Robb Stark

2K 45 7
                                    

Su richiesta di pamelamarconipm... spero ti piaccia!😘

Premessa: non ho visto la serie, quindi può darsi che alcuni elementi non combacino😅

Immagina....

Sei una cittadina del regno del Nord, che ha scelto di curare i feriti nella Guerra dei Cinque Re. Qui sei benvista da tutti, e tu ci  stai bene, nonostante ogni giorno tu veda morire delle persone per questa stupida guerra. In particolare un re ha puntato il suo sguardo su di te: Il re del Nord, Robb Stark. Devi ammetterlo, è davvero bello e galante, ma quella sua aria così superiore ti mette sempre in soggezione, e tendi sempre a scappare. Hai appena finito il tuo turno di servizio, e per fare una pausa da tutta quella morte e agonia hai deciso di fare una passeggiata. Stai cogliendo dei fiori, quando senti un fruscìo dietro di te. Ti giri di scatto, ma non vedi nessuno. Così ti alzi e fai per tornare alla base, ma senti di nuovo il rumore, questa volta accompagnato da un ringhio. Quando ti volti vedi avvicinarsi un lupo, di quelli selvaggi, aggressivi... e affamati. Rimani immobile, sperando che creatura cambi strada, ma quella ha già inquadrato la sua preda, ovvero tu, e non riuscirai mai a scappare in tempo. Il lupo fa un balzo, e tu gridi, senti poi un dolore lancinante al polpaccio: ti ha morsa. Sei pronta a morire sbranata dal lupo, quando vedi quello venire improvvisamente spinto lontano da te da... un altro lupo. I due animali si affrontano, finché quello che ti ha salvata non ha la meglio costringendo l'altro alla fuga. Quando il lupo 'buono' ti si avvicina, lo riconosci subito: è Vento Grigio. Riconosceresti il suo manto tra mille. Infatti, pochi secondi dopo il lupo è raggiunto dal suo padrone, nonché famoso re del Nord, Robb Stark.

《State bene?》ti chiede preoccupato, tu annuisci e fai per alzarti, ma il morso alla gamba non te lo permette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《State bene?》ti chiede preoccupato, tu annuisci e fai per alzarti, ma il morso alla gamba non te lo permette. 《Ahi, accidenti..》dici, poi senti delle braccia cingerti, e prima che te ne accorga, ti trovi tra la le braccia del Re del Nord. 《Ecco, così potrete tornare all'accampamento.》dice lui, sorridendoti, tu arrossisci 《i-io... n-non c'è bisogno..》tenti di divincolarti, con il risultato che quello stringe di più la presa 《insisto, non vi lascerei mai qui.》dice, e tu allora ti rassegni, e sospirando dici un 《grazie..》. 《Allora, posso sapere il vostro nome?》ti chiede 《T/n.》rispondi subito, poi vedi i suoi occhi illuminarsi 《che nome magnifico, senz'altro adatto a voi. Io sono-》
《Lo so chi siete maestà.》lo interrompi, a disagio. 《Chiamatemi Robb, vi prego. Non credetemi come il re, ma solo come il vostro Salvatore.》dice, e tu aggrottò le sopracciglia 《oh giusto, così non sarò affatto in imbarazzo!》ribatti sarcastica, poi ridete entrambi. Tornando all'accampamento parlate, e capisci che Robb è diverso, dagli altri re, dagli altri uomini che hai conosciuto. La cosa che gli sta più a cuore è il benessere del suo regno, e dei suoi abitanti, diversamente dagli altri. 《E per questo che desidero vincere questa inutile guerra per il trono.》conclude il re, tu annuisci e gli sorridi 《ed è per questo che la vincerete.》rispondi sicura 《voi non lo volete per egoismo, ma per aiutare gli altri.》alle tue parole vedi il ragazzo sorriderti, e quel sorriso ti scalda il cuore 《vi ringrazio, T/n, voi siete l'unica che mi capisce.》ti dice, poi si ferma 《eccoci, siamo arrivati.》ti avvisa, tu lo conduci nella tenda dove alloggi, perchè ha insistito nel non volerti lasciare a piedi. Fuori è buio, e tutti sono nelle tende, anch'esse buie. La tua candela è l'unica accesa nell'accampamento, intorno a voi il silenzio. Robb ti adagia sul letto delicatamente 《vi ringrazio, ma non era necessario vostra maestà.... Robb.》ti correggi mentre lo ringrazi: lui scuote la testa 《ah, e stato un onore per me avere tra le braccia un angelo come voi ,T/n.》alle sue parole non puoi fare a meno di arrossire. 《Non preoccupatevi, non vi farò nulla. Voglio solo conoscervi meglio, corteggiarvi. Insomma, fare ciò che si conviene.》dice, e tu lo sguardo interrogativa 《che si conviene per...?》《per le nozze. T/n, io ho intenzione di sposarvi, e lo farò. Se non domani, tra un mese, o un anno. Ma io vi conquisterò, in un modo o nell'altro sarete la mia regina... che ne dite?》tu sei un momento sbalordita: come può aver già deciso di volerti sposare? Tuttavia devi ammettere che diventare regina del Nord è anche più di qualunque cosa tu abbia mai sognato. 《Vedremo, maestà, dovrete impegnarvi molto per raggiungere il mio cuore.》rispondi, poi gli sorridi con aria di sfida. Lui sembra compiaciuto della tua risposta, e si avvicina, ti lascia un bacio umido sulla fronte e con un 《Buonanotte mia amata》 esce dalla tenda. Tu rimani lì a fantasticare su come saranno i prossimi giorni di corteggiamento... riuscirà a fare breccia nel tuo cuore?... Beh, forse lo ha già fatto.



____________________________________________
Ciao a tuttiiiiiiiiiii spero che vi sia piaciuto l'immagina... e scrivetemi nei commenti cosa ne pensate, se avete richieste... le solite cose insomma! Se vi è piaciuto e ne volete altri lasciate una ☆. Buonanotte😘😘

P.s. PER ME È L'ULTIMA SETTMANA DI SCUOLA, PER VOI?

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora