Something about him

938 80 10
                                    

T/N's pov.

Ho comprato il biglietto per il concerto. Ci andrò da sola. Non ho nessuno che sia disposto a venire con me, ma non fa niente. È il mio primo concerto, andarci da sola sarà un'esperienza. Anche perché potrei fare qualche conoscienza interessante durante il concerto, immersa tra le fan che urlano come o più di me, anche se ammetto che è difficile sconfiggermi quando si tratta di urla e gridolini. Ho notato che il giorno dopo il concerto sarà un anno che io e Nam ci scriviamo e oddio, cosa farò? Come troveremo del tempo per stare un po' assieme? Non è compito mio farmi queste domande effettivamente, ma sono comunque preoccupata. Il mio cuore dovrebbe battere, ma vibra. Corre veloce come il vento e non riesce a diminuire, non perde fiato. Il mio cuore è più atletico di me, perché?? Sono tanto, tanto in ansia. Arriverà il momento in cui lo vedrò, sul palco, insieme al resto dei Bangtan, e li vedrò cantare, ballare, rappare, fare i deficienti, e non vedo l'ora. Lui mi cercherà nella folla, ma io non sarò nei posti vicini, quindi potrebbe non vedermi. Escogiterá qualcosa per trovarmi, ne sono sicura.

Intanto le nostre chiamate e conversazioni si sono fatte sempre più interessanti. Lui mi dà ripetizioni di coreano quando ne ho bisogno, ed è veramente molto bravo a spiegare. Apprezzo l'aiuto che mi dà nonostante abbia altro da fare. Mi dice sempre che preferirebbe aiutare me in una lingua che nemmeno lui sa, piuttosto che lasciarmi perdere e fare ciò che deve fare. I sensi di colpa gli pesano tanto. Credo che non gli sia andata giù nemmeno la nostra ultima discussione. Si è sentito male perché si considerava la sola causa del litigio e si sentiva molto in colpa, e non penso che gli sia passata. Odio vederlo stare male, ma so che è umano, che capita, e lo sa anche lui. Cerca sempre di reagire alla tristezza e alla stanchezza, sorridendo, mostrando quelle sue due bellissime fossette, e andando avanti, percorrendo il suo ancora lungo e tortuoso sentiero.
Ed io lo amo così come è.

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora