|Love bite~ BakuDeku/KiriKami|
Capitolo 3 | Errori
Parole scritte | 3501
A V V E R T E N Z E :•Porca puttana ora spacco qualcosa
—————
"Scusa posso chiederti una cosa?"
Denki girò il capo e perse un battito nel vedere Eijiro Kirishima dietro di lui con un piccolo sorriso sulle labbra.
"E - ehm si certo d - di che si tratta?" balbettò voltandosi subito mentre chiudeva l'armadietto.
"Penso tu abbia notato qualcosa di.....insolito ieri durante la partita, in mensa....e durante la festa" rispose grattandosi la nuca
Il biondo sussultò a sentire quelle parole e si girò dopo aver preso un quaderno, tenne però la testa abbassata per non incontrare il suo sguardo.
"Hey tranquillo, non accadrà quella cosa" sentì dire.
Inizialmente titubante sollevò il capo, salì lentamente dalle Vans bianche che portava e raggiunse il viso che esaminò con attenzione, aveva i denti leggermente appuntiti, simili a quelli di uno squalo, una cicatrice sul sopracciglio destro e due meravigliosi occhi scarlatti.
Non poté trattenere un leggero rossore alla vista di quei due rubini, anche Eijiro però concordava sul fatto che il biondo aveva due occhi ambrati mozzafiato.
"Volevo chiederti se nel pomeriggio eri libero, così potevamo parlarne in privato" disse dopo vari secondi di silenzio.
"E - ecco....sì non ho impegni particolari." balbettò senza davvero capire di cosa si stesse riferendo.
"Perfetto, allora incontriamoci vicino al campo di rugby alle 15.00, finirò gli allenamenti verso le 14.30, a te sta bene?" chiese con un sorrisetto e un sopracciglio incarnato mentre si avvicinava fino a far aderire il biondo alla parete di armadietti.
"S - sì va - va benissimo" disse con troppa enfasi, realizzando il tono che aveva usato si tappò la bocca e divenne ancora più rosso.
"Hehehe va bene allora, ci vediamo" disse mentre se ne andava facendo un cenno di saluto con la mano.
Denki rimase attaccato al muro mentre guardava il rosso allontanarsi e girare l'angolo, buttò fuori tutta l'aria che aveva trattenuto e fece qualche respiro profondo.
"Ok Denki, non è successo niente di grave. Eijiro Kirishima, uno dei ragazzi più fighi e popolari della scuola, ti ha solo chiesto di incontrarlo per parlare, NON è un appuntamento ODDIO DEVO STARE CALMO O RISCHIO DI AVERE UN'ATTACCO DI PANICO!" pensò
".....però mi chiedo come faccia a sapere di quella sensazione che ho provato quando in nostri sguardi si sono incontrati." continuò mentre aggrottò le sopracciglia.
——————————
"Hey, ti ho portato qualcosa, spero ti piaccia...."
Approfittare della pausa pranzo era stata un'ottima idea per Izuku dato che tutti gli studenti erano nella mensa a mangiare. Senza farsi vedere era riuscito a prendere del pane extra e dell'uva.
Porse il cibo di fronte al lupo che in quel momento era accasciato su una pila di vestiti suoi che si era creato da solo dato che non potendo stare sul letto di Denki non aveva altra scelta.
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴠᴇ ʙɪᴛᴇ ~ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ | ᴋɪʀɪᴋᴀᴍɪ
Fanfiction"ᴅᴇᴋᴜ" "sɪ?" "ᴘᴏssᴏ ʙᴀᴄɪᴀʀᴛɪ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴘʀᴏᴠᴏ ᴘɪᴜ ǫᴜᴇʟʟᴀ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴᴇ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ᴛɪ ʜᴏ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀᴛᴏ"