|Love bite~ BakuDeku/KiriKami|
Capitolo 14 | Scontro
Parole scritte | 3608
A V V E R T E N Z E :•Violenza
————
Erano passati svariati minuti da quando il verde e il biondo erano usciti con Masaru nel bosco, quando i genitori erano tornati si stupirono sia nel vedere Eijiro libero dalle catene sia nel non vedere Midoriya e Katsuki.
Denki, essendo preoccupato per il suo amico, si era seduto fuori sui gradini dell'ingresso ignorando il fatto che la febbre si fosse solo abbassata di pochi gradi. Quella sera le stelle brillavano nel cielo illuminando quella fredda notte, Kaminari teneva le ginocchia vicino al petto con una coperta sulle spalle.
Tirò un lungo sospiro e guardò l'ora sul telefono: le 23:21
Era da due ore che stava aspettando il loro ritorno, man mano che passava il tempo iniziò pure a farsi qualche domanda, che abbiano incontrato dei lupi? No, Katsuki li avrebbe mandati via. Che si siano persi? Impossibile, basta seguire il sentiero precedentemente segnato da Masaru e Mitsuki. Allora....perché non tornavano?
Mentre nuotava tra i suoi pensieri, Denki non si accorse della presenza di Eijiro dietro di lui infatti sussultò nel sentirsi preso per il polso.
"Torna dentro, fa freddo e sei malato"
"Perché ti importa di me?" disse tirando il polso bruscamente liberandosi.
Non volendo parlare in quel momento, si alzò dal gradino e scese gli ultimi due seguito ovviamente da Kirishima che cercava di fermarlo. Senza volerlo due si inoltrarono nel bosco e il biondo non dava segno di volersi fermare.
"Ho parlato con Mitsuki e Masaru.....e Kirishima...."
Kaminari si fermò di colpo nel sentire il nome del suo amato, si girò con un'espressione scioccata e si avvicinò al rosso mettendogli le mani sulle spalle scuotendolo debolmente.
"Eijiro?! Ti prego voglio parlargli anche io!"
"Durante questi periodi non è possibile. Come stavo dicendo ho parlato con loro e mi hanno detto, anche se lo so bene, che se non ti tratto bene il nostro Legame si spezzerà e diventerei un Ladro di Compagni perciò...."
Il licantropo posò la sua mano sopra quella del biondo e la accarezzò per qualche secondo finché non si decise a continuare tenendo lo sguardo basso.
"....mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto"
A Kaminari sembrava quasi di star sognando, un piccolo sorriso si formò lentamente sul suo viso e ricambiò la presa alla mano sorprendendo Eijiro con la sua capacità di perdonare così facilmente, nonostante ciò che gli aveva fatto poche ore fa.
"Ti....perdono....non voglio farti diventare un Ladro perciò lasciamoci il passato alle spalle e....ricominciamo daccapo, va bene?" chiese prendendogli entrambe le mani e avvicinandole al volto.
Kirishima arrossì lievemente ma non sorrise, semplicemente sussurrò un "grazie".
"Torniamo a casa, per Midoriya e Bakugou ci penseranno Masaru e Mitsuki, sei ancora ammalato" disse mentre si incamminava.
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴠᴇ ʙɪᴛᴇ ~ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ | ᴋɪʀɪᴋᴀᴍɪ
Fanfiction"ᴅᴇᴋᴜ" "sɪ?" "ᴘᴏssᴏ ʙᴀᴄɪᴀʀᴛɪ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴘʀᴏᴠᴏ ᴘɪᴜ ǫᴜᴇʟʟᴀ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴᴇ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ᴛɪ ʜᴏ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀᴛᴏ"