Namjoon's pov
Ormai sono 6 mesi che ci sentiamo su whatsapp. E' sempre più sciolta, sempre più bella. Provo qualcosa di più di una semplice amicizia nei suoi confronti. Sì, la amo. Nessuno dei due ha una vita particolarmente felice, ma il solo fatto di poterla sentire un paio di ore al giorno è già abbastanza per migliorare ogni mia giornata. Vedo tutto più colorato di prima e sto iniziando a provare emozioni che non avevo mai provato. Il dolore al petto che sento quando mi scrive cose dolci, la sua lieve gelosia quando vede commenti di altre ragazze sotto le mie foto, sono cose che mi fanno sentire bene dentro. Mi piace molto prenderla in giro per quest'ultimo motivo. Non è esageratamente gelosa, o anche se lo fosse non lo dà a vedere di certo a me. Continua a scrivermi i soliti commenti motivazionali o cose del genere sotto ai post solo per non scatenare scompiglio a chi altri aveva li aveva notati prima o dopo di me, e leggerli mi dà le stesse sensazioni ogni volta.
Amo tutto di lei: il suo lieve sorriso, i suoi occhi così profondi, se sue bellissime labbra, la sua risata, il suo stile di pensiero, i suoi capelli, la sua voglia di imparare e la sua curiosità, la sua armonia in tutto. Facciamo molto spesso conversazioni filosofiche per telefono o parliamo di attualità. Amo sentirla parlare nelle lingue che ha studiato, sentire varie curiosità sulla sua cultura e su tutto ciò che ha imparato in questi anni di cui io non conosco assolutamente nulla. La cosa che mi dispiace di più è quel velo di tristezza che la attraversa giornalmente. Abbiamo avuto spesso discussioni inutili, ma soltanto perché lei non si sentiva dell'umore o perché era nervosa, o tutto ciò però da parte mia. Odio quando capita, ho sempre paura di perderla dicendo qualche stronzata.
Ma nonostante tutte le cose negative che possano capitare tra di noi, che potranno accadere in futuro, cercherò sempre di rialzarmi e porgerle la mano, per aiutarla a risollevarsi. Perché la amo, e non voglio che stia male, soprattutto per colpa mia.
Angolo autrice
ALLORA
ALLORA
ALLORA
Se non avete visto il comeback trailer guardatelo.
Ho urlato un sacco e ormai lo guardo ogni giorno e urlo tutte le volte.
Namjoon mi fa venire voglia di uccidermi.AH E COMUNQUE
Avete sentito Crying Over You??
Se non l'avete fatto, ASCOLTATELA. LA AMO. OK.Ho finito di sclerare, ciao.
STAI LEGGENDO
~~Nothing wrong [Namjoon x reader]
Fanfiction¿-e se veramente l'amore fosse quella cosa che ci trascina come un padrone col proprio cane e ci porta alla deriva di un oceano di lacrime amare quasi fosse una barca che ti salva da ogni male-? Namjoon x T/N Soft Capitoli di lunghezza variabile Lin...