Dedicata alla mia amichetta __auroooraa__ 💟
Vorrei sapere se c'è una parte che resta in questa parte di te,
È una vita che aspetto con in mano il perché,
È la strada più giusta quella senza di me,
Mentre l'anima scende.Inspiro, inspiro forte.
L'odore di salsedine è intenso e riempie le mie narici.
Il vento che c'è mi aiuta anche a respirarlo meglio.Espiro.
Apro gli occhi e guardo il paesaggio che si manifesta intorno a me.Di solito la gente al mare ci va quando il tempo è bello, quando poi il sole tramonta e cielo si colora di arancione o di rosa, quando il mare è una tavola, l'acqua è cristallina e l'aria calda solletica la pelle.
Invece a me il mare piace anche d'inverno, quando l'acqua riflette il colore delle nuvole grigie e le onde si infrangono sugli scogli con una potenza tale che le gocce ti finiscono addosso.
Mi sdraio sulla sabbia, chiudo di nuovo gli occhi e penso a lei.
Vorrei sapere se c'è una parte che resta in questa parte di noi,
Io vorrei solo averti anche col senno di poi,
È la strada più assurda questa senza di te,
Mentre il vuoto riempie...Il suo volto appare chiaro nella mia mente, il suo sorriso, i suoi ricci e le sue fossette che amo da impazzire.
Scuoto la testa.
Come ho fatto a perderla così all'improvviso?
Come ho fatto a lasciarmela sfuggire?Mi alzo, cammino un po' e mi sembra di camminare a vuoto, con la consapevolezza che nessuna strada ha senso se non mi porta dritto da lei.
Mi chiedo se lei mi pensa come faccio io, se le manco come manca a me, se mi ama ancora come la amo io.Se di noi è rimasto ancora qualcosa, o se è già svanita anche l'ultima speranza di ritrovarci.
E sai che non mi sento importante, anzi son fragile,
È la paura che insiste,
E sai che non ho un posto nel mondo
Quindi cercami, dove il mare finisce.Io, Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, non mi sono mai sentito così debole.
È facile giudicare dall'esterno, facile dire che la vita di personaggi come noi è perfetta.
Soldi, vacanze, viaggi, comodità etc.Ma davvero non si rendono conto che non sono queste le cose che contano?
Quanto vale tutto questo se poi non hai l'amore della persona che ami?
Se non hai la tua famiglia vicino,
se non hai i tuoi amici al tuo fianco nel momento del bisogno.Niente, non vale niente.
Tutte queste cose non valgono niente per me se poi non ho la sensazione del suo sguardo su di me.
Se non ho la sua mano intrecciata alla mia, se non la posso stringere la notte per proteggermi dagli incubi più brutti.Sarei disposto a perdere perdere tutto ciò che ho di materiale in questo preciso istante se avessi la certezza di poterla riavere.
Di poter dire che è mia e che lo sarà per sempre.Vorrei sapere se c'è una frase da dire, sai è difficile,
Siamo biglie nel vento senza regole,
È la strada più giusta quella senza di me,
Mentre l'anima scende.
STAI LEGGENDO
Footballers |One Shots| .
FanfictionOne Shots su tanti calciatori, anche su richiesta 🙋🏻♀️😘 [RICHIESTE SOSPESE] ~Tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione, la personalità dei miei personaggi non mi compete, li descrivo solo come li immagino nella mia mente. 🖋~