Isaac Lahey

3.7K 130 14
                                    

Immagina su richiesta di @Shadowhutners
Spero ti piaccia💕

Immagina

Sei una cacciatrice, cugina degli Argent. Lo scorso mese è morta tua cugina Allison, e tu hai deciso di vendicarla, andando a Beacon Hills, dove è morta, per ripagare con la stessa moneta chiunque abbia compiuto questo delitto. Da un paio di settimane frequenti dunque il liceo della contea, e hai fatto amicizia con tutti i ragazzi di cui ti ha parlato tua cugina: Scott, Lydia, Stiles, Derek (più o meno)... e Isaac. Isaac è l'unico che non sopporti. O meglio, dietro tutta quella figaggine -perche bisogna ammetterlo, è davvero un figo- hai capito che non lo sopporti. Con te si comporta sempre da stronzo, senza un motivo apparente.
Hai appena concluso una missione, dove sei stata mandata proprio con Isaac. Tuttavia, Stiles, che ti aveva accompagnata, e andato via con la sua Jeep, perciò dovrai tornare a casa a piedi. O almeno è quello che pensi, finché Isaac non ti propone di portarti a casa.

 O almeno è quello che pensi, finché Isaac non ti propone di portarti a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Sali. Ti porto a casa.》dice Isaac, porgendogli il casco. 《Scordatelo, non ci salgo sulla tua moto.》ribatti, acida. Lui in risposta ghigna e fa un passo verso di te 《e perchè no?》ti chiede, tu lo fulmini con lo sguardo 《perchè sei stato uno stronzo con me senza motivo.》rispondi, facendo un passo avanti a tua volta. Ne fa un altro, il suo ghigno si apre sempre si più sul volto, ora siete appiccicati. E fa la cosa che ti aspetteresti di meno: Ti bacia. Ora hai capito, ora tutto ha un senso. Tu gli piaci, e faceva lo stronzo... No, questo non lo hai capito. "I maschi..." pensi, e alzi gli occhi al cielo, ma sorridi. 《Ora sali su questa dannata moto T/n, o ti mordo.》dice Isaac, facendo brillare i suoi occhi di giallo acceso. 《Okay okay... ma non mi fai paura, per la cronaca.》acconsenti, mentre ti sistemi sulla moto e abbracci il ragazzo davanti a te. 《Per la cronaca, lo so che ti sta piacendo stringermi.》 Ti dice, e tu gli tiri un lieve pizzicotto. Poi ridete insieme. Inutile dire che da quel giorno niente è stato più lo stesso.

____________________________________________
Shiao a tutti bella gente! SONO TORNATE LE GIF!! SONO TROPPO HAPPY🤯🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 Ecco il nuovo immagina -che non è molto short, ma shhh- e spero vi sia piaciuto! Scrivetemi  nei commenti cosa ne pensate e se avete richieste non esitate!

Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora