This could be something

1.2K 95 26
                                    

Namjoon's pov

Questa ragazza è così divertente. Mi piace poter essere sincero con lei, farla divertire e non essere imbarazzato o aver paura di essere giudicato. Da quando ci scriviamo la mia vita sta migliorando. Ogni giorno, appena sveglia, mi scrive il buongiorno ed io interrompo qualsiasi cosa io stia facendo per risponderle. Abbiamo iniziato ad usare emoticon e cuori, anche se la trovo una cosa in po' pericolosa. Non vorrei iniziare a provare qualcos'altro per lei...

T/N
Hey, buongiorno!

Bts_twt
Heilaaa

Bts_twt
Stavo pensando, visto che io mi sto stufando di scrivere con te su Twitter, che ne dici se...ti dessi il mio numero?

Bts_twt
So che posso fidarmi di te. Lo sento. Non corro alcun pericolo rivelandotelo.

T/N
Oh, wow. Beh, per me non c'è alcun problema.

Le do il mio numero. So di potermi fidare.

Continuammo a scriverci su Whatsapp. Effettivamente era molto più comodo. Sapevo che il mio numero era in buone mani. Non sarebbe successo niente, se non al mio cuore. Sento qualcosa dentro, come se stesse per esplodere, mentre le scrivo. Quando ci sentiamo in chiamata e la sento ridere è come se il mondo di fermasse, come se il vuoto si colmasse, come se la mente si svuotasse. Come se esistesse solo e soltanto lei.

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora