Something about her

992 72 8
                                    

Namjoon's pov.

Il tour è iniziato. Manca un mese alle date italiane e non sto più nella pelle. In questo periodo ho molto meno tempo per scrivere a T/N, ma ormai non serve nemmeno più. Siamo entrambi consapevoli che ci vedremo, che ci saranno dei brevi momenti speciali che apprezzeremo entrambi. La sua compagnia non potrà farmi altro che bene, e sinceramente parlando, non vedo l'ora che accada. Mi sento sempre più stremato, e ho sempre paura che qualcosa vada storto durante i concerti. Sono sempre piuttosto agitato, ma per ora non è successo nulla di grave, né con i ragazzi né con lo staff. Non so quanto tempo ancora potrò reggere senza di lei, il mio raggio di sole preferito tra tutti quelli che mi illuminano, ma ce la metterò tutta. Voglio continuare a dare il meglio di me nonostante la sua mancanza sia un fardello costante. Il mio cuore sembra impazzire ogni volta che penso a lei, al suo sorriso, ai suoi splendidi occhi. Ancora non riesco a credere che potrò osservare quella meraviglia dal vivo, non attraverso uno schermo, e che potrò sentire la sua leggera voce, la sua bellissima risata. Potrò sentirla vicina a me, magari in un caldo abbraccio che durerà sempre, comunque, troppo poco.

Sto scrivendo una canzone che le dedicherò. Ci sto impiegando mesi e mesi, perché voglio che venga perfetta. Anche perché devo trovare il modo giusto per far sì che nessuno capisca che mi riferisco ad una ragazza, ad una persona in generale, perché scatenerei il panico tra le ARMY e non voglio. Le nostre fan, wow, sono qualcosa di stupendo. Ci apprezzano così tanto, più di quanto ci meritiamo. Noi ce la mettiamo e ce la metteremo sempre tutta per renderle felici, per aiutarle quando stanno male, per diminuire il loro dolore almeno di un po'.
Spero di riuscire a finire la canzone in tempo per il concerto in Italia, così da fargliela sentire dal vivo, ma non so se ci riuscirò. In questo periodo sto andando molto avanti con la scrittura, ma sento come un blocco emotivo quando scrivo, perciò non sta migliorando molto. La base è pronta, devo solo finire di scrivere e produrla. Non devo impiegarci troppo tempo.

Il giorno dopo il concerto a cui verrà lei, è l'anniversario di quando le ho scritto la prima volta. Non so nemmeno se lei se lo ricorda, ed ho paura di no. Ma io me lo sono segnato su ogni calendario e stampato nella mente, quel giorno. Quel giorno che sarà segnato con un anno in più, finalmente, e sarà coronato dall'incontro che cambierà la mia vita.
























*SPOILER!!!!*
*SPOILER!!!!*
*SPOILER!!!!*
*SPOILER!!!!*

















Il testo è Spring Day :)

So che in realtà il significato di quel testo è molto diverso da ciò che ci si aspetta, ma la prima parte, quella di Nam, e il ritornello, mi sembrano PIÙ CHE PERFETTI per questa storia. La parte di Yoongi non consideratela (povero micino), non ci azzecca. AH e anche Tae che dice "you're my best friend" ceh NO CHE fRiEnDzOnE ASSURDA no.

Ok I'm going. Annyeong.

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora