Emmett Cullen

1.4K 54 7
                                    

Immagina su richiesta di _Just__Moon_
Scusa il ritardo, Spero ti piaccia😜

Immagina...

Stai ballando con il tuo patrigno Carlisle, il classico ballo che si fa ai matrimoni: quello tra la sposa e suo padre. Già, ti sei appena sposata, e pur essendo una vampira, non potresti esserne più felice. Ti stai godendo il momento, ridi e volteggi insieme a Carlisle: tu sei stata la prima vampira che lui abbia mai trasformato, e ti ha preso sotto la sua ala da una vita ormai.. letteralmente. Tutti gli invitati vi guardano affascinati, le vostre doti sovrannaturali ovviamente hanno il loro effetto di ospiti mortali. La musica però ad un certo punto si abbassa, mentre qualcuno attira l'attenzione picchiando dolcemente una posata al calice di cristallo. Quando volgi i tuoi occhi d'ambra verso il rumore, come tutti, scorgo il sorriso sghembo del tuo bellissimo sposo: niente meno che Emmett Cullen, il vampiro più forte della famiglia, in smoking, pronto a fare un discorso.

 Quando volgi i tuoi occhi d'ambra verso il rumore, come tutti, scorgo il sorriso sghembo del tuo bellissimo sposo: niente meno che Emmett Cullen, il vampiro più forte della famiglia, in smoking, pronto a fare un discorso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《Ehm.. mi sentite tutti?》chiede, e qualcuno fischia scherzosamente, e lui sorride nuovamente. 《Volevo fare un brindisi.. alla mia magnifica sposa, T/n. Tu mi sei sempre stata accanto, da quando Carlisle mi ha preso con . Eri sempre pronta a stringermi la mano per avere un po' di conforto. E col tempo io stesso mi sono reso conto che quello che provavo non era semplice affetto. No, io mi sono reso conto di amarti, in ogni singolo istante: amo il fatto che ti mordi il labbro inferiore quando sei nervosa, amo i tuoi occhi ambrati che mi scrutano l'anima ogni volta che ti guardo, amo quando sei preoccupata e cerchi le mie braccia, che sono pronte ad accoglierti e a stringerti forte a me. Io ti amo più della mia... vita. Ti amo come non ho mai amato amerò nessun'altra; e mi rendo conto solo ora che ho aspettato fin troppo, per renderti mia a tutti gli effetti.. ufficialmente.》e, quando fa una pausa, tu ormai in lacrime corri da lui e lo abbracci: posi la testa nell'incavo del suo collo, che aderisce alla perfezione, e gli sussurri 《grazie..》in modo che solo lui possa sentire, poi Emmet conclude 《quindi brindiamo a T/n, che possa essere sempre la ragazza di cui mi sono innamorato, e che continuerò ad amare... anche se un po' troppo testarda!》conclude, facendo ridere tutti quanti. Poi tutti gli invitati alzano il calice verso di te, e con un unico coro 《a T/n!》dicono... poi Alice comincia a saltellare felice, incitando il pubblico 《BACIO! BACIO! BACIO!》e in poco tempo tutti gli invitati applaudono a tempo incitando te ed Emmett a baciarvi, come portafortuna. Tu e il tuo sposo li accontentate dunque: prendi dolcemente il viso di Emmett tra le mani, e dopo esservi sorrisi con gioia, fate combaciare le vostre labbra. Si incastrano alla perfezione, come se fossero state plasmate per stare insieme, come lo sono le vostre vite. Mentre baci Emmett senti le farfalle nello stomaco, che sembrano più dei draghi nel tuo caso, e fuochi d'artificio nel tuo cuore palpitante. Ogni volta che lo guardi capisci a cosa sia servito tutto il resto della tua vita: la trasformazione, la vita con Carlisle. Ora tutto ha un senso, e non riuscirai mai a ringraziare Carlisle abbastanza per il dono immenso che ti ha concesso.
Quando vi separate, non per mancanza d'aria, ma perchè hai sentito Edward gridare 《PRENDETEVI UNA STANZA!》ridete, e il tuo sorriso si allarga quando Emmett ti sussurra all'orecchio 《ti amo T/n》che, anche se non era necessario dire, ti scalda il cuore, ancora palpitante per il bacio. 《Ti amo anche io Emmett, con tutto il cuore.》rispondi, e poi pian piano salutate tutti gli ospiti, perché dovrete prepararvi per il vostro viaggio di nozze: un mese su isola Esme, l'isola di Carlisle, dove consumerete la vostra luna di miele come se fosse stata la prima volta.

___________________________________________
Ciao a tutti pubblico femminile e maschile! (sì ho preso questa frase da Elettra Lamborghini LOL) spero vi sia piaciuto questo immagina su Emmet! Mi scuso per l'immenso ritardo, solo che nei giorni scorsi ho avuto qualche difficoltà a scrivere.. mancanza di idee.🤦‍♀️🤦‍♀️ Detto ciò, fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete altre richieste; per quanto riguarda le richieste già fatte, chiedo un pochino di pazienza, ma le pubblicherò a breve.

Buon lunedì a tutti!
Baci.

~VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora