Ciao ragazzi, vi racconterò in questo libro 1000 modi differenti per infastidire le persone. Spero che vi piaccia perché ci saranno altri capitoli con diversi modi. Buona lettura.
INIZIAMO:
15 modi per infastidire gli insegnanti:
1. Dondolare sulla sedia.
2. Alzare la mano in un interrogazione e quando la prof. chiede la risposta, dire: Oh no stavo solo facendo Streching.
3. Chiedere al Prof. di andare in bagno e quando ti dice: Però solo 5 minuti...rispondere: Ehm, non ci devo andare più.
4. Urlare durante la lezione di Matematica: "Ma a cosa ci serve nella vita"
5. Far partire un attacco di tosse in aula appoggiato da tutta la classe.
6. Cantare alla fine delle ore le canzoni del film "High School Musical".
7. Correggere la professoressa di italiano per la sua grammatica nel parlare.
8. Chiedere alla professoressa di religione si leggere tutta la Bibbia in classe.
9. Durante un test, far passare le risposte dal genio della classe.
10. Quando la professoressa cerca un volontario per un progetto, far offrire l'alunno da lei odiato, urlando: "Io mi offro volontario" ;)
11. Quando usi il telefono in classe e la prof. ti scopre e dirgli: "Stavo vedendo solo l'orario" o "No, è mia madre, era urgente".
12. Soffiarsi il naso durante la spiegazione, facendo molto rumore e chiedere con il fazzoletto al naso: "Che c'è?" Come se niente fosse.
13. Mangiare durante la lezione, e quando il prof. ti dice: "Perché stai mangiando!?!?! E rispondere: Perché mi annoio.
14. Dire di sentirsi male per ogni sciocchezza, e chiamare mamma con il telefono della scuola per farsi venire a prendere.
15. Supplicare il prof. dopo aver fatto tanta confusione di non mettere un rapporto.
Prossimo Capitolo: 10 modi per infastidire l'autista del pullman.
STAI LEGGENDO
1000 modi per infastidire le persone
RandomHei ragazzi, volete essere le persone più fastidiosa della terra? Bene, ma quel posto è stato già occupato da me. Questo libro contiene tutto quello che serve per essere totalmente fastidiosi. Iniziate a leggere e non ve ne pentirete. ~MadHatter_TB☆~