Jacob Black

2.5K 97 6
                                    

Richiesta da parte di Marty_Mendes_
Fammi sapere che ne pensi😘

Immagina....

Fai parte dei Quileute, sorella di Paul,  frequenti la scuola della riserva, e vivi con i tuoi compagni di tribù. Jacob è sempre stato il tuo migliore amico. All'inizio Paul non era così protettivo, ma ultimamente -da quando Jacob si è trasformato- ha cominciato a non sopportare il vostro stare insieme: forse ha capito che per te è qualcosa di più dell'amicizia? Nah, tuo fratello è troppo ottuso per capire certe cose.
Sei dunque nel bosco, a cercare Jacob, quando arrivi davanti alla scogliera. Da lì vedi alcuni ragazzi, del gruppo di Seth, buttarsi come fanno sempre, e sai bene che troverai Paul: quello che ti sconvolge, però, è di trovare lì Jake. Arrivata lì non guardi nemmeno il tuo fratello e vai spedita da Jacob, rimproverandolo, e prendendolo per mano per trascinarlo via da lì. A quel punto Seth non ci vede più dalla rabbia -e sappiamo tutti quanto sia irascibile- perciò il suo corpo si trasforma in quello di lupo: è un lupo grigio, abbastanza grande da raggiungere la tua altezza. Paul si avvicina a voi, e ti prende per La Manica della camicia con le zanne -perchè sì, sono davvero enormi- e ti allontana da Jacob, con troppa forza, perchè tu perdi l'equilibrio, poi a causa della pioggia scivoli sul fango e cadi dalla scogliera. Tutti sono pietrificati, solo Jake prende la rincorsa e si butta subito dopo di te.

 Tutti sono pietrificati, solo Jake prende la rincorsa e si butta subito dopo di te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo l'impatto con l'acqua è diventato tutto nero, il respiro ti si è mozzato. Finchè l'aria non entra ed esce di nuovo dai polmoni, e tu apri gli occhi, di scatto. La prima cosa che vedì è il volto di Jake che ti sovrasta, preoccupato. 《T/N?!》esclama, abbracciandoti. Quando sciogliete la stretta ti guardi intorno: siete sulla riva dell'oceano, solo voi due. 《Jake... cos'è successo?》chiedi al ragazzo seduto di fianco a te. 《Quando Paul ti ha allontanata da me, tu sei scivolata e sei precipitata dalla scogliera, quindi io mi sono buttato per prenderti.》ti spiega, mentre arrivano gli altri del branco. 《Oh... mi hai salvato la vita Jake.》dici semplicemente, guardandolo negli occhi e intrecciando le mani nelle sue. In questo momento arrivano gli altri, compreso tuo fratello:《T/N! sorellina! Stai bene?! Scusami, non volevo...》comincia a dire Paul, preoccupato. 《Sto bene Paul... grazie a Jake. È stato coraggioso a buttarsi per me.》dici, tornando sul ragazzo con lo sguardo. Vedi Paul serrare la mascella, e le vene della fronte gonfiarsi lievemente, allora cominci anche tu a scaldarti. 《PAUL, MA SI PUÒ SAPERE QUAL È IL PROBLEMA?!》urli a tuo fratello 《JACOB MI HA SALVATO LA VITA, E TU LO ODI INVECE DI RINGRAZIARLO?!》concludi, e tuo fratello ribatte 《Non capisci, T/n... ora è diverso!》 Urla lui, a sua volta: 《COSA C'È DI DIVERSO TRA ME E JAKE?! QUAL È LA DIFFERENZA TRA QUANDO ERAVAMO BAMBINI E ORA?!》 Chiedi, presa dal risentimento. 《È CHE JACOB HA AVUTO L'IMORINTING ADESSO! ECCO COS'È!》 Urla tui fratello, prima di correre e andare via dalla spiaggia. Tu rimani a bocca spalancata: Jacob ha avuto l'imprinting? Con... con te?! Un senso di felicità ti pervade, il respiro ti viene a mancare, mentre un sorriso si fa strada sul tuo volto: questo sorriso però sparisce non appena non trovi la figura di Jake, che pochi attimi fa era al tuo fianco.
Lo vai a cercare, e lo trovi sull'altro lato della spiaggia, che lancia i sassi nel mare. 《Jake!》lo chiami, e lui si volta di scatto, rivolgendoti un sorriso imbarazzato. 《T/n... mi hai trovato.》
《Beh, non è stato difficile. Comunque, volevo parlarti di...》lasci la frase in sospeso, che lui non aspetta a concludere 《dell'imprinting.》. Tu annuisci semplicemente, ed entrambi vi siedete sulla sabbia umida. 《Da quanto?》chiedi al tuo migliore amico 《un mesetto, o giù di lì.》risponde, guardando l'orizzonte.《UN MESE?! È UN MESE CHE HAI AVUTO L'IMORINTING E NON MI HAI DETTO NULLA?! JAKE MA CHE TI DICE IL CERVELLO?!》gli dici, in modo isterico 《T/n..》tenta di calmarti lui, ma tu non vuoi sentir ragione 《NO, JAKE. È UNA IMPORTANTISSIMA. E TU ME L'HAI TENUTA NASCOSTA. Perche?!》gli urli, ancora sfogandoti. 《PERCHÈ?! ECCO PERCHÈ. PERCHÈ NON VOLEVO CHE TU TI ALLONTANASSI DA ME, CHE FOSSI SPAVENTATA DA QUESTA COSA. PERCHÈ È PIÙ GRANDE DI NOI, IO SONO SPAVENTATO. NON TE L'HO DETTO, NON AVREI MAI VOLUTO FARLO. MA TUO FRATELLO... E ORA È CAMBIATO TUTTO TRA DI NOI. PERCHÈ TU NON RICAMBI.》finisce di gridare lui. Solo ora notate la vostra distanza:pochi centimetri, e vi guardate, entrambi col fiatone dopo esservi sfogati. Il tuo sguardo si addolcisce, e tu prendi l'iniziativa, posando le labbra sulle sue, unendoli in un bacio casto. Jake ricambia il tuo bacio, ti chiede l'accesso passando la lingua sulle tue labbra, che tu gli dai, e le vostre lingue danzano in una sinfonia di amore e passione. Vi separate, e Jacob posa la fronte contro la tua: 《e questo cosa significherebbe?》chiede lui, e tu ridacchi《significa che ti amo, idiota!》esclami, per poi venire baciata ancora a stampo da Jake. 《Ti amo anche io T/n!》esclama felice. E dopo le vostre dichiarazioni come dire... un po' movimentate posi la testa sulla sua spalla, mentre le sue braccia calde si avvolgono intorno a te. Volgete entrambi lo sguardo verso il mare, ammirando l'orizzonte mentre il sole rosso si bagna nel mare.
Da questo giorno questa spiaggia sarà il tuo luogo preferito... il vostro luogo.

____________________________________________
Finalmente sono riuscita a pubblicare questo immagina! Ce l'avevo pronto da un paio di giorni ma per problemi di connessione WATTPAD non me lo faceva postare! ASSURDO. MAH.

Comunque, scusate per il ritardo... Ma ditemi, vi è piaciuto? Se sì lasciate una stellina qui sotto, e mi raccomando! Ditemi cosa ne pensate, è davvero importante la vostra opinione!

Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora