Su richiesta di Smog045 e di Gibba0
Spero vi piaccia, scusate per il ritardo!
P.s. ho messo insieme le due richieste visto che erano sullo stesso personaggio, se è un problema, non esitate a farmelo sapere😅😊!G/d= genitore divino
Immagina....
Sei una semidea, figlia di G/d, e sei arrivata al campo MezzoSangue da un paio d'anni: l'anno scorso, tutta via, il campo ha acquisito alcuni nuovi semidei, dei quali uno ti ha fatto breccia nel cuore: Leo Valdez. Leo è un figlio di Efesto, il che lo rendo molto bravo con i macchinari, tuttavia ha una marcia in più: lui riesce a controllare il fuoco. Ma non è certo questo il motivo per cui ti sei innamorata: i suoi modi divertenti, e la sua goffaggine quando è vicino a te; inoltre la tua amica Piper, figlia di Afrodite, ti ha assicurato che lui ricambia i tuoi sentimenti, e di farti avanti... oppure userà la lingua ammaliatrice per farvi mettere insieme.
Decidi perciò di farti coraggio e andare da Leo; lo trovi alle fucine come al solito, coperto di fuliggine e sudore, intento a lavorare con gli occhiali a proteggere gli occhi dal calore: "è bellissimo anche così" pensi, poi prendi un respiro profondo e gli picchietti la spalla con l'indice, e lo senti sbuffare: "sì fratell-" comincia, poi vede che sei tu, e si rimette subito diritto, sorridendoti. "T/n!" Ti dice, cercando di togliersi gli occhiali da lavoro, con poco successo, perchè l'elastico dietro alla testa li fa tornare sugli occhi in modo un po' doloroso
Non riesci a fare a meno di ridere per la scena, poi lo saluti anche tu 《Hey Leo..》 senza smettere di ridacchiare 《che... che ci fai qui?》ti chiede, grattandosi la testa per l'imbarazzo... subito torni seria, e in imbarazzo 《i-io volevo... volevo dirti una cosa... anche perchè sennò te la dirà Piper quindi.. 》cominci a temporeggiare, e lui ti guarda, in attesa 《è una cosa seria?》ti chiede, preoccupato. Tu annuisci, ma lo tranquillizzi con un sorriso 《sì, diciamo di sì... ecco io... mi piaci, Leo》gli dici, e lui rimane un attimo di stucco 《mi piaci anche tu T/n, sei la mia migliore amica..》ti dice, e tu, a quelle parole ti blocchi dal fare la tua dichiarazione. 《...migliore amica?》ripeti, più a te stessa che a lui 《sì certo T/n, ormai è un anno che ci conosciamo e che passiamo insieme ogni momento!》risponde, e tu annuisci. 《C-certo.. migliori amici. Bene, i-io vado... ci vediamo dopo Leo》gli dici, e scappi via ignorando i suoi richiami: giungo fino alla spiaggia del Campo, e ti siedi sulla sabbia. Infine fai scendere poche, solitarie e amare lacrime di dolore: come potevi pensare di piacergli in quel modo? Sei solo sua amica, tutto qui. Ti vede come una sorella niente di più. Poco dopo senti dei passi sulla sabbia, e vedi con la coda dell'occhio una figura sedersi di fianco a te. 《T/n.》è Leo. Dice solo il tuo nome, ma questo basta a farti venire dei brividi lungo tutto il corpo. 《Mi dici che hai?》ti chiede, ma tu scuoti la testa, e tiri su col naso 《non preoccuparti Leo, non è niente》rispondi, ma lui non accenna a muoversi, anzi si avvicina a te 《stai piangendo, e tu non piangi mai e dico mai. Quindi.. avanti, spara.》ti dice. Tu prendi un respiro profondo, ma non accenni a parlare. Lo senti sospirare: se c'è una cosa che Leo non ha, è la pazienza. 《È qualcosa che ho detto?》 Ti chiede, e tu rotei gli occhi: 《bravo! 5 punti alla casa di Efesto!》ribatti sarcastica. E te ne penti subito, sai bene di averlo ferito rispondendogli così secca. 《Non so cosa io ti abbia fatto, ma fatti abbracciare, ti ci vuole...》risponde, pazientemente, per poi stringerti tra le sue braccia calde: senti il suo profumo sulla maglia arancione del campo, riesci a sentire persino il suo cuore battere velocemente. Poi sciogli l'abbraccio, e un'altra lacrima calda ti scende sulla guancia 《non è nulla davvero Le-》insisti, ma questa volta ti zittisce. 《Quando ho detto che sei la mia migliore amica, lo intendevo davvero...》comincia, e tu non riesci a fare meno di fare una smorfia, poi abbassi lo sguardo. Leo prontamente ti prende il viso tra le mani, che senti calde e accoglienti, e con il pollice ti asciuga la lacrima che rigava il tuo volto. 《Ascoltami T/n. Tu sei e sarai sempre la mia migliore amica... ma vorrei che fossi anche più di questo.》conclude, e tu alzi lo sguardo di colpo, incatendando i tuoi occhi nei suoi scuri. 《Come?》chiedi, certa di stare fraintendendo. 《Se avessi finito il tuo discorso prima, invece che correre via, ora sapresti che anche tu mi piaci. Anzi no, io ti amo T/n.. non ho avuto mai il coraggio di dirtelo, perchè non avrei mai voluto rovinare la nostr-》tenta di spiegarsi, ma tu lo interrompi baciandolo: senti dei fuochi d'artificio, delle farfalle nello stomaco non appena le vostre labbra si toccano. Avevi desiderato questo bacio da quando gli hai rivolto il primo saluto, e ora non riesci a credere di essere riuscita a farlo accadere. Quando vi sepratare, vi sorridete come ebeti 《non sai da quanto desideravo farlo!》gli dici mordendoti il labbro inferiore, lui ridacchia 《credimi, so cosa provi!》concorda, per poi unire nuovamente le vostre labbra in un secondo bacio, più passionale del precedente. 《Ti amo T/n, più di chiunque altro.》ti sussurra, a fior di labbra 《anche io Leo, con tutto il cuore》gli rispondi, felice come non sei mai stata. Quando avete finito di dichiararvi, vedete una figura uscire da un cespuglio 《VE L'AVEVO DETTO IO! SONO O NON SONO LA FIGLIA DELLA DEA DELL'AMORE?!》vi grida Piper, dall'altro lato della spiaggia, che viene tirata via da Jason. 《Scusate ragazzi, continuate pure.. e congratulazioni!》vi saluta gentilmente Jason, poi voi ridete di gusto. Solo ora vi rendete conto che il sole sta tramontando, 《restiamo ancora un po'? Il panorama è bellissimo..》 proponi, e Leo ti sorride felice 《Certo... il panorama è davvero uno spettacolo, ma non il mare.》ti dice, guardandoti negli occhi. Tu scoppi a ridere, 《davvero un bel cliché Leo!》ridacchi, e quando lo vedi arrossire gli dai un bacio a stampo sulle labbra, poi gli sorridi dolcemente, mentre gli accarezzi una guancia 《ma grazie, lo apprezzo》concludi. 《Figurati, T/n, e per quel che vale, lo penso davvero!》esclama, per poi darti una bacio sulla fronte. Infine tu posi la testa sulla sua spalla, mentre abbracciati osservate il sole tuffarsi nel mare, concludendo la giornata. Giornata che era cominciata come un normalissimo giorno, ma che si è concluso nel migliore dei modi: insieme al tuo migliore amico, che ora è molto più di questo.. ora è anche il tuo ragazzo.
____________________________________________
Cari lettrici e lettori, ecco un nuovo immagina per voi! Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! Inoltre se vi va una ☆ è sempre ben accetta!Volevo scusarmi per l'inattività, ma la ripresa della scuola mi ha occupato quasi tutto il tempo libero che avevo... prometto che appena riuscirò pubblicherò qualcosa, come sto facendo... intanto, buona notte!
-VLe🍁
STAI LEGGENDO
𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒
RandomImmagino che il titolo dica già tutto... Una raccolta di Immagina su TUTTO -e dico tutto- il Fandom in cui sono le GIF a raccontare la storia. Un'idea malsana -MOOOOLTO MALSANA- che spero possa piacere! [RICHIESTE CHIUSE AL MOMENTO]