detto?"
"Iida, ci andrai con Bakugo vero?"
"Non lo so....non me ne ha parlato perciò penso che preferisca passare una serata tranquilla...."
"Oh beh, avrà i suoi motivi" concluse Denki.
"Ah comunque Kacchan deve aiutarmi con i compiti di matematica oggi perciò tra poco dovrei andare in biblioteca" disse Izuku mentre finiva di mettere le sue magliette nel cassetto.
"Ok, io resterò in camera a meno che Eijiro non abbia da fare-"
Proprio in quel momento si sentì bussare alla porta, Midoriya andò ad aprire trovandosi di fronte Katsuki con lo zaino di scuola sulla spalla. I due si scambiarono un veloce bacio e salutarono Kaminari per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴠᴇ ʙɪᴛᴇ ~ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ | ᴋɪʀɪᴋᴀᴍɪ
Fanfiction"ᴅᴇᴋᴜ" "sɪ?" "ᴘᴏssᴏ ʙᴀᴄɪᴀʀᴛɪ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴘʀᴏᴠᴏ ᴘɪᴜ ǫᴜᴇʟʟᴀ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴᴇ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ᴛɪ ʜᴏ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀᴛᴏ"