Call

1.1K 79 62
                                    

T/N's pov

Il mio cuore sta esplodendo. Decido di richiamarlo, ma non risponde. Sarà andato a dormire. Non so se riuscirò a chiudere occhio prima di sentirlo. Aspetterò che si svegli e dopodiché lo chiamerò, sicuramente scoppiando in lacrime.

7.43 a.m. KST (fuso orario di Seoul)

Namjoon's pov

Mi sveglio di soprassalto, e ancora rincoglionito guardo il telefono: una chiamata persa, da T/N...che cazzo posso aver mai fatto? Dio, perché dirglielo così. Perché non aspettare il momento adatto? Sono un idiota, un idiota! Però ho la possibilità di riparare al mio errore sentendo quello che ha da dirmi. Metto una sveglia alle 15 che mi distragga dal lavoro per tener sotto controllo il telefono, nel caso volesse chiamarmi di prima mattina. Mi metto a lavorare alla mia nuova canzone, ma...

30 minuti dopo

Il telefono squilla: è T/N. Raccatto tutto quel poco di coraggio e di buon senso che mi sono rimasti e rispondo.

Chiamata in terza persona

(tra parentesi ciò che pensano)

T/N

...

Namjoon

...

T/N

...

Namjoon

...p-pronto?

(cazzo)

T/N

H-hey

(cazzo)

Namjoon

...T/N...mi dispiace...

T/N

(Che cazzo ha fatto di sbagliato lui? Perché crede di aver sbagliato qualcosa? L'idiota sono io, non lui cazzo!)

...per c-cosa?

Namjoon

Per aver detto cose che non avrei dovuto dire

T/N

Hai mentito?

Namjoon

(cazzo)

...No...

T/N

Allora non hai nulla di cui rimproverarti

Namjoon

...

T/N

Scusami tu, piuttosto. Mi dispiace di aver causato un'ennesima lite inutile, è che sono moralmente stremata, e pensavo di essere un fastidio per te, così ho semplicemente lasciato perdere tutto senza pensare alle conseguenze...davvero, scusa, non voglio perderti...

~~Nothing wrong [Namjoon x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora