|Love bite~ BakuDeku/KiriKami|
Capitolo 2 | Problemi
Parole scritte | 3581
A V V E R T E N Z E :•Tensione sessuale (2/10)
—————
"Izuku, Denki voi cosa prendete?" chiese Uraraka mentre appoggiava i gomiti sul banco del bar.
Erano passati sono dieci minuti e ventisette secondi e la castana aveva già voglia di bersi qualcosa. I due non poterono rispondere dato che di alcolici non ne sapevano molto.
"Penso una Coca...." rispose Izuku
"Anche per me" si aggiunse Denki
"Oh ma dai lasciatevi andare! È una festa dopotutto no?" chiese divertita.
"Si ma non abbiamo l'età per bere e poi scusa ma Iida dov'è?" chiese il biondo notando l'assenza del corvino.
"È andato a fare conoscenza con qualche membro del club di letteratura" rispose.
"Ehi Uraraka!" li chiamò una voce da dietro.
I tre si girarono e videro una ragazza dai capelli rosa a cespuglio simili a quelli di Izuku e gli occhi color ambra.
"Mina!" esclamò la castana mentre la abbracciava.
"Mio Dio sono secoli che non ci vediamo! Dalle elementari se non sbaglio...."
"Haha esatto! Come te la spassi? Ti vedo bene" chiese la rosa.
"Tutto a posto, te invece? Non sapevo ti fossi iscritta qui"
"Non mi posso lamentare, ehi ma aspe chi sono questi bei ragazzi?" chiese con un sorrisetto notando la presenza dei due che finora erano rimasti ad ascoltare.
"Oh scusa non te li ho presentati! Loro sono Izuku Midoriya e Denki Kaminari, due miei compagni di classe" rispose mettendo una mano sulle loro spalle.
"Piacere, Mina Ashido. Da come avrete capito sono una vecchia amica di Uraraka" si presentò allungando la mano ai due.
"Il piacere è nostro" rispose il biondo ricambiando la stretta.
"Vogliamo sederci? Così possiamo parlare con più calma" propose Mina.
"Buona idea" concordò Izuku.
Presero posto ad un tavolo e iniziarono a chiacchierare allegramente, scoprirono un sacco di cose in comune sopratutto riguardo alla musica e alla passione per la danza.
"Ragazzi perché quei due vi stanno fissando?" chiese la rosa inclinando il capo per vedere qualcosa dietro ai due.
Izuku e Denki, confusi, guardarono nella stessa direzione della ragazza e notarono che non aveva torto.
Bakuou ed Eijiro erano seduti a qualche tavolo di distanza, avevano qualche ragazzo a fianco a loro ma sembravano ignorare la compagnia poiché intenti a guardare verso di loro.
La stessa onda di calore che avevano provato quel giorno ripercorse i loro corpi, si girarono di scatto imbarazzati e con i viso bollenti.
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴠᴇ ʙɪᴛᴇ ~ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ | ᴋɪʀɪᴋᴀᴍɪ
أدب الهواة"ᴅᴇᴋᴜ" "sɪ?" "ᴘᴏssᴏ ʙᴀᴄɪᴀʀᴛɪ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴘʀᴏᴠᴏ ᴘɪᴜ ǫᴜᴇʟʟᴀ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴᴇ?" "ᴘᴇʀᴄʜᴇ ᴛɪ ʜᴏ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀᴛᴏ"