Pain

911 72 21
                                    

Namjoon's pov.

È strano che T/N mi chiami a quest'ora. Qua sono le 3 del mattino, ed io sono sveglio perché siamo tornati da poco da un concerto. Mi sto preparando per andare a dormire, ma lei, come sempre, ha la precedenza. Senza pensarci due volte prendo in mano il telefono e mi siedo sul letto della mia stanza d'albergo. Rispondo senza esitazione.

Chiamata in terza persona.

Namjoon

Sì?

T/N

...

Namjoon

T/N? Ci sei?

T/N

...

Namjoon

Stai bene? Stai singhiozzando...

T/N

...Nam...

Namjoon

Dimmi

T/N

Mia zia mi ha chiamata poco fa

Namjoon

Dio...

T/N

...vuole che vada a casa sua per due settimane...

Namjoon

...quando?

T/N

...tra una settimana

*prende un respiro, invano*

...poco prima del concerto

Namjoon

E...perché?

T/N

Perché è stupida, ecco perché. Non ha motivo di farmi andare lì per così tanto tempo, ma dice che le manco e sono le uniche due settimane di vacanza che ha. Le ho detto che ho da fare con l'Università, ma non ne vuole sapere. Le ho detto del concerto e non mi ha nemmeno voluto ascoltare.

Namjoon

E non puoi rifiutarti di andare?

T/N

Non credo. Mi ha minacciata di togliermi il resto dell'eredità dei miei, dato che è sotto la sua giurisdizione. Perché è stronza. Non...non la sopporto!

Namjoon

È pazza...me l'hai sempre detto...ma non pensavo fino a questo punto

T/N

Non voglio tornare da una persona che ha infangato la memoria dei miei genitori e che mi ha rovinata in tutto e per tutto. Staccarmi da lei mi ha migliorato la vita, ed ora è migliorata maggiormente e proprio il giorno del concerto e quello dopo potrebbe raggiungere il culmine di meraviglia. Non può rovinarmi anche questo. Non voglio.

Namjoon

...

T/N

Cosa cazzo devo fare adesso

Namjoon

Piangi. È l'unica cosa che puoi fare, per ora. Appena te la senti vai a dormire. Troverai una soluzione, vedrai. Non ti disperare. Il concerto non è così importante, ed io posso venire a trovarti dove vuoi, senza problemi, anche fosse distante 300 chilometri dallo stadio.

T/N

Grazie...Namjoon...anche se non ci dovessimo veder-

Namjoon

Non ci pensare nemmeno, noi ci vedremo, per forza. Non riuscirei a resistere e nemmeno tu, dobbiamo vederci.

T/N

Già...

Namjoon

Voglio baciarti...

T/N

Anch'io...Namjoon, ti amo. Scusami se ti ho disturbato, sarai distrutto.

Namjoon

Non c'è problema

T/N

Buonanotte

Namjoon

Vai a riposare, ci sentiamo più tardi

T/N

Va bene...

Fine chiamata.

Il panico. Sappiamo tutti cosa vuol dire essere nel panico, ed in questo momento, ne sono più consapevole di sempre. Cazzo. Non può essere. Le ho detto che ci saremmo visti, ma non ne sono più sicuro. Cosa sta succedendo nella mia testa? Non capisco più niente. Ho tanta, tanta paura. E per la prima volta, dopo tanto tempo, una lacrima salata solca la mia guancia. Mi manca così tanto, ed il solo pensiero di non poterla vedere dopo il concerto mi fa stare terribilmente male. Dormirò con la malinconia che mi scorre nelle vene, ma con ancora quel briciolo di speranza che mi rimarrà per sempre indissolubilmente nella mente.






angolo autrice

ragazzuoli vi avviso che manca veramente poco alla fine. ho scritto oggi l'ultimo capitolo e vi giuro che mi è venuto una merda, perdonatemi, ma non sapevo in che altro modo potessi farla finire. in ogni caso spero che la storia in sé vi possa essere piaciuta almeno fino a qua, e non uccidetemi perché l'ultimo capitolo comparirà e non saprete nemmeno quando :)

comunque se volete dirmi qualcosa o fare qualche commento non esitate che mi fa sempre piacere. inoltre siamo tipo a 1.25k e STIAMO SCHERZANDO? ok non mi sarei mai e poi mai aspettata tutto questo gradimento nei confronti di questa roba. grazie davvero.

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora