Capitolo 1

2.2K 70 3
                                    

ADAM POV
Arrivo all'università con la mia macchina e parcheggio per poi iniziare a portare le mie cose nella mia stanza del dormitorio. Penso che sarà strano svegliarsi senza la mia sorellina la mattina ma bensì con una persona della mia età se non più grande
Arrivo alla mia camera,la 205, e la apro portando dentro il mio unico scatolone e la mia grossa valigia.
La stanza è carina: è divisa in due e ogni parte ha un letto, una scrivania e un armadio mentre al centro si trova una finestra che da al giardino.
Mi approprio della parte di sinistra iniziando a sistemare le mie cose.
Decido di uscire e vado al bar del campus dove prendo un frappuccino e poi mi siedo scrivendo a mia mamma che sono arrivato.
Pochi minuti dopo un gruppo di ragazzi e ragazze fa ingresso dalla porta, sono tutti vestiti di nero e in testa a questi si trova un ragazzo abbastanza alto, capelli castani e occhi verdi che tiene la mano attorno alla vita di una ragazza piu svestita che vestita. Si siedono e i nostri occhi si incontrano.

MICHAEL POV
Salto in macchina dopo aver messo dentro le mie cose e vado a prendere la mia ragazza a casa sua. Dopo un limone veloce andiamo al campus, appena arriviamo portiamo le cose nelle nostre camere del campus e poi aspettiamo che tutto il gruppo sia al completo.
Finiti i saluti e le varie domande su come fosse andata l'estate andiamo al bar del campus, entriamo e salutiamo la barista dicendole gli ordini e andando a sederci.
Solo dopo aver messo il didietro sulla sedia alzo lo sguardo e incrocio due pozze azzurre di un ragazzino con i riccioli biondi seduto in solitaria e appena mi vede abbassa lo sguardo rosso in viso. Mh penso che quest'anno ci sarà da divertirsi

Boy With LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora