Alvaro Soler II

1.4K 36 5
                                    

Sciarpanera221B spero ti piaccia😘


Immagina....


Sei in macchina, impaziente di vedere la vostra destinazione, che il tuo ragazzo insiste nel tenerti nascosta. Alzi il volume della radio non appena senti le note della sua canzone, una delle tue preferite: Sofia.
Dopo molto tempo, e qualche altra canzone ad accompagnarvi, senti finalmente la macchina rallentate, fino a fermarsi davanti ad un panorama montano innevato. Sei seguita da lui, che ti lascia un bacio sulla tempia e ammira con te il panorama, che ora a te non interessa più. Lo guardi, lo studi attentamente: non puoi ancora credere che Alvaro Soler sia il tuo ragazzo. Non appena Alvaro nota che lo stai guardando, scoppia a ridere.

《Allora... è questa la sorpresa?》 Gli chiedi, ma lui scuote la testa. 《No, questo è solo l'inizio!》esclama, per poi prenderti a mo' di sposa, e portarti fino ad un piccolo Chalet, molto carino e accogliente. Ti lascia scivolare a terra, e tu, a malincuore, posi i tuoi piedi a terra. Fai un giro dello Chalet, ma ti fermi davanti ad una vasca jacuzzi posizionata proprio davanti alla vetrata panoramica della baita. 《Ti piace?》ti chiede Alvaro, prendendoti per mano dolcemente 《se mi piace?! LA ADORO! La jacuzzi poi! Ora mi ci tuffo dentro!》esclami, felice come una pasqua. Alvaro ride di gusto, poi il suo sorriso diventi un ghigno non appena ti vede spogliarti. 《Ah, vedo che mi tenti stasera T/n...》dice, avvicinandosi a te con fare seducente. Tu ridacchi, ma arrossisci allo stesso tempo: non sei esattamente a tuo agio con il tuo corpo. 《Sei bellissima T/n..》ti sussurra poi, a fior di labbra; due parole che ti rendono più felice di prima, e ricambi il bacio dolcemente. Poi entrate entrambi nella jacuzzi e vi fate le coccole, scambiandovi dei dolci baci ogni tanto, mentre guardate il tramonto.
Quando il sole è quasi calato, Alvaro ti offre un bicchiere di Champagne, che tu accetti di buon grado, e brindare a voi. Mentre sorseggi il vino, senti qualcosa di duro nel tuo bicchiere. Guardi attentamente dentro, e trovi un magnifico anello, con un diamante incastonato sulla punta. È bellissimo. Guardi il tuo ragazzo, che sorride timidamente, e prende in mano l'anello. 《T/n, ormai sono 3 anni che mi sveglio con te accanto, che quando torno a casa dal lavoro ti trovo ad aspettarmi, e che ogni volta che i miei occhi si posano su di te il mio cuore fa una capriola. Sono 3 anni che sono perdutamente innamorato di te, e voglio che sia così per sempre, perché io ti amerò sempre, e voglio passare la mia vita con te. T/n T/c, vorresti farmi l'onore di diventare mia moglie?》si dichiara lui, e tu, con le mani al viso, cominci a piangere di felicità e ad annuire, poi ti butti tra le sue braccia 《Certo Al, certo che voglio essere tua moglie! Ti amo anche io, con tutta me stessa!》gli rispondi, e senti la sua presa su di te farsi più salda, ma anche più rilassata. Ti infila l'anello al dito, e ti lascia un bacio appassionato sulle labbra. E così passate il resto ella serata, tra champagne e coccole, dopo la proposta di matrimonio più bella che potesse mai fare un ragazzo alla sua ragazza. E il tuo ragazzo, non è altri che il famoso Alvaro Soler, che ha scelto di amare te tra tutte le migliaia di altre donne... si è innamorato di te.



____________________________________________
Ciao a todos! Scusate tantissimo per il ritardo e l'ora in cui posto l'immagina, ma spero che comuqnue possa piacervi! Scrivetemi cosa ne pensate nei commenti, e se avete delle richieste!
Lasciate -se vi va- una ☆ e... buona notte a tutti!

Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora